Ep Leader della ristorazione italiana!



La EP S.p.A. è un’azienda di ristorazione collettiva che nasce a Napoli, negli anni ‘70, dall’estro e dalla concretezza di Pasquale Esposito la cui esperienza confluisce nel 1999 nell’attuale marchio. Questi, dopo aver appreso l’arte del servizio al cliente presso la bottega alimentare paterna, dove si recava a raccogliere gli ordini con la sua bicicletta, ebbe presto un proprio esercizio commerciale col quale iniziò a fornire una grande società italiana di ristorazione collettiva. Seguendo con grande curiosità e perspicacia le più importanti fasi produttive di tale azienda, si appassionò al settore e convinto di farcela, nel 1975 decise di intraprendere egli stesso questa attività.
Da allora l’attività dell’azienda, giunta oggi alla seconda generazione, si è estesa alla fornitura di buoni pasto aziendali e ricevimenti ed è ormai diffusa su tutto il territorio nazionale e, dal 2013, anche all’estero.
Una storia di successo costruita sul sacrificio personale ed una meticolosa cura del cliente, che giunge fino alla confezione di un “vestito su misura” per lui, sulla base delle sue esigenze specifiche, anche grazie ad un ufficio tecnico dedicato alla progettazione degli impianti, alla scelta delle attrezzature e all’individuazione del corretto layout produttivo, nella piena osservanza delle norme d’igiene e sicurezza vigenti.
Inoltre la EP S.p.A. opera secondo la logica del miglioramento continuo – della qualità totale – dopo aver ottenuto tutte le certificazioni ISO del suo settore.

  EP SPA VIA TERRACINA 188
80125 Napoli (NA)
italia
0815930685
info@epspa.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1709

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie 82cento Pizzeria - Pinseria

82Cento è pizzeria, pinseria, braceria nel cuore del centro storico e appena fuori Benevento. Qualità, gusto e ingredienti selezionati di primissima scelta!

Foto
ristorazione Osteria 'O Ciardin

Luigi Gargano diceva che da grande avrebbe fatto il muratore oppure il comico. Invece a 18 anni decise di partire per la riviera romagnola e iscriversi all'università di Rimini per laurearsi in Economia del Turismo.


Rimini gli offre la possibilità di innamorarsi dell'attività ristorativa lavorando in alcuni ristoranti della capitale romagnola come cuoco prima e chef dopo. La città lo affascina molto, tanto che vi resta per circa 8 anni deciso a stabilirvisi definitivamente e trovare lì la sua strada. Ma le radici del sangue lo riportano nella sua terra, perché è lì che vuole attuare ciò che  aveva solo teorizzato nella sua tesi di laurea: la valorizzazione del territorio della costa d'Amalfi di cui S.Egidio Monte Albino, sede dell'osteria ‘O Ciardin, fa parte.


La Cucina​, capitanata e guidata dallo chef Stanzione Benedetto, è il centro nevralgico dell'osteria dove i piatti vengo creati dalla fusione delle idee stravaganti di Luigi e le competenze tecniche dello chef.


L' Osteria 'O Ciardin​ è composta da due salette interne separate da angolo bar con salotto relax per un totale di circa 60 posti a sedere. L'ingresso, situato all'interno del cortile di palazzo Ferraioli della cappella, introduce ad un ampio parcheggio ricavato nell'angolo settentrionale di tutto il complesso. All'esterno, un pergolato di uve nostrane fa da ombra all'ampio spazio utilizzato per la ristorazione estiva. Sempre all'esterno il palco coperto per intrattenimenti  musicali e/o teatrali. Gli ambienti sono dotati di riscaldamenti invernali.

Foto
ristoranti Le Cucine Del Borgo Le antiche cucine di Villa dei Marchesi Vincentini (XVII secolo) ospitano oggi un ristorante, un luogo unico per lo charme degli ambienti e la vista panoramica su una valle verde e incontaminata ancora fuori dai classici percorsi turistici. Lo chef presenta un menu ricco e in continuo dialogo con il mutare delle stagioni. Forti delle influenze culinarie locali, i piatti offerti interpretano le tradizioni del territorio con spirito creativo