getCompanyVOById(2771803)
Desogus Cartotecnica
DEBUG 1

La Desogus Cartotecnica viene fondata a Torino nel 1928 da Erminio Desogus, che ottiene, negli anni, il titolo di Cavaliere del Lavoro per i meriti conseguiti con l'attività lavorativa. Negli anni Settanta gli subentrano il figlio Rag.


Giovanni e la moglie Dorina; il loro lavoro consente all'Azienda di distinguersi sul mercato per l'eccellente qualità e varietà dei prodotti realizzati. Dal 1997 dirigono l'Azienda i fratelli Silvia e Massimo Desogus che continuano, con l'esperienza acquisita negli anni, l'attività dei genitori e del nonno.


L'attività della Desogus Cartotecnica si è sempre più concentrata sulla produzione di prodotti cartotecnici di altissima qualità. Si producono raccoglitori, custodie, scatole, espositori, totem, cartelli vetrina, monografie, portacampioni, astucci, valigette, portamenu, cartelline, shoppers e qualsiasi prodotto cartotecnico il cliente desideri realizzare per valorizzare l'immagine della propria Azienda. Si realizzano, inoltre, lavorazioni di accoppiatura e fustellatura, nonché stampa a caldo oro e argento.


All'attività cartotecnica la Desogus Cartotecnica affianca la vendita all'ingrosso di carta, cartone in fogli e bobine, nonché articoli per legatori e corniciai.




  DESOGUS CARTOTECNICA VIA FRONT 13/A
10135 Torino (TO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Officina Meccanica Artimec

Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L. azienda in Vigevano da 25 anni specializzata nella lavorazione meccanica conto terzi.

Grazie a macchinari e a software all’avanguardia che ci consentono di realizzare particolari anche complessi in piccole o medie serie nonché singoli prototipi su disegno del cliente, con particolare attenzione alle tolleranze.

Molteplici le leghe utilizzate: acciaio, alluminio, ottone ecc., oltre all’inserimento in produzione negli ultimi anni di particolari meccanici in carpenteria leggera.

Nelle sue costruzioni meccaniche di qualità, l’Officina Meccanica ARTIMEC garantisce l’esatta esecuzione del prodotto in ogni sua parte, anche la più piccola o apparentemente insignificante.

Lavoriamo con macchine a controllo numerico e macchine tradizionali.

In un momento di difficoltà nel settore del contoterzismo, l'Officina Meccanica ARTIMEC ha adottato una politica di ottimizzazione dei processi interni di lavorazione ed una maggiore conoscenza e completezza dei servizi offerti, per poter creare una crescente sinergia con i partner con la quale lavora, creando solide basi per una collaborazione futura.

Foto
servizi B.P. Tech Impianti Tecnologici

B.P. TECH IMPIANTI TECNOLOGICI
Di PIETRANGELO BARBATO


Installazione e manutenzione impianti elettrici e tecnologici civili e industriali
Antintrusione,videosorveglianza,citofonia,rilevazioni fumi , tv,illuminazioni d’interno e stradali

Foto
industria Ts Asfalti Srl

LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI MONDIALI D’ASFALTO


Costituita nel 2015, la funzione primaria di TS ASFALTI è stato quello di promuovere il riciclaggio dei materiali stradali esistenti attraverso diverse metodologie di costruzione, per preservare le risorse naturali limitate e ridurre i costi. Questo sforzo  continua attraverso l’educazione, alleanze strategiche e partnership sia a livello di settore e di agenzia. esclusivista della KM International che produce la migliore attrezzatura di qualità sul mercato per la manutenzione dell’asfalto. La nostra attrezzatura è disegnata grazie al suo uso efficiente per appaltatori e pubbliche amministrazioni, ed è una scelta redditizia.

La KM International è nel business della riparazione e manutenzione d’asfalto da quasi trent’anni e durante la sua lunga storia, la KM International ha ottenuto e sviluppato numerosi punti di forza che hanno favorito la reputazione mondiale nell’industria dell’asfalto come tecnologia ad infrarossi e standard “Green” (premio per ecologia) e “Gold”.

Siamo l’autorità preminente nel “processo a infrarossi” della riparazione, dell’asfalto riciclato.

Non importa ciò che accade con la politica, questioni sociali, e le procedure, o l’economia, una cosa è certa – l’ITALIA ha bisogno delle sue strade. Tutti riconoscono che prima o poi tutte le strade devono essere mantenute, conservate, e riabilitate, e che i metodi rappresentati da TS ASFALTI offrano meno costi e più qualità,  lunga durata.


Riciclo d’asfalto sul posto.

Noi non vendiamo ai nostri clienti solo attrezzatura, ma offriamo competenza e serenità che viene solo dall’esperienza e da una tradizionale onestà.
Abbiamo una crescente attività standard di qualità ed eccellenza che continuamente supera le aspettative dei nostri clienti in tutti le nostre offerte di prodotto. Il nostro impegno nella progettazione e costruzione dell’attrezzatura di manutenzione d’asfalto della più alta qualità sul mercato, non è solo una “citazione sul muro” bensì la forza motrice per l’intera Squadra della KM International.

Noi speriamo che le informazioni fornite aiutino a rispondere alle molte domande che voi possiate avere riguardante i nostri macchinari, e ad incoraggiarvi a visitare il nostro sito web. Sentitevi liberi di contattare il nostro reparto vendite in qualsiasi momento o la lista dei nostri distributori regionali.
Incoraggiamo i nostri clienti a richiedere una dimostrazione in diretta dei nostri macchinari e anticipare i confronti con qualunque attrezzatura concorrente.


Grazie per il vostro interesse nella KM International.
TS ASFALTI KM INTERNATIONAL ITALIA


Foto
industria Arena Packaging

LA NOSTRA STORIA

L’attuale realtà di Arena Packaging fonda le sue radici sulla già “Arena Giovanni’’, azienda a conduzione familiare fondata nel lontano 1993 dal suo titolare Giovanni e dalla moglie Giovanna, che con passione e dedizione hanno fatto dell’azienda una realtà consolidata su tutto il territorio calabrese, diventando leader nel settore dell’imballaggio alimentare.

Da sempre assertore del prodotto di qualità, fin dalla sua fondazione collabora con le maggiori aziende italiane leader nel settore del packaging alimentare.


Arrivata alla sua seconda generazione, grazie all’ingresso in azienda dei figli Antonio e Maurizio, oggi l’Arena Packaging offre prodotti sempre innovativi, seguendo costantemente gli sviluppi del mercato e l’evolversi dei prodotti.

Continua ricerca, innovazione e un servizio di consegna puntuale: questi i punti di forza che rappresentano la storia dell’Azienda.


Dal dicembre 2006 la famiglia Arena è parte integrante del Consorzio Union Cart, realtà produttiva di rilevanza nazionale, sinonimo di professionalità e competenza.


Essere Consorziato significa sposare una filosofia, una linea da seguire e perseguire.

Far parte del Consorzio ci consente, inoltre, di confrontarci con altre realtà consorziate e con molteplici aziende dislocate sul territorio nazionale.