Condottiere, born in Capua, Campania, SW Italy. He fought in the service of the Aragonese against Charles VIII in 1494. In the conflict between France and Spain for the possession of the Kingdom of Naples, he led the 13 Italian knights who defeated the French in the ‘Challenge of Barletta’ in 1503.

He was seen by the Italian Romantic movement as a forerunner of the fight for independence. In the tournament battle, fought on chargers with armour, lances, swords and battleaxes, the Italiansemerged victorious.

Passing into Italian folklore.

This battle became known as the Disfida di Barletta 1503

We invite you to reserve our Private Dining Room, located on our upper level, where you may chose from our SIGNATURE MENU, or allow us to create a custom menu to suit your tastes.

The Private Dining Room comfortably accomodates up to 40 guests, and includes the pleasure of access to our upper level terrace.

Terrace allows for 20 guest capacity, weather permitting, from Spring to Fall.

  FIERAMOSCA RESTAURANT 36A Prince Arthur Avenue
Toronto
canada
0014163230636
info@fieramoscatoronto.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5551

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti EMPÓRIO RAVIOLI Roberto Ravioli mantém ainda a atmosfera aconchegante e um clima caloroso de cantina chique em seu restaurante.
Foto
pizzerie Anema & Core Pizzeria

Lo sapevi che…

La migliore pizza napoletana di Arezzo la trovate al Ristorante Pizzeria Anema e Core, che vi ospiterà nella sua graziosa sala interna o, durante la bella stagione, anche nell’ampio spazio esterno, rifinito da un giardino attrezzato con giochi per bambini, che potranno divertirsi sotto l’occhio vigile dei genitori.


Il nostro personale vi accoglierà nel migliore dei modi, con la cortesia che ci contraddistingue, e vi faremo provare la migliore pizza napoletana della città, impastata secondo i crismi della tradizione partenopea e cotta rigorosamente in forno a legna, una vera delizia da intenditori.


Non solo pizza, da Anema e Core, ma tante sfiziose specialità della cucina campana, proposte con amore e passione, perchè solo con “l’anima e con il cuore” si possono creare le cose migliori, che più facilmente rimarranno nella memoria. Il menù del Ristorante Pizzeria Anema e Core cambia spesso, in base alla disponibilità offerte dal mercato e all’estro dello chef. Carne, pesce, piatti di alta qualità con materie prime genuine e sceltissime, è difficile consigliare, tanta è la varietà delle proposte del menù. Bisogna assolutamente provare per credere.


Quello che possiamo consigliarvi è di lasciare un po’ di spazio per il dolce: pastiera napoletana, babà, sfogliatelle… non si trovano facilmente da queste parti, per cui non perdete l’occasione di assaggiarne al Ristorante Pizzeria Anema e Core, ritroverete nei piatti tutto il calore e la bontà della cucina mediterranea.

Foto
ristorazione Jonny's Panini Nyc
Foto
ristorazione La Taverna Caffe' Birreria Vineria "La cucina non è archeologia, ma cammina con l’uomo e con l’uomo si mimetizza, si modifica e cambia per adattarsi alle esigenze del nostro tempo."