Dog In Center
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.3815
Dog In Center...il nuovo modo di intendere la toelettatura
Azienda leader nel settore, Dog In Center propone una toelettatura del cane moderna e dinamica basata su anni di esperienza, metodi ed attrezzature all'avanguardia e una grande passione per questo lavoro.
Punto di forza è l'attenzione all'aspetto emotivo del cane in un contesto per lui importante: quindi toelettatura non coercitiva e massima importanza ad igiene e qualità dei prodotti utilizzati, ma anche qualità eccellente del servizio ed attenzione alle esigenze dei proprietari.
Tutto questo fa di questa azienda un riferimento sicuro ed incontrastato nell'ambito della cura degli animali da affezione, e la colloca fra le migliori professionalità del settore in ambito nazionale .
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL’Agenzia Funebre Jesus nasce nel 2008 grazie alla intraprendenza di Pino Abbondanza, il titolare, supportato dalla professionalità e serietà tramandata di generazione in generazione nel settore, con rispetto e discrezione.
L'impresa è ubicata nel centro di Giovinazzo ed offre servizi funebri con reperibilità 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Lo staff è a disposizione per aiutarvi nel disbrigo delle pratiche e nella scelta dei cofani, fiori, lapidi cimiteriali e traslazioni salme.
Chi Siamo
La Vetreria Spinelli di Spinelli Pierino, nasce come ditta individuale nel febbraio del 1984. La sede dell’azienda inizialmente ubicata in via Gergeri – 87100 Cosenza (CS), dal 2007 si sposta in C/da Padula Inferiore Z.I. – 87047 San Pietro in Guarano (CS), all’interno di un capannone di nuova generazione.
La mission dell’azienda è contribuire al comfort dell’uomo attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prodotti di qualità, distinguendosi per efficacia ed efficienza nella prestazione di servizi a domicilio, e grazie alla collaborazione di personale qualificato.
L’accurata attenzione che la Vetreria Spinelli porge verso i clienti e verso i mutamenti dell’ambiente in cui essa opera, resta il punto di riferimento di ogni attività per far si che essa operi nel rispetto dell’ambiente assumendosi le proprie responsabilità nei confronti della comunità in cui opera.
Uno dei punti di forza su cui la Vetreria Spinelli può puntare, è la professionalità e l’esperienza raggiunta in tanti anni di attività. Mira a far crescere persone di talento con doti di leadership e responsabilizzare i propri collaboratori nel consigliare al meglio la propria clientela. L’azienda opera in un ambito competitivo rappresentato da un settore piuttosto ampio, dove il vantaggio competitivo è focalizzato sull’unicità, assumendo una strategia di differenziazione, conferendo al prodotto caratteristiche e qualità tali da renderlo differenti e preferibile rispetto ai prodotti commerciali.
Il suo vantaggio deriva dalla struttura flessibile grazie all’incremento di macchinari dotati di alta tecnologia per la lavorazione del vetro. Produce e installa Vetrate Isolanti, vetri per l’edilizia, vetri artistici per interno (fusione, Tiffany, arte sacra ecc..), cristalli, specchi, blindati, stratificati, fresatura vecchi infissi in legno per montaggio doppio vetro. Lavorazioni di molature, incisioni, sabbiature computerizzate personalizzate.
Nonostante l’alta diffusione di aziende operanti nel medesimo settore, nell’ambito di un territorio comunque limitato, la Vetreria Spinelli è riuscita a fidelizzare il rapporto tra i vari stakeholder che prevalentemente operano nel settore edilizio e del design, infatti, l’azienda recuperando il suo carattere artigianale propone ad aziende commerciali o a privati la realizzazione di prodotti personalizzati. Di fondamentale importanza è il contributo apportato all’azienda attraverso l’implementazione del sistema di qualità avvenuto nel 2006.
L ’azienda, gestita secondo una differenziazione di tipo verticale, possiede la certificazione ISO 9001:2008 e la certificazione CE, segno tangibile della crescita aziendale con obiettivi di miglioramento e maggiore soddisfazione del cliente dimostrando l’intenzione nel puntare ai più alti livelli qualitativi.