Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FORESTI VIA RICASOLI 119
97019 VITTORIA (RG)

0932987622
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias FORNO SFIZI E VIZI

FORNO - PASTICCERIA - PIZZERIA - TAVOLA CALDA - RINFRESCHI


Il “Forno Sfizi & Vizi” inizia la sua attività nel Maggio 2013 sotto la guida del titolare Francesco Frezza, professionista nel settore alimentare.
La competenza, la professionalità, l’attenzione e la cura che vengono riservate alla realizzazione dei prodotti, permettono all’attività di crescere e svilupparsi repentinamente, in pochissimo tempo. Questo, a dimostrazione di ottime doti imprenditoriali ed organizzative del titolare e del suo staff, oltre ad una peculiare e spiccata capacità produttiva artigianale.


Tutto questo viene confermato dalla necessità dell’azienda di spostare l’attività produttiva in un laboratorio (quello attuale) di più grandi dimensioni dopo solo poco più di un anno dall’inizio dell’attività (nel luglio 2014); il titolare, motivato dalla consistente risposta della clientela verso i propri prodotti, affianca al nuovo laboratorio un punto vendita dedicato alla vendita al dettaglio dei prodotti realizzati ottenendo risultati di indubbio successo.


L’importante crescita dell’attività, la sua solidità economica, la grande artigianalità e professionalità dello staff, la qualità delle materie prime utilizzate nella realizzazione della vasta e varia gamma di prodotti; ed inoltre, l’intraprendenza, le capacità e la lungimiranza del giovane imprenditore artefice di questo successo, sono certe attestazioni dell’affidabilità dell’azienda e
della qualità dei prodotti offerti.


Il laboratorio è specializzato nella produzione di pane, pizza, indubbiamente il prodotto di punta dell’azienda, e prodotti da forno a lievitazione naturale (pizza, focacce, torte salate, biscotti e dolci tradizionali), inclusa un’ampia gamma di prodotti di gastronomia (lasagne, cannelloni, verdure fresche, primi piatti e secondi, preparati ogni giorno). L’attività di commercializzazione viene esercitata, oltre che tramite consegna diretta ai numerosi supermercati già clienti dell’azienda,
attraverso il punto vendita, che offre una vastissima varietà di prodotti dolci e salati, tutti di elevata qualità, numerose tipologie di pani e prodotti lievitati realizzati con le migliori farine, e cotti in forni moderni con sistemi di cottura tradizionali. Si effettuano anche servizi di catering per
rinfreschi ed eventi privati.


La qualità del prodotto del Forno Sfizi & Vizi, in particolare la pizza a lievitazione naturale, sono state messe in evidenza e riconosciute anche da importantissimi enti certificatori del settore come “Eccellenze Italiane” che nel 2015 ha esposto i prodotti della nostra azienda presso Expo 2015 e ci ha rilasciato, in ciascun anno di apertura dell’attività, l’attestato del “Made in Italy” (con ID anticontraffazione n. 3429); stessa attestazione di qualità ci è stata riconosciuta anche dal “Gambero Rosso” che ha inserito la nostra azienda nella guida d’Italia edita dall’ente nell’anno 2015.

Foto
prodotti tipici Taste To Be Prodotti Tipici Siciliani

Tastetobe ricerca la migliore combinazione prodotto/produttore in modo da garantire 1top experience

Foto
Food & Wine L'ANGOLO DEL BUONGUSTAIO DI CARUSO VINCENZO

L’Angolo Del Buongustaio Ristorante Pizzeria
pizzaiolo Gino Mattiello .


Contatti

0817743020 

3349569525

Foto
Food & Wine HYGGE

Benvenuto da Hygge.


Se ti stai chiedendo come si pronunci, il modo migliore per farlo è quello che ti viene meglio.


Se ti stai chiedendo cosa significhi, allora ti diciamo che è un termine nordico, uno di quei concetti intraducibili che rendono uniche le diverse lingue e culture.


E' hygge apprezzare la semplicità di gesti quotidiani, passare momenti piacevoli con le persone a cui tieni, aprirsi a quelle che ancora non conosci. I danesi lo chiamano così, ma noi abbiamo voluto creare un piccolo angolo in cui poter condividere le nostre esperienze e accogliere le vostre, magari davanti ad un buon caffè. Un posto in cui sentirsi parte di qualcosa di più che un locale, quartiere, città o nazione.


Siamo a Milano, ma ci piace pensarci come un filo conduttore tra storie diverse e in qualche modo connesse; come quella volta in cui ti si è bucata la ruota della macchina sulla Route 66 o di quando hai dormito sotto il cielo islandese.

Foto
ice-cream shop NATURA È DOLCE - GELATERIA CAFFETTERIA SOSTENIBILE

Caffetteria e gelateria artigianale 


Gelati e Dolci Artigianali
E anche SOSTENIBILI

Foto
Food & Wine Pinkerì - Milano

Taste. Smile. Pink. Repeat.

Pinkerì è, prima di tutto”gusto”: le nostre selezioni gourmet nascono dall’idea di offrirti i migliori impasti avvolti da un connubio di ingredienti delicati e sfiziosi. Il risultato è un’esperienza dai sapori equilibrati che ti lascerà come si suol dire il “sorriso” sulla bocca!


Foto
Food & Wine QUARTOSENSO RISTORO ARTIGIANALE

Tutto nasce da un'idea...

Era l'estate del 2010 quando nella degustazione di una piadina, mi è venuta una brillante idea "aprire una mia piadineria".

Da qui comincia una nuova esperienza.


Nasce così il Quartosenso, nome che identifica il "gusto", presto passato da 20 a 110 posti a sedere grazie ai nostri sacrifici e ambizioni. Anno dopo anno vive migliorandosi nell'arredamento, cercando di dare un' ambiente più confortevole e accogliente, in un contesto completamente famigliare.


Dal 2011, anno dell'apertura, con l'aiuto della mia famiglia, dello staff e dei miei collaboratori il Quartosenso si è sempre distinto per aver cercato il materiale direttamente dai produttori del settore, con una ricerca costante di alimenti selezionati direttamente dalle zone di origine, anche a km 0, dove la freschezza è regina indiscussa.

Abbiamo sempre cercato, per un risultato eccellente, che la preparazione delle pietanze siano sempre eseguite al momento per garantire al nostro prodotto un elevato grado qualitativo.


Un'altra cosa che ci distingue, abbiamo sempre pensato, che l'ingrediente principale sia uno solo: L'AMORE.
Amore per la tavola per il gusto e per tutto quello che permette di realizzare piadine che sono in grado di trasportare i nostri avventori, solo virtualmente purtroppo, in terra di Romagna.


Per dare ogni giorno alle persone che ci scelgono un'alimentazione sana ed equilibrata, abbiamo inserito al nostro menù altre gustose portate, il tutto accompagnato dalle nostre padrone di casa, le birre artigianali, e per stuzzicare il palato in un'esplosione di sapore, il nostro rotolo al cioccolato, e altri vari dolci.

Foto
cafés Risto Bar Vittoria

Bar,caffetteria ,ristorante con possibilità di catering esterno,saletta per aperitivi compleanni e cene con tanta musica


Il Vittoria caffe offre un ottimo caffe Rossini,con un ottimo accompagnamento del personale molto disponibile ad offrire consigli, sia sulle colazioni che sugli abbinamenti dei vini con i cibi.


La cucina propone piatti nostrani e ottima nel pesce, orate spigole, guazzetti di cozze e vongole o qualsiasi piatto che il cliente richieda,
"basta chiedere" e molto più importante è "GRADITA LA PRENOTAZIONE", per offrire la massima qualità e freschezza.


Ringraziamo chi ci vuole bene.

Foto
wine bars SOLO NOI WINE - ENOTECA RATAFIÀ - LA TERRA DI PIERO

Enoteca e prodotti enogastronomici

Foto
bakeries Panificio Dino

Il Panificio Dino è un antico forno gestito dalla famiglia Pulvano da ben 4 generazioni.


Puoi trovare una vasta varietà di pane,pizza e dolci prodotti artigianalmente da materie prime di ottima qualità;


Una delle nostre specialità è il pane con lievito madre prodotto con farina locale di grano Verna.

Foto
Food & Wine WHOOP

Whoop!
È bar, gastronomia, yogurteria, cornetteria e soprattutto PUB

Foto
Food & Wine HQF STORE

HQF Store è la rete di flagship store High Quality Food, nata per distribuire le migliori materie prime ed eccellenze made in Italy. Il primo punto vendita ha aperto vicino Piazza Bologna a Roma, nel Quartiere Nomentano.


Ogni store HQF è una moderna bottega di quartiere, in cui acquistare i prodotti italiani di alta qualità scelti dagli chef stellati di tutto il mondo. Ingredienti per i tuoi piatti: dai formaggi, alle carni a marchio HQF, dalla pasta e ai vini frutto di una selezione attenta delle migliori etichette made in Italy.


Una boutique del gusto in cui il design moderno ed essenziale degli spazi si fonde con l’artigianalità e tradizione del buon cibo italiano. Un luogo dedicato agli appassionati del gusto, ai foodies, ai gourmand più esigenti e a chi non rinuncia al benessere, in cui fare la spesa o degustare le ricette preparate dagli Chef High Quality Food.


Ti aspettiamo per una colazione, un pranzo, un aperitivo a Roma di puro gusto.
HQF Store è a Roma in Via Ignazio Giorgi 35!


Aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 20. Domenica chiuso.


Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
Food & Wine Arnold's Since 1980 Pub Birreria Paninoteca
Pub e paninoteca storica Comasca.
Dove tradizione e novità trovano un punto d’incontro.
Birre alla spina e bottiglie a rotazione.
Vasta scelta di Gin e cocktail inventati da noi.
Foto
prodotti tipici BONTÀPUGLIESI - Le Delizie Della Puglia - Di Massimo Tommasone

Bontàpugliesi è una nuova azienda che si occupa della commercializzazione e diffusione di prodotti agroalimentari tipici della terra pugliese.


Ricca di antiche tradizioni gastronomiche, la Puglia è riuscita a conservare la sua genuinità negli anni.

L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di proporre dei prodotti che rispettino l’artigianalità di un tempo, e che esaltino la qualità della materia prima nel rispetto delle tradizioni.


Le aziende fornitrici garantiscono la genuinità grazie alla freschezza dei loro prodotti che vengono raccolti secondo la stagionalità. Potrà capitare così che durante l’arco dell’anno, un determinato articolo potrebbe non essere disponibile, in quanto è terminata la produzione per mancanza di materia prima.


Foto
ice-cream shop Arte del Gelato

Il buon gelato di una volta