Èlite tartufi è un’azienda nuova nata grazie alla volontà, all’impegno e l’amore di un giovane imprenditore per il mondo del lavoro. Elite tartufi si occupa della commercializzazione di Tartufi freschi e prodotti di altissima qualità nel settore alimentare con la cura di ogni dettaglio per ogni singolo prodotto. L’azienda è situata nel cuore del Parco Nazionale della Majella in Abruzzo e tutti i prodotti hanno certificati di origine con relativa tracciabilità.

“I nostri articoli vengo realizzati con materie prime di assolutaqualità e con ingredienti freschi di giornata. Particolare attenzione viene riservata all’igiene e ai processi produttivi chesono realizzati a basse temperature per mantenere inalterate le qualità organolettiche del prodotto finale. Per gli oli Extra Vergine di oliva, D.O.P. e Extra Vergine al Limone vengono allegatele le analisi chimiche mentre i tartufi da esportazione vengono presentati con certificato Fitosanitario rilasciato dagli uffici regionali competenti.

Durante tutto l’anno proponiamo costantemente al mercato internazionale prodotti senza CONSERVANTI né COLORANTI tra i quali: tartufi freschissimi di primissima qualità, prodotti derivanti dal tartufo di alto pregio, oli extra vergine, salumi e formaggi locali, paste all’uovo artigianali, infusi e liquori, farine di grani antichi come Saragolla e Solina, miele biologico.

I punti di forza della nostra Azienda sono l’alta qualità, la filiera corta del prodotto, la puntualità nelle consegne, il marchio made in Italy; l’obiettivo è di collocare il nostro marchio ai vertici nazionali nella commercializzazione del tartufo e dei suoi prodotti. La nostra clientela che è in continua costante espansione è formata da chef, chef stellati, ristoranti, hotel, gourmet, negozi, enoteche rinomate, piccoli rivenditori e anche privati.

  ELITE TARTUFI Vico I San Benedetto 2
66010 Lama dei Peligni (CH)
italia
3931239090
elitetartufi@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6488

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pasticceria Bar Rosticceria Pizzeria L'Angolo Dei Sapori

Bar-Pasticceria-Pizzeria-Catering


Orari di apertura:

lunedì05–00
martedì05–00
mercoledì05–00
giovedì05–00
venerdì05–00
sabatoAperto 24 ore su 24
domenica05–00


Foto
ristoranti Chalet La Rocca

Ristorante tipico in stile montano a Bormio
Una sosta rilassante e gustosa in una giornata dedicata allo sci o alle escursioni nei boschi della Valtellina? Lo Chalet La Rocca è un ristorante tipico valtellinese, situato a Bormio, in una posizione strategica a pochi passi dalle principali piste da sci della zona e dai luoghi dedicati alle escursioni nella natura.

Lo Chalet La Rocca è un vero e proprio locale valtellinese ricercato dagli amanti della montagna, degli sport sulla neve e della cucina d'alta quota, che decidono di trascorrere ogni anno le vacanze invernali o estive in Valtellina.
Atmosfera di montagna con arredi in legno, terrazza panoramica con vista sulle montagne, un solarium e un menù ricco di prodotti del territorio a chilometro zero, ti conquisteranno con tutto il calore e l'atmosfera tipica di uno chalet di montagna.


Tutta la genuinità della cucina valtellinese a Bormio

Al ristorante pizzeria Chalet La Rocca è possibile godere dei sapori più genuini della cucina valtellinese tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. Atmosfera montanara, terrazza panoramica e il meglio della gastronomia della Valtellina sono gli ingredienti che caratterizzano lo chalet di Bormio, a due passi della piste da sci.

Dai primi piatti con zafferano e bresaola alla gustosa carne alla griglia fino ai dolci fatti in casa, mangiare allo Chalet La Rocca è sempre un piacere anche per i palati più esigenti. Tra i piatti tipici della cucina valtellinese qui potrai assaggiare lo slinzega, i formaggi del territorio come bitto, casera, scimudin, i pizzoccheri (tagliatelle spesse condite con verdure e formaggio) e gli sciatt (frittelline croccanti su cicoria).

D'inverno, inoltre, i piatti dello Chalet La Rocca ti raggiungono anche a domicilio con motoslitta e gatto delle nevi.


La pizzeria di Bormio a due passi dalle piste da sci
Allo Chalet La Rocca è possibile gustare la tipica pizza valtellinese, gustosa, farcita e croccante, sia a pranzo che a cena. Il rifugio alpino di Bormio, oltre a ristorante, è anche una golosa pizzeria di montagna dove mangiare pizze classiche o pizze valtellinesi condite con salumi, formaggi e verdure a chilometro zero, accompagnate da birre e vini locali.
Grazie ad un impasto leggero, inoltre, la pizza de Lo Chalet La Rocca non è solo buona, ma anche molto digeribile.


La giusta atmosfera per gustare i prodotti valtellinesi a Bormio
Sei nell'Alta Valtellina e cerchi un rifugio alpino per completare la giornata? Lo Chalet La Rocca, a Bormio, è il locale che sa offrire la tipica atmosfera di montagna per fare da cornice ad un pranzo o una cena a base dei più genuini e gustosi prodotti valtellinesi, a chilometro zero.
Lo Chalet La Rocca è il luogo giusto per gli appassionati della montagna da vivere sia d'inverno che d'estate, con l'architettura in legno, la vista panoramica sulle montagne, il solarium, l'ambiente caldo e accogliente, e tanti prodotti valtellinesi da provare.

Foto
pizzerie 500 Gradi Pizza e Fritti

Orari di apertura:


Lunedichiuso
Martedi18:30 - 23:30
Mercoledi18:30 - 23:30
Giovedi18:30 - 23:30
Venerdi18:30 - 23:30
Sabato18:30 - 01:00
Domenica18:30 - 23:30

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Il Castello Di Signa

Ristorante Pizzeria completamente ristrutturato.
L'arte per il gusto e il giusto rapporto qualità-prezzo sono alcuni dei nostri principali obiettivi.


Lo Chef

Classe 1974, Napoletana, di Poggiomarino.


Grazia ha frequentato diverse scuole professionali, tra le più note Gambero Rosso con il corso "Professione Chef" e l'Ateneo Italiano Della Cucina con il "Master di cucina".


Diversi corsi specializzati tra cui quello sulla "cucina senza glutine".

Ha avuto numerose esperienze in vari ristoranti tra cui spiccano

"L'Indaco" (una stella Michelin ) dello Chef Pasquale Palamaro,

"il Pagliaccio" (due stelle Michelin) dello Chef Antony Genovese 

e "La Pergola " (tre stelle Michelin) dello Chef Heinz Beck.


Nel Luglio 2015 ha aperto "Il Castello di Signa" in provincia di Firenze.