Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DELOR GROUP SNC Via Sebastiano Mele 16/A
09170 Oristano (OR)

0783310178
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services VILLA DELLE ROSE

Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità di anziani a rischio di non autosuff

Foto
services Scuderia LA PERLA Soc. Sport. Dilett. a R.L. di Terziotti Elena

SCUOLA DI EQUITAZIONE per adulti e bambini a partire da 4 anni con istruttori federali F.I.S.E. e S.E.F. Italia
Pensione cavalli

Campo coperto in sabbia (mt 50x25)

Foto
services I GIARDINIERI DELLA ROSA NERA DI VITALE CARLO

I Giardinieri della Rosa Nera è una ditta diretta e gestita da Vitale Carlo, Perito Tecnico Agrario abilitato anche a Perito Cerere Unitario cioè conoscenze approfondite sulle tematiche legate strettamente all’ambiente con riferimento alla salvaguardia e al corretto utilizzo del territorio, alla gestione del verde pubblico – privato.


I Giardinieri della Rosa Nera quindi sono una squadra di periti agrari, con un’esperienza decennale nel campo della progettazione e manutenzione del verde; attualmente ci prendiamo cura e manteniamo le aree verdi di diversi condomini e privati su Palermo e provincia; siamo possessori di una piattaforma aerea cestello gru e scarrabili per lo smaltimento dei rifiuti. Nel 2018 ci siamo occupati della traseminia di metri quadri 7.600 per l’autorità portuale di Palermo tramite l’OSP per il prato presente oggi alla Cala; attualmente tra le nostre manutenzioni abbiamo anche il consorziato del Principe di Villa Scalea e il condominio stesso presente.


Siamo sempre aggiornati su tutte le ultime novità e siamo conosciuti per la nostra professionalità e passione che abbiamo per il nostro lavoro. Specializzati in: progettazione e gestione di aree verdi e prati, realizzazione di impianti d’irrigazione, potatura di piante da basso e alto fusto e trattamenti fitosanitari.


Potete prendere visione del nostro operato visitando anche la nostra pagina Facebook “I GIARDINIERI DELLA ROSA NERA”, su Instagram e YouTube; ad oggi siamo tra le prime ditte di gestione del verde pubblico e privato su Palermo e Provincia.

Foto
services Residenza Ponte D’Oro

La "Residenza Ponte D'oro" è una struttura residenziale a carattere socio assistenziale destinata a persone ultrasessantacinquenni autosufficienti, che offre un servizio rispondente ai bisogni della persona anziana e della propria famiglia, a salvaguardare l'autonomia della persona ed anche al fine di contribuire solidalmente alle necessità emergenti nella comunità e nel territorio.

Foto
services VERGANI Srl

-impianti vergani-
QUALITÀ E COMPETENZA

Massima professionalità e affidabilità in ogni progetto realizzato

La ditta Impianti Vergani Srl è un punto di riferimento nel settore dell’impiantistica civile e industriale in tutta la provincia di Monza e Brianza: siamo specializzati nella progettazione e installazione di impianti elettrici, sistemi elettrici applicati, impianti telefonici e videocitofoni, automazione, trasmissione dati, impianti di illuminazione, domotica, impianti di sicurezza, impianti fotovoltaici e impianti di condizionamento.

I nostri servizi comprendono anche un qualificato servizio di manutenzione e assistenza sugli impianti installati, garantendo il massimo della rapidità, dell’efficienza e della puntualità.

Siamo da sempre attenti alle ultime novità nel settore, fornendo impianti tecnologicamente all’avanguardia e certificati, utilizzando prodotti e materiali di marchi leader nel settore, con un occhio sempre attento all’efficienza e al risparmio energetico.


-filosofia-
partner di fiducia

Una grande promessa ai nostri clienti

Un’azienda costantemente all’avanguardia nel settore dell’impiantistica civile e industriale, sempre attenta alle ultime novità tecnologiche e in grado di fornire un servizio completo e altamente specializzato, dalla progettazione e installazione degli impianti fino alla loro riparazione o semplice manutenzione.


-i nostri valori-
LA FORZA DELL'AZIENDA

Operiamo in tutta sicurezza avvalendoci di mezzi e attrezzature adeguate per la nostra attività

L’importanza della qualità per garantire un lavoro eccellente:

-  Piattaforma aerea su autocarro h 20mt da terra con braccio doppio snodo 7mt
-  Piattaforma aerea 12mt per uso interno
-  Carotatrici diam. 70 a secco e con acqua per cementi armati
-  Chiodatrici per cemento armato e acciaio
-  Strumenti di misura con possibilità di registrazione per massa a terra, armoniche, certificazione reti utp e altre funzioni inerenti l’impiantistica


Foto
services ABCake

CHI SIAMO

ABCake è un nuovo modo di vivere la passione e la formazione.

ABCake è prima di tutto una grande famiglia, cresciuta in questi 5 anni fino a diventare ciò che noi ora chiamiamo CONDOMINIO. E' un luogo dove ognuno dei nostri Condomini può sentirsi a casa, sia principiante che professionista, perché tutti uguali, tutti seguiti allo stesso modo con la stessa passione e la stessa attenzione.

ABCake è corsi e per-corsi online di pasticceria, gelateria e cake design da vivere sia in diretta con le docenti, che in video streaming, in modo flessibile secondo le tue necessità.


ABCake è anche dispense tecniche, ricettari, Ebook, attestati di frequenza, video integrali delle dirette tuoi per sempre. A completamento dell'esperienza e della formazione il supporto via chat per arricchire i tuoi percorsi.

Dalle basi americane, alle tecniche decorative, dall’isomalto al wafer paper, dalle torte da cerimonia alla biscotteria, dalle crostate moderne al meringaggio e ancora naked cake, popsicles, drip cake e non ultimo il percorso della nostra Panna Cotta Montata©️, della Pasticceria Vegana, della pasticceria senza glutine e per diebetici. Questi sono solo alcuni dei cicli formativi di ABCake.


L’offerta si perfeziona anche con le nostre proposte in modalità tutorial, davvero versatili e coinvolgenti per ogni livello di preparazione.

Inoltre, si forniscono piani personalizzati e consulenze tematiche anche per l’avvio di attività laboratoriali.


ABCake una scuola di pasticceria con te.

Siamo presenti su Facebook, Istagram, Telegram


Foto
weeding & event planner THE WEDDING LETTERS DI LAURA MAZZETTI

The Wedding Letters di Laura Mazzetti
Un tuffo nel passato, una magia di altri tempi dove a scrivere  gli eventi è la passione. La scrittura che, come diceva Sant’Agostino, identifica la persona come un mondo che racchiude la sua anima, come un come che racchiude un perché: una filosofia che rispecchia appieno la personalità, il credo e la professione di Laura. Laura ha avuto sin da piccola il dono della manualità, una manualità che ha viaggiato con la pittura, dipingere su  tele, vasi sassi, qualsiasi cosa che le permettesse di viaggiare con la mano e di filtrare tutto ciò che la sua mente pensava ed elaborava, e la sua anima sentiva.


Il giorno del matrimonio è il giorno atteso da una vita, il giorno da ricordare e i preparativi sono tanti, così come tante sono le tradizioni. Tutti vogliono che sia un giorno perfetto, organizzato nei minimi dettagli per stupire e lasciarsi ricordare.


Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
imprese di pulizie SOLE MULTISERVIZI Di Ranieri Roberta

SANIFICAZIONE ATOMIZZATA Duration varies · Price varies Il servizio di sanificazione e disinfezione con sistema ad atomizzazione elettrostatico è progettata per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfici e punti di contatto, piani o dalla geometria complessa, in materiale liscio, ruvido o poroso (anche in tessuto). E’ ideale per sanificare e disinfettare treni, scuole, ospedali, cliniche veterinarie, abitazioni e uffici, scuole, asili e asili nido, parchi gioco, mense, spogliatoi, zone uffici, negozi, bar, ristoranti, cinema, auditorium, aule corsi e sale slot luoghi dove si maneggiano cibi e bevande.


SANIFICAZIONE A VAPORE A 180° Duration varies · Price varies Il vapore saturo secco surriscaldato generato sempre da una caldaia sotto pressione (6 bar) e portato fino ad una temperatura di 180 °C in un dispositivo a scambio termico ad espansione controllata possiede proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti, ed è quindi ideale per la sanificazione delle superfici.


SANIFICAZIONE ALL'OZONO Duration varies · Price varies La sanificazione con ozono è un procedimento naturale che consente di eliminare da aria e acqua agenti patogeni, come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti, disgregandone la struttura molecolare e causandone la morte o l’inattivazione del virus, così da annullare il possibile effetto di infezione e proliferazione patologica.


DISINFESTAZIONE E DERATTIZAZZIONE Duration varies Le disinfestazioni professionali ti aiutano a sconfiggere insetti fastidiosi e pericolosi per la tua salute.


FACCHINAGGIO Duration varies Sole Multiservizi è in grado di fornire personale specializzato per servizi di facchinaggio e non solo. Affidiamo le operazioni di facchinaggio (imballaggio, etichettatura, movimentazione merci, carico e scarico, trasporto bagagli ecc..) ad operai specializzati che mediante l’ausilio delle più moderne attrezzature, garantiscono la necessaria attenzione e competenza.


GIARDINAGGIO Duration varies La Sole Multiserizi è specializzata nella manutenzione e nella cura di aree verdi, pubbliche e private.


LUCIDATURA PAVIMENTI Duration varies Sole Multiserizi di Eboli garantisce interventi di lucidatura, levigatura e cristallizzazione di pavimenti e superfici marmoree.


PULIZIA Duration varies IL servizio di pulizia offerto dalla nostra azienda sarà diverso a seconda delle esigenze e del tipo di locale da sanificare. L’uso di apparecchiature e di prodotti disinfettanti specifici, per ridurre la presenza batterica al minimo, richiede una certa conoscenza e professionalità.

Foto
services REGALANDIA Di Maria Luisa Di Zazzo

Articoli regalo a Cassino, in provincia di Frosinone
Organizzazione di feste private, addobbi per cerimonie e bomboniere


I NOSTRI SERVIZI

Mettiamo a disposizione un'ampia gamma di servizi e prodotti per tutte le esigenze come articoli da regalo per ogni cerimonia, come per esempio un compleanno. Gli articoli da regalo sono realizzati da marchi di qualità che garantiscono bellezza estetica ma anche materiali di prima qualità. Inoltre siamo al tuo fianco per organizzare feste personalizzate e allestimenti, come addobbi per cerimonie ma anche bomboniere di ogni tipologia e gadget da regalare agli ospiti, soprattutto nel caso di bambini. Per maggiori informazioni sull'assortimento di articoli da regalo e per qualsiasi altra esigenza, contattaci telefonicamente.

ORGANIZZAZIONE FESTE PERSONALIZZATE

La nostra è un'azienda che si occupa da tanti anni della vendita di articoli da regalo, ma soprattutto di organizzazione di feste consentendo una personalizzazione esclusiva. In funzione delle caratteristiche della location nella quale si terrà l'evento, il nostro staff eseguirà un progetto che farà leva sui prodotti di cui disponiamo e sulla creatività. Siamo alla ricerca di nuove soluzioni che potranno rendere la tua festa personalizzata unica. Il servizio è previsto per la festa di 18 anni, per il conseguimento della laurea, per il battesimo del bambino e per tutte le ricorrenze.

ADDOBBI PER FESTE

Ci occupiamo della fornitura e montaggio di addobbi per cerimonie di qualsiasi tipologia. Gli addobbi previsti sono molteplici, come l'utilizzo di palloncini da comporre per ottenere una scritta oppure per creare un effetto scenico particolare. Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per garantire creatività e un ambiente esclusivo che possa essere in piena sintonia con il tema della festa e della cerimonia. Saremo al tuo fianco in tutti i momenti dell'organizzazione della cerimonia partendo dagli inviti fino alla realizzazione di torte finte, per realizzare confettate, stampare targhe e pergamene per ogni occasione.

IDEE REGALO, GADGET E BOMBONIERE

I servizi e i prodotti che offriamo per l'organizzazione delle feste sono molteplici. In particolare per le cerimonie, come il battesimo oppure il matrimonio, puoi venire a trovarci in negozio per valutare l'acquisto di diverse bomboniere che si faranno apprezzare per l'originalità, le qualità estetiche e i materiali. Inoltre possiamo proporre gadget personalizzati come matite, penne, astucci oppure portafogli, anche della squadra di calcio del cuore. Infine ci occupiamo anche della vendita di articoli regalo per qualsiasi occasione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI TENANI
ANNUNCI FUNEBRI , NECROLOGIE e FUNERALI
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MONTE CARMELO

Agenzia funebre per l'organizzazione di funerali completi nel Comune di Fasano (Br)
L’agenzia Onoranze Funebri Monte Carmelo opera nel settore dei servizi funebri con la più assoluta discrezione e professionalità.

Avvalendosi di uno staff qualificato con molteplici anni di esperienza, l'agenzia funebre opera sul territorio del Comune di Fasano e della provincia di Brindisi, assicurando un'organizzazione completa del rito funebre, dal disbrigo delle pratiche all'allestimento della camera ardente.
Contattate l'agenzia per prenotare un servizio, lo staff è operativo tutti i giorni 24 ore su 24.


Organizzazione della cerimonia funebre
L'agenzia di Onoranze Funebri Monte Carmelo è un partner serio e affidabile, pronto ad assistervi nel momento intimo e difficile quale la perdita di un proprio caro. Affidandosi a esperti operatori del settore, l'impresa garantisce una vasta gamma di servizi funebri, tra cui la realizzazione e l'affissione dei necrologi, l'allestimento degli addobbi floreali, la sepoltura e, su richiesta, la cremazione del defunto.

Oltre all'organizzazione della cerimonia e al trasporto della salma, lo staff è disponibile per la realizzazione di lapidi personalizzate, la stampa degli avvisi di lutto e l'invio di messaggi di ringraziamento e partecipazione, sollevando così la famiglia del defunto da tutte le incombenze, difficili da pianificare in un momento tanto delicato e doloroso.


Adempimento delle pratiche funerarie
Per coloro che devono affrontare la dolorosa esperienza del lutto, è importante poter fare affidamento su professionisti seri e affidabili. Per questo motivo lo staff dell'agenzia funebre assicura un supporto professionale e umano nell'organizzazione del rito funebre e nel completo adempimento delle pratiche funerarie.

Onoranze Funebri Monta Carmelo, con sede a Fasano - Pezze di Greco, effettua trasporti funebri in tutta Italia ed è disponibile per la vendita di arredi funerari, urne e cofani di pregevole fattura, ma anche di lapidi lavorate a mano e manufatti di arte sacra.

Anche in caso di cremazione, l’agenzia garantisce un servizio completo, comprensivo del disbrigo delle pratiche e dell'organizzazione della cerimonia, sia essa civile o religiosa.


Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
weeding & event planner WOW Wedding Event Party

Concepisco il lavoro e quello che realizzo come un domestico teatro delle meraviglie, dove stupire, far ammirare e farsi ammirare e non per ultimo accogliere l'altro.


Il bello è interessante e affascina il mondo; cerco di interpretarlo a mio modo per raccontarlo attraverso "riti" e segreti”...Questa sono io.


Francesca insieme al suo staff progetta e realizza eventi “sartoriali” dal carattere romantico, che abbiano come obiettivo la realizzazione dell’effetto wow da oltre 15 anni.
Per l’Azienda WOW è fondamentale la messa in scena di “un’opera”, che sia l’amore di un matrimonio, un evento corporate o un party, curandone ogni minimo dettaglio.


La ricercatezza sulla scenografia e la professionalità di Francesca come direttore creativo sono gli elementi peculiari e distintivi della WOW.


Non si lascia nulla al caso, ottenendo quindi la massima personalizzazione di ogni aspetto con l’attenzione particolare e costate al cliente.

Foto
services Dipierrolight
Realizziamo installazioni luminarie per eventi pubblici e privati, per un'esperienza visiva unica.
Foto
services Centro Veterinario Il Chirone

Il Centro Veterinario a Cagliari Il Chirone è stato fondato nel 2003 dal dott. Fabio Schirru.

La struttura situata a Flumini di Quartu, nei pressi di Cagliari, è nata con lo scopo di ricreare in Sardegna un referral center simile a quelli funzionanti da oltre un ventennio negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania ed in altre nazioni che rappresentano l’avanguardia del settore veterinario.


Attrezzatura all’avanguardia, come TAC ultraperformante, Endoscopi per la diagnostica e l’interventistica, Ecografi e radiologici di ultima generazione, nonché possibilità di refertazione quasi immediata rendono il Centro Veterinario IL CHIRONE il più grosso centro sardo di Diagnostica Avanzata Veterinaria.


Unica clinica in Sardegna insignita dalla ISBN della certificazione di clinica “Cat Friendly Gold”, il massimo per la cura dei felini.

La sede coperta ha una superficie di 270 mq, un ampio parcheggio e giardino esterno ed è rapidamente e facilmente raggiungibile.


Le possibilità di contatto e di relazione con altri veterinari hanno ispirato l’attività del Centro Veterinario Il Chirone fin dalla nascita e sono anche alla base di tutto il lavoro di ricerca eseguito allo scopo di dare rilievo scientifico alla varia casistica che viene proposta.