La ditta De Mori, con sede a Padova, è una piccola azienda che prepara artigianalmente prodotti gastronomici a base di carne di maiale e di bovino, con specialità porchetta. Presente sul mercato veneto dal 1971, è ben conosciuta per la qualità dei prodotti, tutti ottenuti da carni suine e bovine di prima scelta.
Le carni suine sono di provenienza veneta ed emiliana, mentre le carni bovine derivano da vitellini di nascita francese, ed allevati in Italia fino al raggiungimento del peso necessario per una corretta selezione delle carni. Le miscele di spezie che vengono utilizzate nella cottura dei nostri prodotti sono rigorosamente fresche e preparate a mano, sapientemente miscelate per donare alle carni un tocco di sapori e profumi inconfondibili.
Tutti i nostri prodotti sono assolutamente naturali, perchè non contengono alcun tipo di conservante, additivo o colorante. Le nostre carni sono quindi estremamente digeribili ad ogni età, perchè cotte al forno e mai grasse: molto apprezzate dai bambini, sono adatte anche a chi soffre di celiachia.
Preparati con carni italiane di prima scelta, ed insaporiti da una selezione di spezie, rigorosamente fresche e miscelate a mano, i nostri prodotti sono estremamente digeribili e adatti a tutte le età.

  DE MORI SPECIALITA' PORCHETTA Via Vittorio Veneto 1/b
35020 Albignasego (PD)
italia
0498629583
info@luigidemori.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5165

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
street food Strittendfud "ITALIAN STREET FOOD" l’Italia in un boccone - nasce da due soci appassionati di cibo genuino, per valorizzare la cultura soprattutto italiana, dei tantissimi cibi sani da strada.
Foto
street food La Gallina Al Volante Street Food Truck

Da padre in figlie, da Antonio a Monica e Patrizia …..un'antica tradizione culinaria che si tramanda nel tempo, una passione per il cibo che desideriamo condividere con tutti coloro che esigono deliziare i loro palati!

Per non interrompere questa tradizione, abbiamo scelto di creare un piccolo sodalizio tra di noi e quindi di dare continuità a ciò che il nostro grande padre/chef ci ha insegnato.

Da quì abbiamo meditato su quale potesse essere il modo migliore di proporci al pubblico, ebbene abbiamo deciso di farlo in maniera itinerante avvalendoci di una piccola ma Grande Ape Car.

Il nome dell'attivtà e quindi della piccola Ape Car è al quanto bizzarro... "La Gallina al Volante".

Le nostre proposte sono panini gourmet, utilizzando solo prodotti di eccellenza della nostra amata Terra Italia, combinati con salse, mostarde e pasticci vari elaborati da noi!

La scelta del pane è altrettanto minuziosa e varia in unione alla materia prima scelta, passando da farine di grano tenero, a semole di grano duro, unite all'occorrenza a semi vari di cereali.


La Gallina al Volante propone un viaggio tra i sapori culinari utilizzando ingredienti di eccellenza della Nostra amata Terra Italiana:

©© Tutte le proposte sono servite su dei panini fatti a casa da sapienti mani di un “saggio” fornaio, scaldati in piastra con:

© Burrata Pugliese BIO 100 gr con latte dei pascoli della Murgia Barese e Tarantina, distesa su della pancetta affumicata della Tuscia Viterbese rosolata in piastra, arrichita con della vellutata di rucola e mandorle.

© Mozzarella di bufala BIO 125 gr con latte della terra Salentina (Battipaglia), distesa su di un mix di verdure grigliate tutte rigorosamente fatte a casa, con olio extra vergine di oliva, arricchita con della salsa di basilico.

© Filetto di pollo no OGM allevato a terra, proveniente dalle campagne Foggiane, cotto in piastra aromatizzato alle spezie (curry,zenzero,pepe nero), con una spolverata di limone grattato, con peperoni grigliati, arricchito con della mostarda di peperoncino e mele cotogne.

© Salsiccia di prosciutto di Ariccia, con broccoletti romani e scamorza affumicata scaldata in piastra, arrichita con un mantecato di noci.

Foto
street food Jhonny Paranza

Jhonny Paranza l’arte di friggere e non solo…

Jhonny Paranza nasce nel 2008 da un idea di Davide  Baldi.
La prima attività si insedia in piazza Mazzini in un piccolo chiosco di frutti di mare e dopo pochi mesi,  “Jhonnyparanza, Piccola Friggitoria Artigianale”, diventata   un “must” per gli amanti  del fritto a Livorno e non solo.  L’idea di base si fonda sulla volontà di fornire un prodotto con un alto  standard qualitativo, grazie alla ricerca di prodotti di prima scelta ed un  processo produttivo  basato sulla cucina espressa, finalizzato al  mantenimento delle caratteristiche delle  materie prime usate.
La scelta di una modalità di fruizione agile e veloce che tende a rendere il cliente  partecipe del processo produttivo, nasce e si sviluppa con il fine di creare sempre un  profondo momento di convivialità e condivisione, trasformando un momento in una esperienza avvolgente tra sapori e parole!

…Crediamo in una nuova modalità di ristorazione, agile ma attenta, fatta di prodotti genuini e di un servizio che rende protagonista il cliente; vogliamo condividere l’arte  del buon cibo  lasciando libero ognuno di prendersi a proprio gusto il proprio fritto e  di gustarlo senza “calcolatrici” ma pensando a vivere un momento di relax e di  convivialità estesa. 

“Sono venuti in tanti a guardare il mio lavoro per  carpirne i segreti , ma pochi hanno  capito che il vero segreto è metterci il CUORE!”

Dal 2008 ad oggi ne abbiamo fatta di strada, sviluppando due nuovi progetti:

Il Delivery Station: un’idea Jhonny Paranza che si concentra prevalentemente sulle fritture da asporto. Grazie ad un mix di farine selezionato e ad un packaging  dedicato, siamo riusciti a vincere la sfida di consegnare fritture a domicilio sempre  calde e croccanti.

Lo streetFood restaurant: un’idea jhonny Paranza che allarga lo sguardo oltre le  fritture, proponendo quotidianamente piatti della tradizione costiera sempre  differenti e sempre chiaramente preparati espressi.

Veniteci a trovare nei nostri punti vendita gustate le nostre fritture e godetevi un  momento di leggerezza ed estesa  convivialità!