Timbri e consumabili da stampa.



ENNE8 è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .

La nostra azienda opera nel mercato per forniture al dettaglio e all'ingrosso per grandi aziende nel settore della cancelleria. I nostri prodotti sono consumabili da stampa, compatibili non marchiati (NO OEM); ovvero prodotti simili all'originale, di cui diamo una garanzia di 24 mesi,non creati dalla casa madre (hp, samsung, epson,…), che garantiscono la stessa qualità dell'originale e la stessa durata. Forniamo inoltre, su richiesta del cliente, consumabili con marchio originale della casa produttrice.

La ditta ENNE8 si è fatta ampliamente conoscere non solo nel settore di CONSUMABILI DA STAMPA, ma anche nel settore dei TIMBRI, prendendo ampio spazio di vendita sia con un e-commerce online, sia con la vendita diretta al cliente.

ENNE8 è un timbrificio Autorizzato alla produzione di timbri con il MARCHIO FITOSANITARIO VOLONTARIO 'FITOK' E il MARCHIO EPAL, e utilizza solo ed esclusivamente materiali di ottima qualità, testata e garantita.

Offriamo un servizio altamente qualificato anche sulla realizzazione di gadget e grafica, specialmente sulla fornitura di biglietti da visita, volantini, locandine, adesivi vetro e auto etc..

La ditta nasce con la consapevolezza di poter offrire sul mercato un prodotto che meglio possa soddisfare le esigenze dei clienti; offrendo al cliente una 'vendita-servizio' anche a domicilio, gratuitamente per la città di bergamo e provincia garantendo professionalità e competenza del team collaboratore.

  ENNE 8 Via Garibaldi 4/d
24127 Bergamo (BG)
italia
03519843198
info@ne8.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4238

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Consorzio Marittimo Turistico 5 Terre Golfo Dei Poeti Il Consorzio Marittimo Turistico effettua collegamenti marittimi tra le principali località turistiche della Liguria e della Toscana con imbarcazioni moderne e confortevoli!
Foto
servizi Villa Delle Querce

In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.


Grande accoglienza offre una delle due sale interne, di nuova costruzione, che può ricevere fino a trecento persone, mentre gli ampi spazi all’aperto, attrezzati con gazebo, garantiscono soluzioni personalizzabili per ogni evento.

CONGRESSI
La struttura, posizionata a soli 10 minuti da Bari, dispone di una sala dibattiti da trecento posti e di uno spazio polifunzionale per welcome coffee, coffee break e light lunch.

CATERING
Villa delle Querce da oggi è anche catering.
Organizziamo i tuoi eventi ovunque, sempre con la qualità e professionalità che ci contraddistinguono.

Foto
artigianato Agenzia Barbieri
Foto
servizi Sos Musica

SOS MUSICA intende promuovere, sviluppare e diffondere la cultura musicale e teatrale, e con essa gli artisti operanti in italia e nel mondo che ne valorizzano l’opera, l’immagine e l’ingegno. Intende favorire la diffusione, la produzione e la distribuzione delle loro opere mediante la divulgazione, la valorizzazione artistica e d’immagine con la creazione di iniziative e servizi, anche rivolte a terzi, nei settori della cultura, della musica, del turismo, della moda, dell’arte e dello spettacolo.


La Storia

“IL RAGAZZO DEL ‘99” è una Testimonianza Teatrale sul primo conflitto mondiale… un messaggio da affidare ai “futuri guardiani” del mondo, per conoscere e non dimenticare.
Il protagonista, Andrea, uno studente del Liceo G.Cesare di Roma, nato nel 1999, durante una ricerca sulla Prima Guerra Mondiale, viene a conoscenza dei “ragazzi del ‘99” suoi coetanei di cent’anni prima. Per un caso “fortuito” entra in contatto con Primo, un alpino al fronte. LA GRANDE GUERRA raccontata in diretta dal fronte. Una cronaca di guerra vissuta da uno studente di oggi grazie “all’incredibile amicizia” nata con il giovane alpino…..
“IL RAGAZZO DEL ‘99” si è prefissato il dovere, di raccontare in maniera inusuale, ma con precise documentazioni e testimonianze la Grande Guerra, in uno spettacolo particolarmente toccante e coinvolgente al fine di creare un’amicizia e un forte legame tra due mondi tremendamente lontani.