Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FRENZIO VIA AURELIA - STAGNO 138
57014 COLLESALVETTI (LI)

0586943661
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Pasticceria Grossi

Venite a trovarci,siamo in piazza giuseppe cardinali n 26 angolo via ettore rota n. 1-3, il nostro personale qualificato è a vostra  completa disposizione.....
Oltre al servizio bar/pasticceria,tavola calda ed happy hour ci occupiamo dei rinfreschi per ricevimenti , matrimoni ,comunioni ,compleanni etc...

Foto
Food & Wine PORCHETTERIA LA RINASCITA
Street Food con specialità Porchetta e salumi prodotti in Umbria.
Foto
cafés Bar Gelateria Lo Scoglio

Cosa Facciamo

Dal mattino alla sera, Lo Scoglio propone ai clienti le migliori bevande e sfiziosi piatti per rendere più piacevoli le vostre giornate. Si va dalla prima colazione a base di caffè e cappuccini con brioches farcite, agli aperitivi serali a base di birre artigianali e bevande analcoliche da accompagnare con pasticceria dolce e salata. Punto di forza dello Lo Scglio è la cura nei dettagli che anima qualunque proposta, dal semplice caffè alla preparazione dei panini. Presso il bar è possibile assaggiare panini e fresche insalatone, ma anche squisiti dolci come torte e muffin. Anche la proposta di bevande è ampia e variegata: caffè, the, infusi, tisane e birre artigianali sono solo alcune delle bevande che potete gustare. Lo Scoglio vi aspetta per una pausa di gusto.


Lo Staff

Il team del nostro locale è sempre operativo e pronto a venire incontro ad ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia.


APERTI 365 GIORNI L’ANNO
TUTTI I GIORNI COLAZIONE, BRUNCH, APERITIVO, CENA E DOPOCENA

Foto
pastry shops Lacri' Pasticceria

Pasticceria&Caffetteria di Pietro e Cristina
Via Mattia Preti, 64, Andria
whatsapp e cell:3773743412
Lun. CHIUSI
Mar. - sab. 6.00-21.00
Dom. 6-14.30

Foto
pastry shops I MORI

Chi Siamo

Wellsana è una giovane realtà, nata dalla lunga esperienza aziendale dei fondatori, i quali hanno creduto in un progetto che valorizzi il territorio, coinvolgendo le migliori risorse dell'arte pasticciera.


La linea delle colombe e dei panettoni artigianali del brand "I Mori", nasce dall'arte pasticciera siciliana e dalle mani sapienti dei migliori pasticceri dell'Isola.


Le farciture sono ottenute da ingredienti tipici e selezionati del territorio e preparate seguendo le ricette tradizionali: ogni dettaglio lavorativo è curato con amore e diligenza, garantendo prodotti di elevata qualità e sapore.


L'amore per il gusto e per la ricercatezza rappresentano l'unico ingrediente su cui si basa il nostro intero sistema di produzione. è così che la nostra azienda si ispira alla filosofia del buono e del salutare, esprimendo l'assoluta artigianalità dei nostri prodotti.


Foto
Food & Wine DA LUCIO

Tavola calda • pizzeria da Lucio si trova presso il Globo center, locale accogliente per tutti i gusti

Foto
pastry shops PASTICCERIA ARTIGIANALE DI DAL FORNO SANDRO

Pasticceria Artigianle 

Via Roma 14 Badia Calavena

Foto
restaurants Sphaeristerium Ristorante e Bar
CHI SIAMO
Sphaeristerium è un ristorante che nasce nel cuore di Roma a due passi da Fontana di Trevi in via dei Lucchesi 21.
Un locale dove innovazione e tradizione si incontrano in una suggestiva location dalle mura risalenti all’antica Roma



IL NOSTRO CHEF

La nostra cucina mediterranea si basa sulla scelta di materie prime di alta qualità che vengono accuratamente selezionate, con arrivi giornalieri di pesce freschissimo e carne. Inoltre, dedichiamo una particolare attenzione alla selezione degli ingredienti di stagione presenti nel nostro territorio.


Fabiano Pieri



Foto
pastry shops Pasticceria Carducci - Di Luca E Sandra - Grazie Mamma

Pasticceria Carducci Via Leonardo Da Vinci 4 interno 10 Livorno Servizi per rinfreschi, torte per ogni occasione. info 0586/423391

Foto
cafés DESIR DE ROY

Bar / Pasticceria / Gelateria

Foto
butchers SALUMIFICIO MACELLERIA ACCOGLI

Il "Salumificio Accogli", sito a Troina (En) in C.so Enna n°9, offre una varietà di prodotti tipici

Foto
ice-cream shop GelArte Gelateria Artigianale

La nostra gelateria artigianale è il posto perfetto per gustare un'esperienza di dolcezza unica. Il nostro gelato viene preparato con ingredienti freschi e genuini, e ci assicuriamo sempre di offrire una vasta gamma di gusti per soddisfare ogni preferenza.


Oltre ai nostri deliziosi gelati, offriamo anche crêpes dolci e salate, macedonie e altri dessert che delizieranno il vostro palato.


Per completare l'esperienza, godetevi il tutto nel nostro accogliente dehor, dove potrete gustare i nostri prodotti in un ambiente rilassante e piacevole.


Siamo convinti che la qualità dei nostri prodotti e l'atmosfera accogliente del nostro locale vi faranno desiderare di tornare da noi ancora e ancora.


Foto
Food & Wine Pasticceria Zanzibar

Pasticceria Zanzibar "Cennami A.A."
L'arte della Pasticceria dal 2003
Gelateria e Lounge bar
Prenotazioni 0823970790

Foto
Food & Wine Bottega Eccellenze Sfuse

Nella bottega dello sfuso anche la pasta fresca con farine di grani antichi

Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
cafés L'OASI GELATERIA
Gelateria e Pasticceria fredda Artigianale "Vista Mare" - Bar Caffetteria.

Solo materie prime naturali e selezionate.
Il buono, il tradizionale, l'innovazione e i prodotti di prima qualità sono da sempre alla base della nostra storia