Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FABRIS SESTIERE DI SAN POLO 2583
30125 VENEZIA (VE)

041717691
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants MORSI & RIMORSI - CASERTA

Che tu sia un tradizionalista o un amante delle novità, siamo sicuri che troverai la pizza che fa per te

Morsi&Rimorsi Pizzeria Caserta
 Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena.
Info e prenotazioni:
 0823 327822‬ 

376 13 04 964

Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
restaurants OLTRE IL GUSTO

Piccolo ristorante di pesce, nel cuore di Castiglione della Pescaia.

Venite a trovarci!

Foto
restaurants CALURA SANTA MARIA DI LEUCA

Cucina Tipica - Pizzeria

A pochi passi dal lungomare, propone una cucina tradizionale e di pesce nel pieno rispetto della semplicità dei prodotti locali.


Il cliente viene personalmente seguito da Antonio chef, proprietario con piglio imprenditoriale. La rapidità del servizio e la gentilezza dello staff, uniti all'ottima cucina, rendono il locale un fiore all'occhiello dell'accoglienza salentina.


Ricca scelta di vini locali e nazionali, all'occorrenza accompagnati da ottimo Champagne.


Foto
restaurants PIZZERIA GRILLO - DAVIDE GRILLO

— Davide Grillo —

Geschäftsinhaber


Italienischer Koch und Pizzabäcker
Davide Grillo ist am 27.05.1975 in Kalabrien (Italien) geboren. Davide's Vater Saverio ist auch Pizzabäcker. Bei Ihm sammelte er von klein auf Erfahrungen und fand hier die Leidenschaft für diesen Beruf. Auch Davide's jüngerer Bruder Giovanni arbeitet in der Pizzeria und setzt somit die Tradition der Grillo's als Pizzabäcker fort.


In den letzten 25 Jahren arbeitete Davide in Italien, Frankreich, den Niederlanden und Deutschland, in verschiedenen und auch eigenen Restaurants.

2015 übernahm er die August-Lämmle-Stube in Roßwag. Hier haben Davide und seine Frau Rosanna ihre Erfüllung gefunden und freuen sich auf weitere schöne Jahre in dem kleinen Weindorf.

2023 übernahm Davide die Pizzeria La Taverna von seinem Vater Saverio, die er im März 2023 eröffnet hat.


Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
restaurants La Marca Gioiosa - Osteria Veneta Pizzeria

Nel centro di Anger a duepassi da Salisburgoun pezzo di Veneto è prontoad accoglierti

Il nostro nome, un vero legame.

La Marca gioiosa nasce dalla volontà di una coppia di italiani con un sogno nel cassetto, quello di far conoscere la cultura e la tradizione della cucina veneta attraverso la passione che li accomuna. Pur essendo giovani vantano un decennio di esperienza ed è così che dopo anni di sacrifici e progetti accantonati finalmente hanno coronato il loro sogno.


Daniele, pizza in equilibrio tra tradizione e innovazione.

mi sento un artigiano perché faccio un lavoro manuale e cerco di farlo al meglio. Il futuro della pizza sarà l’unione di pizza e cucina, quindi sono molto importanti le  le mie esperienze passate nelle cucine per comprendere gli abbinamenti.


Giada, dolci e cocktail amore a prima vista

Grazie a questa passione, ho avuto la possibilità di vivere esperienze bellissime.
Attraverso i dolci e i cocktail si rivelano tante storie, il racconto di un mondo ricco di profumi, sapori, amicizie ed affetti.


Foto
pizzerias PIZZERIA IL GIRASOLE

Bar - Sel service - Aperitivi - Pizza al piatto e da asporto

Foto
dining HOSTARIA LUPO DI MARE Di Lauretti Michele

Hostaria di pesce

Viale della Vittoria 55 04019 Terracina (LT)


Foto
restaurants MADEGRA

Pizza, pasta e ammor

Foto
restaurants CRAZY POINT

Crazy Point – non solo Osteria di Busto Arsizio è un locale caldo e accogliente, con luci soffuse e musica soft, dall’atmosfera informale e intima, quasi familiare, che lo caratterizza da sempre. Un luogo a metà tra un ristorante e un’osteria, dove eleganza e semplicità trovano il giusto equilibrio.


A piatti tipici della tradizione italiana si affiancano portate etniche, internazionali e vegetariane dagli ingredienti sempre di ottima qualità e scelti tra i prodotti di stagione. Il menu varia ogni mese, a pranzo e a cena, per offrire ai propri clienti dei piatti sempre nuovi e gustosi.


I primi sono variegati, moltissime le sperimentazioni e le qualità di pasta, sempre presente il tortello, ogni volta presentato in maniera diversa. I secondi sono prevalentemente incentrati sulla carne alla griglia e tra questi da segnalare sicuramente l’entrecote di angus beef argentino, e offrono spesso l’alternativa del pesce.


Altra caratteristica del ristorante è la presenza nel menù del piatto etnico internazionale e del piatto vegetariano per accontentare i palati più esigenti. Il ristorante dispone inoltre di un’ottima carta dei vini: rossi, bianchi e spumanti con una cantina sempre in continua evoluzione.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SCUGNIZ


Qualità, Creatività ed Eleganza

Questi sono gli ingredienti della nostra cucina tradizionale partenopea


I veri sapori della cucina Napoletana

Da Scugniz è il luogo ideale per scoprire tutti i sapori della vera cucina napoletana e viene gestito con esperienza e passione. I prodotti del menù sono frutto di un lavoro ricco di sacrifici. Il risultato finale e la fedeltà dei clienti ripagano l’impegno e danno tante soddisfazioni a tutto il personale del locale, che contraccambia prendendosi cura nei minimi dettagli dei nostri clienti.


Il nostro successo lo dobbiamo all’esperienza del personale in cucina e alla scelta della materia prima, che è valutata con cura sulla base della freschezza, territorialità e stagionalità.


Foto
restaurants MASTICO

Aperto dal lunedì al sabato per colazione,pranzo e cena(Gio/Ven/Sab)

Foto
restaurants LA VECCHIA FORNACE DI BOLTASU MINA

Il nostro locale è ricavato all’interno di una vecchia fornace, in uno storico edificio .

Ristorante-Pizzeria. Strada provinciale Castellamonte/Cuorgnè in Fraz. Spineto 61 Castellamonte

Foto
restaurants Trattoria Da Papù
Trattoria ''DA PAPÙ'' cucina tradizionale siciliana favignanese con piatti principalmente a base di pesce.

La trattoria ''DA PAPÙ'' mette in risalto con tradizionalità piatti tipici della cucina siciliana e nello specifico favignanese , unendo grazie all'abilità dello chef Rosario Santamaria sapori, delizie e fantasia.... gustosi per il vostro palato. Vi aspetto per farvi gustare i miei piatti.
Foto
restaurants L'ANTICO PORTONE - Braceria e Osteria
SALA NEL GIARDINO `CELO APERTO`
SALA INTERNA CON ARIA CONDIZIONATA/RISCALDAMENTO STUFA A PELLET