getCompanyVOById(10072075)
Fiaschetteria ''La Pace''

FIASCHETTERIA “Pistoia” was born in Tuscany in 1890 from the love of a passionate Italian family for food and, most importantly, wine.


A “fiasco” is a round glass container with a long neck and dressed with straw. “Fiaschi” are made using an ancient glassblowing method that creates thin spherical light green hues or transparent glass. “Fiaschi” were and are still used to contain wine in Italy.




  FIASCHETTERIA ''LA PACE'' Via dei Fabbri 5/7
51100 Pistoia (PT)
italia

CONTATTACI


057323139
fiaschetterialapace@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Scalini Port Baku Tower Our Philosophy is simplicity, passion, freshness and love.








'La nostra filosofia e' semplicit?, passione, freschezza e tanto amore.
Foto
ristoranti Ristorante Da Nicò Trattoria del Porto

DAL 1935 IN PIAZZA BRESCA. A SANREMO


Il Ristorante Da Nicò, Trattoria del Porto nasce nel 1935 ed è gestito, ormai dalla quarta generazione, dalla famiglia Martino, di origine Calabrese ma sanremese di adozione. In sala vi accoglieranno Bruno e Raffaele, terza e quarta generazione e in cucina il fratello e Chef Marco

Ci troviamo a Sanremo, nella centralissima e caratteristica Piazza Bresca, a due passi dal Porto Vecchio, dalla Pista Ciclabile (la piu lunga di Europa), dal celebre Casinò e il Teatro Ariston famoso per il Festival della Canzone Italiana.


IL NOSTRO MENU

La cucina è guidata dallo Chef Marco Martino.

Offriamo un menù basato sulla tradizione culinaria italiana, calabrese e ligure con uno sguardo ai piatti tipici internazionali, prevalentemente a base di pesce, molluschi e crostacei.


La nostra storia

Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.

Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del  jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o  un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta,  Vittorio Sgarbi,  Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni,  Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber,  Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta,  Le Vibrazioni e tanti altri ancora…

Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.

Foto
ristoranti Villa 58 Ristorante

La tavola è un luogo di incontro, un terreno di raccolta, una fonte di sostentamento e nutrimento, è festività, sicurezza, e soddisfazione. Una persona che cucina è una persona che dà: Anche il cibo più semplice è un regalo.

(Laurie Colwin)

Arte stile e passione,ma sopratutto...Cuore!

Foto
ristoranti Pier Restaurant & Events Roma

Pier Eur: un concept moderno per un target esclusivo


La filosofia del locale è: “il troppo sarebbe ovvio, meglio l'essenziale”. Si muove intorno a questo concept la visione avveniristica del Pier Eur, un club nato e pensato per la ristorazione e l’intrattenimento di qualità. L’idea originale per cui la struttura è stata concepita, è quella di mettere a disposizione di una clientela sempre più esigente un posto cosmopolita, dinamico e giovanile che possa fungere da punto di riferimento per un target esclusivo.


Il Pier Eur è molto amato dalla clientela business, che si muove intorno alla zona in cui è collocato, e allo stesso tempo da un pubblico giovane che sceglie di organizzare eventi all’interno di questi spazi, funzionali per party mondani, cene di gala e feste private. L’arredo minimal e moderno ben si sposa con l’architettura dell’Eur che lo circonda.