getCompanyVOById(10068534)
De Palma Ristorante

Orari di apertura:


lunedì    
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Giovedì:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Venerdì:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Sabato:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00
Domenica:
11:00 - 15:00, 19:00 - 00:00




  DE PALMA RISTORANTE Viale Europa 46
80059 Torre del Greco (NA)
italia
08118164089
3669386003
paolacavallaro33@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11146

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante dei Pittori

Ristorante dei Pittori


Il Ristorante dei Pittori ha sede in una raffinata villa in stile Liberty costruita nel 1897, situata in Borgo Vanchiglia uno dei quartieri storici di Torino, a soli 5 minuti a piedi dalla Mole Antonelliana.


Il Ristorante dei Pittori è un rinomato ristorante dove la fantasia e la tradizione sposano il gusto, il tutto accompagnato dalla degustazione di pregiati vini.


Il Ristorante organizza matrimoni, ricevimenti, comunioni e feste di compleanno.

Alessio Corvasce, il nostro Restaurant Manager, sarà a vostra disposizione per creare insieme il Vostro evento.


Foto
ristoranti Biancomangiare - Cucina e Cantina

Abbiamo selezionato per i nostri clienti antiche ricette della cucina napoletana per assicurar loro un viaggio nei sapori di questa magica città. Il tutto in un rapporto qualità/prezzo che vi lascerà senza parole.

Selezionati tra le migliori 5 genovese di Napoli, osteria tipica nel centro storico


Uno dei modi migliori per conoscere e scoprire la cucina napoletana è sicuramente Biancomangiare - Cucina e Cantina. Situato nel centro di Napoli, nel cuore di della città, nel mercato, quelle vero e forse l'unico rimasto,quello della Pignasecca. In un quartiere dove tra l'odore del pesce e le urla dei venditori nelle loro botteghe è possibile trovare un osteria o se volete una trattoria dove mangiare bene è consuetudine e non è utopia dire che ogni piatto è fatto con amore e passione verso i clienti.


Nella cucina oltre che rispettare le tradizioni napoletane per la preparazione dei piatti, viene rispettato anche il prodotto stesso, molto spesso campano. I piatti sono davvero unici e tutti possono essere accompagnati da una buona scelta di vini, campani e non.

Foto
ristoranti Rifugio Dosso Larici

Il rifugio Dosso Larici sulla Paganella a mt. 1.838


Il rifugio Dosso Larici è l'unico rifugio escursionistico che potete trovare sulla magnifica Paganella.

Si trova in una posizione strategica sia per la stagione invernale che per quella estiva.


Le piste da sci infatti passano proprio al suo fianco, com'anche i sentieri escursionistici che da Fai della Paganella raggiungono la cima Paganella a 2.125 mt.


E' l'unico rifugio fra l'altro che oltre ad una rinomata gastronomia, offre anche la possibilità di dormire in quota nelle sue camere di montagna.


Il suo panorama spazia quasi a 360° sui maggiori gruppi montuosi del Trentino, ma soprattutto è una terrazza impareggiabile

per godere della maestosa vista sulle Dolomiti di Brenta.


Cucina tipica in Rifugio


E' direttamente Piero - titolare del rifugio, che cura la cucina del ristorante del Dosso Larici.


Dopo anni di esperienza nell'hotel di famiglia, ora porta tutta la sua esperienza in quota, garantendo professionalità e garanzia di qualità dei prodotti.


Mangiando al Rifugio Dosso Larici, si possono provare ancora quei gusti genuini di una cucina casalinga, che utilizza i prodotti del territorio e le ricette che si tramandano di generazione in generazione.