Orari di apertura:


Lunedì:
08:30 - 13:00, 16:00 - 19:30
Martedì:
08:30 - 13:00, 16:00 - 19:30
Mercoledì:
08:30 - 13:00
Giovedì:
08:30 - 13:00, 16:00 - 19:30
Venerdì:
08:30 - 13:00, 16:00 - 19:30
Sabato:
08:30 - 13:00, 16:00 - 19:30
Domenica:
Chiuso




  FORMAGGERIA SMILE BUSALLA Via Vittorio Veneto 9
16012 Busalla (GE)
italia
0109642725
ivanosmile@virgilio.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11668

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Wake and Bake

La Pasticceria come Arte

Vivere la pasticceria come un'arte, dove i prodotti sono opere di colori e gusti. Il nostro staff specializzato offre piatti di qualità realizzati ad arte per soddisfare qualsiasi desiderio culinario, con fantasia e dedizione.


Il Benessere come stile di vita

La scelta di prodotti freschi e di alta qualità contraddistingue la filosofia di Wake and Bake. Fondere lo stile della tradizione con un sapore moderno attento alla contemporaneità, per offrire un'alternativa di gusto che segue un modello di vita sano e dinamico in continua evoluzione.


Un hamburger come non lo avete mai visto

Siamo sempre alla ricerca di nuovi sapori. Selezionando solo le carni migliori da allevamenti all'aperto. Le combinazione e la perfetta armonia dei sapori saprà conquistarvi ogni volta che scegliete un nostro panino.


In una società ormai frenetica abbiamo deciso di andare controcorrente e di impiegare il tempo necessario per far bene le cose. Wake and Bake si traduce in Ricette, piccoli segreti e precise procedure produttive. Di queste procedure, gli ingredienti sono una componente molto importante, ma i veri valori distintivi sono la passione e la professionalità. Intesi come catalizzatori per la ricetta perfetta.


Accoglieremo ogni giorno i nostri clienti, fornendo loro solo prodotti selezionati e un’esperienza unica. Vogliamo semplicemente che Wake and Bake diventi un luogo accogliente e quotidiano, dove non è solo il consumo del cibo che dev’essere una priorità, ma un esperienza unica nel suo genere. Un piccolo regalo da potersi permettere ogni giorno. Fin dal principio siamo attenti alle tendenze e alle esigenze alimentari del “mangiare bene e sano”, ecco perché abbiamo deciso di investire risorse sulla realizzazione di prodotti naturali e salutistici, rispettando i processi produttivi più rigorosi.


Ogni materia prima è frutto di selezioni accurate e della ricerca della massima qualità. Le nostre farine sono rigorosamente italiane, olio extra vergine d’oliva, impasti eseguiti “in purezza” con pregiati ingredienti e lieviti naturali, il tutto assolutamente senza nessun impiego di coadiuvanti e additivi. Ma il nostro impegno non finisce qua. Ci impegneremo sempre di più per usare solo prodotti locali a chilometro zero.


Questo per noi è un valore importantissimo. Un obbiettivo da raggiungere nel breve termine. Noi poniamo la persona al centro della nostra sfera etica e dei nostri valori. Il rispetto della persona è ciò che esprimiamo nelle scelte di ingredienti di alta qualità, nel senso di accoglienza e calore che diamo nel contatto diretto con i nostri clienti e attraverso le scelte estetiche del nostro locale.


Siamo costantemente impegnati nella ricerca di prodotti, servizi e comportamenti quotidiani svolti a garantire sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Adottiamo norme volontarie di buona condotta etica e ambientale perché riteniamo cdi poter essere parte di un positivo cambiamento dello stile di vita nel rispetto della natura.


Siamo originali nel rivoluzionare la tradizione


Foto
Mangiare e Bere Patti Bakery & Bistrot

Una tradizione che unisce l'Italia


PaneLa storia del Panificio Patti percorre tutta l'Italia: dalla Sicilia alla Valle d'Aosta. Qui, a Grassoney, il fondatore Francesco Patti, a soli dieci anni inizia ad apprendere i meravigliosi segreti dell'arte bianca.
Successivamente, intorno agli anni '70 si trasferisce nel canavese e infine nella provincia di Biella, a Ponderano, dove, proprio sotto casa, incomincia a lavorare su un forno domestico che diventerà il rinomato Panificio Patti.
Il prodotto principe è la Ciabatta Italia che si distingue per il suo gusto inconfondibile e la sua speciale fragranza, ma col tempo la produzione della neonata azienda famigliare si arricchisce di deliziosi dolci come i Torcetti al burro e gli Amaretti morbidi.


Il segreto del successo dei prodotti Patti nasce da un insieme di vari fattori: la scelta di ingredienti genuini di prima qualità, la passione, l'artigianalità e un impasto lavorato a mano, con amore e pazienza, senza conservanti e additivi chimici.

L'amore per la genuinità e l'artigianalità sono rimasti valori imprescindibili nel corso del tempo e sono stati accuratamente tramandati: ai giorni nostri il cofondatore del panificio Cavallari Andrea, con i soci Avetta Simone e Patti Manuel, figlio di Franco, hanno, con merito e dedizione, ampliato e rinnovato l'immagine dell'azienda.


Patti oggi conta più di venti dipendenti e quattro agenti, con tre punti vendita nel biellese e uno di recente apertura a Milano. Gli squisiti Grissini e i prodotti di pasticceria (Baci di dama, Amaretti morbidi,  Canestrelli canavesani, Frollini con i pinoli, Torcetti al burro e Paste di meliga) sono apprezzati e distribuiti in tutto il nord Italia, fino a superare le frontiere raggiungendo alcuni selezionatissimi negozi d'Europa in Francia, Germania e Svizzera.


Foto
pasticcerie Pasticceria Caffetteria Il Pasticcino

I nostri orari:

                                   Mattina                   Pomeriggio

Lunedì                   08:30 – 13:00            16:30 – 20:00

Martedì                         RIPOSO SETTIMANALE

Mercoledì             08:30 – 13:00            16:30 – 20:00

Giovedì                  08:30 – 13:00            16:30 – 20:00

Venerdì                 08:30 – 13:00            16:30 – 20:00

Sabato                  08:30 – 13:00            16:30 – 20:00

Domenica             08:30 – 13:00                 CHIUSO