This traditional Italian restaurant, reputed as “A village restaurant in the heart of London”, prides itself on its 'family run' feel yet maintains an air of professionalism when it comes to the service and the authenticity of the food.

It feels like home – if Italy is where you're from. It offers the kind of meals a mother would be proud
of. The decor creates an intimate ambience with antique furniture and pictures making it an ideal
business venue at lunch and perfect for a romantic dinner ‘a deux' by night.
Patrons who can be found here are a host of regulars, celebrities, tourists on the trail to and from
the nearby British Museum and theatre luvvies.
The regulars are a-plenty, for the place tends to bring you back, just like Rome's Fontana di Trevi.
Menu highlights include Insalata di granchio con scampi, Risotto salsiccia e Barolo, Pappardelle
anatra e salvia, Whole Grilled Seabass, a Prime Scottish Beef Fillet with Blue Cheese and the
traditional Tiramisu which is a must to try. But don't worry, if your favourite dish is not there, Our
senior chefs are more than happy to accommodate your request !
We cater for any occasion and up to 35 people on our private room.
This is the place where you can enjoy a relaxing evening out. In fact, you will relax so much you
won't want to leave !

  DA PAOLO RESTAURANT 3 Charlotte Place
11 Westminster London
Gran Bretagna
004402075800021
info@dapaolo.co.uk

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4174

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Forno Smarchi The Legend Since 1956

Storico Forno presente ad Ostia dal 1956 fondato dai fratelli Smarchi e ora portato avanti con la stessa dedizione e professionalità dai loro figli....

Foto
ristoranti Ristorante Hotel Del Duca Hotel di nuova e moderna concezione, situato a 561 mt. sul livello del mare in una zona tranquilla e rilassante! Oltre all'ospitalità che molti hanno verificato: un panorama che spazia dalla linea della costa adriatica al monte conero. Dai monti sibillini al Gran Sasso d'Italia. Praticamente una visuale a 360°!
Foto
ristorazione Enoteca Elmo

Un angolo di passione per il vino a due passi dal mare di Rimini

Foto
ristoranti Ristorante Sapori & Saperi Laboratorio Delle Antiche Tradizioni

Ambiente caldo e familiare. Piatti della tradizione e dei sapori dell’alto tirreno cosentino. Promozione di prodotti biologici locali.  Fonte occupazionale per minori e giovani adulti “speciali” e disagiati. Laboratorio delle arti e delle antiche tradizioni. Luogo di esposizione e di esaltazione di artisti ed artigiani locali. Punto di riferimento per le eccellenze territoriali


L'impegno di giovanni disagiati per valorizzare le antiche tradizioni


Il ristorante "Sapori e Saperi", pensato e realizzato dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus, laboratorio della antiche tradizioni, rappresenta il primo esempio sul territorio regionale di imprenditoria sociale nel settore della ristorazione, che consentirà l'integrazione lavorativa e sociale di minori e giovani provenienti dalle diverse aree del disagio sociale e familiare e/o con disabilità, in cui si porterà avanti un importante progetto di inclusione sociale, dove il disagio e la disabilità sono vissuti come risorsa, rappresentando il core business della strategia operativa.


Il progetto, infatti, permetterà il coinvogimento e l'inserimento lavorativo di minori e di giovani siabili e/o svantaggiati, ad alto rischio di devianza e sottratti alla microcriminalità organizzata, opportunamente formati e da formare, che diventeranno cuocchi, maitre ed addetti alla sala, attori protagonisti di questo polo enogastronomico ubicato nel suggestivo scenario del centro storico di Belvedere Marittimo(CS), fucina delle arti e dei mestieri, fondato sul principio di una forte integrazione tra tradizione ed innovazione, evidenziate anche un design atto a sintetizzarne il connubio.

Una iniziativa di straordinario valore sociale, all'interno di una infrastruttura che ospita già minori in condizioni di grave disabilità, che risponde all'obiettivo di contrasto al disagio, alla povertà ed all'emarginazione sociale, attraverso un apolitica di integrazione lavorativa e di continuità alle attività di abilitazione e riabilitazione sociale già attive sul territorio di riferimento.


Il ristorante sociale, gestito dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus con personale diversamente abile e disagiato, rappresenterà infatti un percorso integrato di formazione e job coaching finalizzato all'inserimento lavorativo e territoriale di giovani e minori svantaggiati, prevalentemente provenienti dalle strutture ticettive gestite dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus ma anche di soggetti a rischio di esclusione di altra provenienza, che necessitano di un progetto per l'autonomia, orientato ad aumentare la qualità della vita della persona attraverso la formazione e l'accompagnamento, per accedere con successo ad un'esperienza lavorativa reale nel settore della ristorazione a chilometro zero.


Belvedere Marittimo, Luglio 2017