Dunne &Crescenzi e’ un autentico ristorante italiano ubicato nel cuore della citta’ di Dublino.
Nato e curato dai proprietari Eileen Dunne Crescenzi e Stefano Crescenzi, il ristorante riporta fedelmente i valori e le tradizioni della cucina italiana nella capitale irlandese.
Dunne&Crescenzi valorizza prodotti di alta qualita’ irlandesi con ingredienti italiani artigianali quail salumi, formaggi, oli d’oliva, caffe’, aceto balsamico e un ampia varieta’ di pasta.
Dunne&Crescenzi offre inoltre un’estesa lista di prestigiosi vini, un’enoteca che prevede oltre 200 etichette accuratamente selezionate da Eileen e Stefano.
Il ristorante e’ aperto sette giorni a settimana e serve premiati e riconosciuti caffe’, colazioni, pranzi e cene, all’interno di un’atmosfera rilassante, in cui il nostro personale di sala e di cucina assicurano un’autentica e accogliente esperienza culinare per ogni occasione o evento speciale; come cene di famiglia, pranzi di lavoro o tra amici, feste o semplicemente per degustare un buon calice di vino e godersi la lettura di un libro in tutta serenita’.
A prescindere dall’occasione, al Dunne&Crescenzi una vera esperienza italiana e’ garantita.

  DUNNE & CRESCENZI South Frederick Street 14-16
2 Dublin
irlanda
+35316759892
info@dunneandcrescenzi.ie

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3027

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante La Peña Un italianissimo locale dall'animo argentino
Foto
ristorazione Ristorante Viceversa Convento San Giuseppe

La parola Convento

Mille anni di lavoro e preghiera, per costruire e conservare, per coltivare e per raccogliere venti anni di emozione e passione, per dare ospitalità ai vostri momenti più felici.

Foto
ristoranti La Trattoria Di Oscar e Quant'Altro Da Filippo Artioli non si sbaglia!