• Pizzeria d'asporto
• Scuola di formazione professionale pizzaioli. Certificata dalla federazione italiana pizzaioli nel mondo.




  EXTRA PIZZA DI MICHELE ORLANDO Corso Vittorio Emanuele 321
93017 San Cataldo (CL)
italia
0934573691
extrapizza@virgilio.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11898

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria dell'Aspio Vecchio

Pizzeria dell'Aspio Vecchio

La Pizzeria Dell’Aspio Vecchio offre pizza al taglio di prima qualità grazie all’uso di condimenti di prima scelta, tipici della tradizione enogastronomica regionale.


Pizza Leggera e Digeribile

Facciamo lievitare l’impasto per un minimo di 24 ore, così da renderlo molto digeribile e leggero.


Ingredienti semplici e naturali

Per le nostre pizze utilizziamo solo ingredienti semplici e naturali: Acqua, Farina, Sale, Olio Extra-Vergine di Oliva, Pasta Madre

Foto
pizzerie L'Antica Pizzeria Da Michele

L'autentica Pizza Napoletana a Roma


Nel 1870 la famiglia Condurro diede origine ad una lunga tradizione di maestri pizzaioli nel cuore del centro di Napoli

Michele Condurro, figlio di Salvatore, perfezionò l’arte familiare imparando i segreti dai famosi maestri di Torre Annunziata, esperti nella lavorazione della pasta e della cottura della pizza.


Michele aprì la prima pizzeria nel 1906, laddove sorge la nuova palazzina dell’ospedale Ascalesi, la cui costruzione costrinse Michele a cambiare sede. Nel 1930 infatti, la pizzeria fu spostata nell’attuale locale di Via Cesare Sersale, definito da molti esperti e giornalisti “il Tempio Sacro della Pizza”.

Foto
pizzerie Pizzeria Vesuvio di Petrone Luigi

Pizzeria Vesuvio: pizzaioli dal 1989


Gli antichi scavi di Ercolano; lo storico Museo di archeologia industriale di Pietrarsa; La suggestiva cornice del Vesuvio. E’ in questo splendido scenario, fatto di sensazioni e di tradizioni, che sorge Pizzeria Vesuvio, locale celebrato oltre che dalle associazioni di settore, dalla stampa nazionale ed estera, per la bontà e l’unicità della propria pizza.


La pizza
Gustosa, fragrante e leggera, viene preparata in tante varianti, ma sempre seguendo i dettami della vera pizza napoletana. L’impasto morbido (lievitato per almeno 12 ore), gli ingredienti sempre selezionati e di prima scelta, la migliore mozzarella Dop ed infine la sapiente cottura ad alta temperatura in un forno somigliante (per forma e per calore) al vulcano della città partenopea, regalano al cliente un’esperienza di gusto unica ed indimenticabile. Anche la pizza senza glutine mantiene inalterati sapore e leggerezza.


Le birre
Birre campane ed internazionali, rigorosamente artigianali! Con o senza malto, Scura o chiara. Una grande pizza va sempre accompagnata dal top delle birre, servite ad una temperatura ottimale ideale per incontrare e confrontarsi con il sapore della pizza.