getCompanyVOById(10074866)
Famiglia Contessa
DEBUG 1

Chi siamo:

La famiglia Contessa diede origine ad una lunga tradizione di maestri panettieri e pizzaioli.


Da più di 50 anni nel settore della panificazione artigianale, il papà Contessa Michele e la moglie Nardella Lucia hanno lavorato con amore e passione tale da realizzare dei prodotti di ottima qualità nel tempo.


Tale passione l'hanno trasmessa ai figli dove Angela con il marito Michele hanno realizzato un piccolo laboratorio con annesso punto vendita per la produzione di dolci tipici e nuove invenzioni e la preparazione della famosa pizza "sannicandrese".


I prodotti artigianali più gustosi che ci sono.
La tradizione della Famiglia Contessa, impossibile da resistere.


Nei nostri prodotti potrete assaggiare un po' di natura, apprezzare la bontà degli ingredienti, la particolarità della manifattura.




  FAMIGLIA CONTESSA Via Antonio Gramsci 45
71015 San Nicandro Garganico (FG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panificio Il Fornaio

Prodotti di qualità.

Foto
panetterie Panificio Biscottificio Serra

Panificio - biscottificio - bar

Aperti tutti i giorni tranne la domenica

Foto
pasticcerie Panetteria Pasticceria Accio

ACCIO è la storia di una famiglia di artigiani panettieri. 


Dopo alcuni anni di lavoro ed apprendistato nella panetteria del padre , nel 1965 Accio Giancarlo e Grazia aprono la loro Panetteria Pasticceria Accio a Bianzè, Vercelli .
Da sempre a conduzione familiare, questa azienda vanta di premi al merito per il pane ed i dolci che sforna. 
Nel 1971 e successivamente nel 1983 gli viene conferito il premio per la migliore biova, pane tipico piemontese. 
Nel 2006 vengono premiati con la nomina di Eccellenza Artigiana Alimentare del Piemonte.
Oggi è il figlio Gabriele a condurre l'intera produzione, impegnandosi ogni giorno a sfornare pane, pizze, dolci e, quando è il momento, anche Panettoni e Pandori, seguendo la solida tradizione delle ricette di famiglia. 
Il volto dietro il bancone della panetteria è della moglie Isabella, che tra un sorriso e un pacchetto trova il tempo per aiutare il marito nella preparazione di ottimi dolci. 


Tante cose sono cambiate negli anni per poter essere competitivi e al passo con l'evolvere del tempo, ma solo un paio di regole sono rimaste invariate, ed hanno permesso a questa azienda di essere così amata dai suoi clienti : 
l'amore incondizionato per il lavoro che si fa, la rigida scelta delle materie prime e la cura nella loro lavorazione.

Foto
bar Antico Forno Taddei Forno Bar Pasticceria

Fornai dal 1890, tradizione e qualità.