getCompanyVOById(10074680)
Delizie A Colori
DEBUG 1

Vendita al dettaglio di frutta fresca di stagione, frutta secca, legumi e tanti altri prodotti alimentari.




  Delizie A Colori Piazza Giuseppe Garibaldi 60
70020 Cassano delle Murge (BA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare LA PORTA DEI SAPORI
La Porta dei Sapori nasce dall’entusiasmo di Gian Luigi e Claudio Baiardo: per la loro famiglia, originaria di Imperia - capitale dell’oliva “Taggiasca” -, l’olio è una passione che ha radici lontane.
 
Dal 1999 La Porta Dei Sapori consegna prodotti tipici direttamente a domicilio.
La nostra è una storia antica, che risale al primo dopoguerra e parte dall’en­troterra di Imperia.
L’azienda ha allargato negli anni il suo orizzonte, perseguendo una costante ricerca di sapori e ricette dimenticate.
Oggi Gian Luigi e Claudio continuano la tradizione di famiglia, espressione di una generazione moderna che affonda le radici in un passato che non ha mai tradito la sua terra e le giuste esigenze dei clienti.
 
Le scelte della “materia prima”, il continuo aggiornamento delle tecniche di pro­duzione e i controlli scrupolosi in ogni fase della lavorazione, sono alla base del successo che - famiglia dopo famiglia - ci ha consentito di stringere rapporti di reciproca fiducia, spesso di vera amicizia, con moltissimi clienti.
 
Lo stile ligure non si limita alle espressioni dell’arte o del paesaggio naturalistico, ma si ritrova in tutte le manifestazioni del vivere quotidiano ed in particolare nella tradizione culinaria, estremamente genuina, ricca di sapori e di profumi.
La cucina ligure nasce dalla secolare elaborazione dei cibi maturata nel mondo rurale, nel quale era indispensabile non sprecare niente, creando piatti gustosi con ingredienti cosiddetti “poveri”.
Siamo convinti che mangiare cose buone, oltre che un’esperienza
salutare, sia un modo per riscoprire la genuinità della cultura alimentare ligure.
 
L’attenzione per il cibo dalla qualità naturale e l’amore per la buona cucina garantiscono un’ottima scelta per chi desidera portare sulla propria tavola, attraverso i nostri prodotti, un po’ di quella atmosfera che circonda La Porta Dei Sapori e la Liguria.
Foto
agroalimentare AL BOTEGHIN PRODOTTI DI QUALITA'

Rivendita prodotti surgelati e non, alimentari di qualità. I prodotti di punta sono gelato, torte, salumi e prodotti surgelati.

Foto
agroalimentare La Boutique dei Sapori
Da noi potete trovare qualità, particolarità e tanta cortesia.
Nei nostri scaffali potete trovare prodotti genuini del territorio laziale e di altre regioni italiane, oltre che frutta e verdure freschi di giornata.
Vi aspettiamo...
Foto
aziende agricole Azienda Agricola 'Zi Mauro

Un azienda nata nel 1993 per arrotondare lo stipendio dei coniugi Mauro e Isabella, inizio a fornire una cooperativa della maremma tosco-laziale dove si lavorava principalmente asparago e melone.


Nel lontano 2003 Mauro trovò in una Donna e nella sua idea, la propria via di realizzazione aziendale attraverso la produzione ortofrutticola a pieno campo, in serra, alla commercializzazione diretta (mercati settimanali) e forniture aziendali.


L’ azienda agricola Zì Mauro produce, coltiva e un’ampia varietà di prodotti, dalle zucchine alle banane, dalle fragole (nostra produzione principale e cavallo di battaglia), all'ananas, con una fornitura continua; lavorando quantità con qualità.


Un’azienda a gestione familiare, che dal 2015 grazie a Isabella, la titolare e creatrice della stessa trova in Mauro, lavoratore instancabile e ottimo agricoltore e nel figlio Alessio, giovane e creativo, un sostegno fondamentale abbracciando l'innovazione e mantenendo le radici della tradizione.