getCompanyVOById(10071836)
FERRERO... Arreda!

Sono Dino Ferrero, il Titolare di questa piccola ma perfetta sartoria di arredamenti residenziali che vive di passione per il proprio mestiere.


Mettiamo al primo posto la soddisfazione dei nostri clienti, offendo un servizio altamente professionale e di grande qualità, affinché ci mandino altri clienti.


Il passaparola e l’assoluta trasparenza nelle trattative sono la nostra più grande pubblicità.




  FERRERO... ARREDA! Largo S. Paolo 125
10141 Torino (TO)
italia

CONTATTACI


011378300
info@ferreroarreda.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
interior design Habitat SRL - Project Manager Michelangelo Matacchione

Il Garofoli Store HABITAT srl è testimone della stretta collaborazione tra il gruppo Garofoli e la famiglia Matacchione. Vent’anni di un percorso aziendale nello show room di Terlizzi hanno premiato il Project Manager Michelangelo Matacchione facendo si che la nuovissima struttura di Bisceglie potesse fregiarsi di questo esclusivo titolo: il primo GAROFOLI STORE nato in puglia.


Una sintesi essenziale ed esclusiva della competenza nel seguire il cliente in tutte le fasi del progetto, per trasformare ogni ambiente nel posto ideale in cui vivere.


Esclusivista dei marchi più prestigiosi del made in italy quali GAROFOLI, GIDEA, FOA, DE CARLO, TECNOPLAST, MVLINE, WALL & DECO, Habitat srl è un gruppo di professionisti pronti a seguirti nella scelta dei migliori infissi, serramenti e arredamento con un solo obiettivo: “realizzare ambienti belli, sicuri e performanti”.

Foto
interior design FERRERO... Arreda!

Sono Dino Ferrero, il Titolare di questa piccola ma perfetta sartoria di arredamenti residenziali che vive di passione per il proprio mestiere.


Mettiamo al primo posto la soddisfazione dei nostri clienti, offendo un servizio altamente professionale e di grande qualità, affinché ci mandino altri clienti.


Il passaparola e l’assoluta trasparenza nelle trattative sono la nostra più grande pubblicità.

Foto
interior design Tomatis Casa

Ispirazioni dal design puro, che ricercano linee moderne per dettagli contemporanei: soluzioni eclettiche si uniscono in un connubio perfetto di eleganza e praticità.


Il centro della tua storia diventa la tua casa.
Rendi un giorno qualsiasi un giorno speciale: scopri la bellezza di vivere esperienze, abitando il design.


Foto
servizi Ponte Serramenti Tecnologia e Design Sas

L ’azienda si occupa prevalentemente di alluminio, nei suoi molteplici impieghi e vanta una gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e progettuale: serramenti per abitazioni, persiane e sportelloni, porte interne, cabine armadio, porte esterne, pareti mobili, divisori interni, serramenti commerciali e industriali, facciate continue e ventilate e manufatti in ferro e Acciaio Inox.


Il punto di forza dell’azienda è l’assistenza tecnica che può offrire, grazie a professionalità specializzate, sia nella selezione dei materiali più appropriati, sia come contributo alla progettazione di spazi e ambienti.

La qualità dei prodotti in alluminio della Ponte Serramenti è garantita dall’utilizzo esclusivo dei prodotti delle più qualificate società nel settore dei profilati di alluminio, già imprese leder del settore a livello europeo.


Nell’anno 2000 La Ponte Serramenti ha ottenuto l’attestazione di Qualificazione SOA Cat. OS6 Class. II e Cat. OS18 Class. II

Nel maggio 2018 è stata conseguita dall’azienda l’importante attestazione di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici SOA per la categoria OS6 classifica II° a cura dell’ente di attestazione BENTLEY SOA Spa.


Inoltre, Ponte Serramenti ha iniziato con successo il percorso di “Attestazione di Qualificazione per la Posa in Opera dei Serramenti”, a cura del consorzio LEGNO LEGNO e UNICMI, per l’acquisizione del marchio “Posa Qualità Serramenti”