Chi siamo

Ricette gustose e nuovi equilibri caratterizzano le nostre creazioni, frutto della più genuina tradizione langarola.

Il nostro laboratorio artigianale utilizza materie prime a Km 0, con particolare attenzione alle risorse Bio, per garantire la più rigida qualità ed il naturale sapore della nostra terra.


Tutti i nostri prodotti sono privi di conservanti e coloranti chimici, la nostra continua produzione è garanzia di freschezza e fragranza.


Le “Delizie di Langa” sono il frutto di una passione e tradizione che, tramandata dai nostri nonni, rappresenta parte integrante della nostra identità e amore per la grande eccellenza Piemontese.

anche per intolleranti


Grazie ad un utilizzo di ingredienti alternativi e ricette esclusive realizziamo, su richiesta, creazioni adatte ad ogni tipo di intolleranza e scelta alimentare.
naturalmente senza glutine


Alcune delle nostre ricette nascono naturalmente senza glutine.  Il nostro Laboratorio Artigianale realizza prodotti per celiaci garantendo alimenti gustosi e privi di ogni contaminazione.


Il nostro staff è a vostra completa disposizione
Ordina le tue creazioni personalizzate
Our staff is at your disposal - Order your custom creations




  DELIZIE DI LANGA Via Senatore Arcasio 8
15010 Bistagno (AL)

3319267791
info@delizielanga.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12752

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Tenute Casuccio Tarletti
Foto
agriturismi Agriturismo Torre Blaga

Sin dal 1969, a Ripa Teatina, nel cuore della più bella collina d'Abruzzo, nasce l'Azienda La Torre di Blaga e con essa i suoi vigneti adagiati a pochi chilometri dal mare ma fortemente influenzati dall'incombente sagoma della Majella. Da qui deriva una produzione enologica di livello più che eccellente con vini sapidi, minerali, pieni di forza ma anche di armonia. La cura maniacale dei vigneti e del processo di vinificazione si rivolge immutata verso la nuova attività che la famiglia Pantalone, con Rocco iniziatore e poi anche il figlio e i due nipoti, rivolgono verso l'attività agrituristica iniziata nel 2009 e sempre più sviluppata con successo.


A fine 2015 la svolta di introdurre la Pizza agricola basata esclusivamente sulla lievitazione lunga di minimo 72 ore, l'utilizzo di lievito madre e di farine antiche a bassa produttività in campo ma dotate di profumi e struttura impensabili rispetto alle normali farine industriali; il tutto è completato da una rigorosa selezione degli ingredienti di condimento a cominciare dal pomodoro.


LE NOSTRE MATERIE PRIME, I NOSTRI PRODUTTORI
Dietro l'Agriturismo, vi è un'attiva Azienda agricola che, nei suoi 26 ettari di estensione, mette a disposizione svariati prodotti. Non potendo produrre tutto quanto necessario a questo punto di ristoro, ci avvaliamo della collaborazione di qualificate altre Aziende agricole del territorio.
Anche negli acquisti di materie prime "esotiche" (cacao, cioccolato, caffè, ecc.) abbiamo scelto di fornirci direttamente da Aziende dei paesi del terzo mondo organizzate nella RETE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE a garanzia di qualità certa e del fatto che i proventi di questo commercio entrano direttamente nelle tasche dei piccoli produttori di quei paesi.

Foto
aziende agricole Azienda Agricola Rinaldi Marta

Le nostre coltivazioni vengono prodotte nel territorio di Mercatello, nel rispetto dell'ambiente e degli animali.

Foto
Mangiare e Bere Carn'é Risto-Macelleria

Il fuoco è il protagonista del locale, è lui che dona ad ogni piatto il gustoso profumo di brace.


Questa la caratteristica principale della braceria unita alla nota qualità della carne e alla nostra vicina alle  aziende agricole, dove gli animali sono allo stato brado e vengono alimentati solo con fieno e cereali senza nessun tipo di mangime.


Dal braciere e dalla cucina  nasceranno i piatti stagionali che compongono il menù, il quale unisce la qualità dei prodotti locali a uno stile internazionale.