L’Allevamento della Ninfa Nobel dispone di un centro di addestramento denominato “Tavollo” gestito da Sergio Scagnetti, situato a Tavullia (PU) nella zona artigianale Pirano.

Il centro è dotato di illuminazione, acqua potabile e servizi igenici ed è situato a 50 mt da un Hotel Ristorante con piscina.


Il centro di addestramento è sede della sezione AIAD Pesaro ed è stato inaugurato ad Aprile 2009



Pensione Cani della Ninfa Nobel


L’allevamento Ninfa Nobel fornisce servizio di pensione per cani funzionante in ogni periodo dell’anno. Il servizio pensione è dedicato a coloro che, per motivi di lavoro, viaggio o vacanza, non possono portare con sè i propri amici a quattro zampe e necessitano di trovare un appoggio sicuro dove poter lasciare il proprio pelosetto.


La nostra struttura dispone anche di una vasta area in cui i vostri cani potranno giocare, riposare e godere della compagnia di altri simili, tutto sotto l’occhio attento del nostro personale.


Disponiamo quindi un ampio spazio verde e di ricoveri strutturati per ciascuna esigenza, supportati da uno staff altamento professionale. Sapremo occuparci dei tuoi amati amici a quattro zampe provvedendo ad ogni loro bisogno e dando loro tutto l’amore e le attenzioni del caso. I vostri amati pelosetti saranno custoditi 24 ore su 24 in un ambiente protetto.


Ci trovate all’ indirizzo ALLEVAMENTO DELLA NINFA NOBEL di Scagnetti Sergio, Via del Piano, n° 24 61010 TAVULLIA (PU)

Cell.: 329/4395848 | info@allevamentoninfanobel.com

Tel/Fax: 0721476068


Vi assicuriamo che dopo aver pernottato da noi sarà difficile far tornare a casa il vostro 4 zampe!




  DOBERMANN DELLA NINFA NOBEL Via del Piano N 24
61010 Tavullia (PU)
italia
0721476068
info@allevamentoninfanobel.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9859

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Motor Sport Images

Gianfranco Avallone nasce il 25 giugno 1973, cresce artisticamente dalle scuole dell’Istituto d’Arte San Carlo di Torino come fotografo e dalle scuole salesiane di Castelnuovo Don BOSCO come grafico per la stampa e per il web. Innamorato del suo lavoro e appassionato di motori segue dal 2000 il mondo delle corse a 360°, dal 2001 titolare dello studio fotografico NEW PHOTO IMAGE dove realizza importanti servizi fotografici di reportage, moda, still-life collabora con testate giornalistiche e TV, ma la passione lo porta a realizzare una delle sue più grandi realtà il sito internet www.motorsportimages.it interamente dedicato al mondo dei motori e delle corse girando gli autodromi di mezzo mondo, facendosi apprezzare per i suoi lavori che lo portano a non essere solo un importante fotografo professionista ma anche Autore di libri illustrati.


Realizza : Book per modelle/i - Composite - Servizi di reportage - Still-life - Moda e Sfilate di Moda - Reportage per Concerti - Grafica pubblicitaria - Progetti grafici di prestampa - Stampati in digitale di piccoli e grandi formati - Calendari - Cartoline - Poster - Riproduzioni Opere d'Arte - Mostre Fotografiche ed Eventi - Adesivi - siti internet - Libri illustrati.

Filosofia : Gianfranco Avallone è fotografo, grafico e autore che fà del suo lavoro un'importante studio per esplorare l'universo dell'immagine nelle sue diverse forme di espressione.


Pubblicazioni : le sue immagini girano su quasi tutte le riviste di settore motoristico giornali d'informazione e siti internet in particolare Il Corriere (AT), La Nuova Provincia (At), Fotografare, Mondo Ducati, Moto Sprint, Motociclismo, Solo Sport, La Stampa, La Stampa.it, Tuttosport, Torino Magazine, Torino Sette, I Quaderni (Roma) e sul sito internet www.senna.com.br. Pubblicazione del libro " Troy Bayliss - Images of the Legend" - realizzazione del Calendario ufficiale di " Giancarlo Falappa il Leone di Jesy 2011" tiratura limitata - Pubblicazione del sito internet Giancarlo Falappa il leone di Jesi www.giancarlofalappa.tk - Pubblicazione del sito internet www.ecv1.tk dedicato a Beppe Volta.

Interviste radio e TV : Gianfranco Avallone viene citato su riviste, giornali d'informazione molti siti internet, social network, invitato a Odeon TV nel programma Torino sotto la Mole condotto da Barbara Castellani per fotografo di Vip, Moda e Motori - intervistato da Prima Radio e Radio Vallebelbo per la Mostra fotografica " Ayrton Senna Forever " - invitato al Proceso al Gran Premio condotto da Veronique Blasi - intervistato dalle radio in particolare Radio Dimensione Suono, Prima Radio, Radio Vallelbelbo per la realizzazione del libro dedicato al 3 volte Campione del Mondo della Ducati in Superbike " TROY Bayliss Images of the Legend " di cui è autore.


Nel Sociale : Gianfranco Avallone Autore www.motorsportimages.it sensibilizzano la Pace nel mondo Sostenitori della Marco Simoncelli Fondazione Onlus - Via Emilia, 9 47838 Riccione (RN) potete aiutare per una giusta causa la Fondazione cliccando qui

Sostenitori dell'Istituto Ayrton Senna del Brasile. Potete mandare le vostre donazioni all'unica Banca d' Europa la Banca Intermobiliare, l'unica a godere di questo privilegio che porta un aiuto diretto, serio e concreto a milioni di bambini brasiliani, compito che svolge, con orgoglio, a titolo di completa liberalità. Per sostenere al seguente indirizzo e contocorrente : c/c Istituto Ayrton Senna coordinate IBAN: IT 13 K 03043 01000 000078200803 Presso Banca Intermobiliare - Direzione Generale Via Gramsci, 7 - 10121 Torino - per informazioni: claudio.giovannone@gruppobim.it - Website : www.senna.com.br

Sostenitori dell'LTBF Onlus promosso da Irene Pivetti : è una Fondazione a finalità sociale. Ha per scopo creare opportunità di lavoro per persone in difficoltà dal punto di vista economico, sociale, culturale, con particolare attenzione alle donne. Opera in Italia e in alcune regioni svantaggiate d’Europa, specialmente nel bacino del Mediterraneo, nonché in alcuni paesi del continente africano. Per sostenere : segreteria@ltbf.it - Telefono: 06-68408111 - Website: www.ltbf.it

Foto
servizi Scuola Di Cucina Di Lella

La prima scuola di cucina internazionale nata a Siena

Nel 1996 Lella Cesari Ciampoli fonda a Siena - Toscana, la prima Scuola di Cucina internazionale, dove, dirige e insegna alternandosi con altri professionisti. Lella è insegnante AICI ed è membro dell’Intemational Association of Cooking Professionals di Washington D.C. Socia della Fic.
Foto
ristorazione Excibus Catering Un servizio di catering e banqueting impeccabile che risponde perfettamente alle diverse esigenze di chi sceglie di affidarsi alla sua esperienza!



Un servizio catering & banqueting d’eccellenza dove ogni particolare è curato in modo quasi maniacale. Operiamo in regime di Qualità Totale con certificazione ISO9001 ed un disciplinare che prevede . Kmzero, stagionalità e regionalità.