Dall'amore, tutto nasce...


Cerchiamo sempre di offrire il miglior prodotto:

Dalla pasticceria tradizionale a quella più ricercata e innovativa scegliendo sempre le migliori materie prime cercando sempre di presentarle in modo elegante e piacevole.
Tutto questo grazie alla conoscenza, all’esperienza e alla continua voglia di crescere e migliorare.


BAR, PASTICCERIA, GELATERIA, ROSTICCERIA, CAKE DISIGNER




  DOLCE VITA ADRIANO & ERMELINDA Piazza Duomo 40
98076 Sant'agata di Militello (ME)
italia
09411901470
ermelinda.86@hotmail.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10416

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Gelateria e Cioccolateria Chocolat

Pasticceria artigianale

Foto
Mangiare e Bere Terra Etrusca "Terra Etrusca Food & Wine Made in Italy dal 1927 "





"Tutta la bontà dal cuore dell'Italia"





Foto
pasticcerie Antico Forno

Panificio a conduzione familiare specializzato in prodotti dolci e salati: pane, cracker, torte, focacce, pasticceria, prodotti vegani.


Orari di apertura:

Lunedì:

07:15 - 13:15, 16:00 - 19:30
Martedì:
07:15 - 13:15, 16:00 - 19:30
Mercoledì:
07:15 - 13:15, 16:00 - 19:30
Giovedì:
07:15 - 13:15, 16:00 - 19:30
Venerdì:
07:15 - 13:15, 16:00 - 19:30
Sabato:
07:15 - 13:15
Domenica:
Chiuso

Foto
pasticcerie Arienzo Pasticceria Senza Glutine

Arienzo senza glutine attenzioni quotidiane


È l'amore che ha spinto Carmine Arienzo insieme alla figlia Francesca, celiaca dal 1998, ad avviare questa attività per dare l'opportunità di provare l'eccezionale sensazione organolettica nel gustare un ottimo dolce della tradizione pasticcera salernitana. Poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti in assenza totale di glutine, dalla prima colazione, ai dolci, al pane, alla pizza, alla pasta, passando per la rosticceria classica, fino ad arrivare alle torte ed ai dolci delle festività. Da qui nasce l'idea di trasferire la nostra sapienza e l'esperienza di tutta la vita nel settore del senza glutine.

Ogni giorno prepariamo i nostri prodotti con amore, così come una madre alla ricerca di attenzioni per i propri figli.


La Qualità dei nostri prodotti

Abbiamo vissuto personalmente tutte le problematiche che si affrontano quando un proprio familiare scopre di essere affetto da questo disturbo alimentare ed abbiamo capito che prima di tutto bisogna ridare a tutti il gusto del mangiar bene, la gioia dei sapori. Alla base dei nostri prodotti c'è una spasmodica ricerca delle materie prime, scegliamo solo prodotti di primissima qualità, selezioniamo i nostri fornitori con grande cura. Non usiamo strutto, olio di palma e sale marino.


Gluten free
Un laboratorio dedicato esclusivamente al senza glutine, ambiente completamente asettico con zone separate per la preparazione dei prodotti sfusi da quelli confezionati.


Tutti i nostri fornitori certificano le materie prime "Gluten Free". Questo ci permette di evitare anche la cross contamination e ci ha consentito di ricevere il riconoscimento dell'Associazione Italiana Celiachia. L'attenzione che poniamo nelle fasi di lavorazione ci ha permesso, inoltre, di ottenere dal Ministero della Salute l'inserimento di alcuni dei nostri prodotti nel registro nazionale degli alimenti senza glutine.


Il gusto
Per offrirvi il meglio abbiamo scelto di prenderci tutto il tempo necessario. Le nostre lavorazioni sono artigianali, tutti i prodotti sono a lievitazione naturale. Il nostro pane lievita 18 ore per conferire un profumo ed una intensità dei sapori ineguagliabile, oltre ad un'alta digeribilità. Tutti i nostri prodotti sono sapientemente lavorati per non perdere il piacere del cibo, ritrovare i sapori perduti e conservare il gusto conviviale della buona tavola.