getCompanyVOById(10068660)
DOPPIOZERO RistoPizza Gnocco &Tigelle



  DOPPIOZERO RISTOPIZZA GNOCCO &TIGELLE Via Radici Sud 42
42014 Castellarano (RE)
italia
05361701842
fam.ippolito@tiscali.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11240

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Sherlock Holmes

Specialità PIZZA al MATTONE
Birreria a fusto freddo


Orarai di apertura:

Lunedì:

18:30 - 02:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
18:30 - 02:30
Giovedì:
18:30 - 02:30
Venerdì:
18:30 - 02:30
Sabato:
18:30 - 02:30
Domenica:
18:30 - 02:30

Foto
pizzerie La Nuova Siciliana Rosticceria e Pizzeria

Rosticceria eccellente!


Rosticceria eccellente ed unica, con prodotti artigianali che continua nella tradizione.

Foto
pizzerie A Regola D'Arte di Galazzo Alessandro

Siamo una Cornetteria, un Panificio, una Panetteria, una Pizzeria e una Pizzeria d’asporto unica nel suo genere:


iniziando dalla mattina, trovate colazioni come i cornetti ripieni con la ricotta ragusana, cornetti con la nutella, cornetti con la crema, cornetti con miele e cereali, il pane casereccio preparato con semola di grano duro o di tumminia a pranzo e la pizza squisitissima per cena: insomma assumiamo forme diverse durante la giornata, pur indossando sempre lo stesso “abito”.


Il tutto è rigorosamente cotto nel forno a legna.

L’amore per l’arte bianca e la panificazione è una caratteristica di famiglia.

Foto
ristoranti Il Brigante Trattoria Pizzeria di Michele Leo

La nostra azienda nasce nel 2010 a coronamento di un sogno,quello del Maestro Pizzaiolo Michele, che dopo anni in giro per l'Europa e nella sua città, decide di dare vita alla nostra attività.


Negli ultimi 10 anni ha trionfato con 5 titoli mondiali, 2 guinness world record e ha fatto parte della delegazione di pizzaioli che si è impegnata a far diventare la pizza patrimonio dell'umanità UNESCO.


Negli anni non ha mai dimenticato l'amore verso la propria terra,la Basilicata, che valorizza in tutte le sue pizze gourmet e nei piatti della nostra cucina ispirata alla tradizione lucana. La leggerezza dell'impasto a 48h di lievitazione,la passione per l'arte della panificazione,la qualità e la ricercatezza degli ingredienti formano un mix di sapori ed emozioni unico nel suo genere.


Nell'ultimo anno i suoi sforzi si concentrano nella sostenibilità ambientale dell'azienda e nella valorizzazione dei prodotti d'eccellenza rendendo del brigante un'azienda che abbia al centro del suo essere l'etica,la sostenibilità,e la territorialità.