Eco Design Srl Infissi Franceschini
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.2962
La Infissi Franceschini per far rendere al meglio la propria produzione da anni si avvale soltanto di installatori altamente qualificati. Visitate il nostro Show Room senza impegno nella zona industriale di Via Cancelliara 26 bis in Albano Laziale (Rm).
Per fissare un appuntamento basta semplicemente compilare il Form Contatto. Per restare sempre aggiornati registratevi alle newsletter.
Infissi in PVC Salamander Brugman, Infissi in Alluminio Sapa Original System, Zanzariere Primed ed MVLine, Serramenti Blindati, grate e persiane in ferro, Combinati in ferro, Porte Blindate Artigianali, Taglio e piega lamiera in ferro, acciaio e alluminio.
Realizzazione di facciate in alluminio ed in vetro strutturale.
Forniture per serramentisti
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile200 mq per il divertimento dei vostri bambini, in un contesto elegante nasce Eventi da Ricordare!
Un luogo speciale dove organizzare feste per bambini con animazione e playground
Together we grow
Sono passati quasi due secoli da quando Antonio Marconi, il fondatore, iniziò l’attività di agricoltore a Grottammare. Ora la nostra è una realtà che si dirama in tutta Europa.
In voi abbiamo trovato la linfa non solo per fare impresa, ma anche per costruire un team di professionisti in grado di assolvere ad ogni aspetto del mondo vivaistico: dalla logistica all’imballaggio, dal controllo qualitativo alla consulenza post acquisto. Abbiamo formato un gruppo di esperti che lavora in sinergia per la cura, il trasporto e la messa a dimora delle piante ornamentali, esportandole sia in Italia, sia all’estero; eppure non abbiamo mai dimenticato la nostra natura: una famiglia al lavoro per lo stesso fine.
Ci teniamo a raccontarvi la nostra filosofia e la nostra visione di un mondo più verde per continuare a crescere insieme.
Siete i benvenuti.
La nostra storia
La nostra storia ha inizio a partire dalla seconda metà dell’800. All’epoca Antonio Marconi, padre fondatore, coltivava aranci a Grottammare, splendida città costiera nel sud delle Marche.
Col passare del tempo si è sempre più avvicinato a pitosfori, oleandri, palme e in generale alle mediterranee poiché era affascinato dalla vitalità che sfoggiavano grazie al microclima piceno; e perché aveva intuito un forte interesse per le piante ornamentali da parte della borghesia locale.