Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DECOSTANZI VIA EXILLES 8
10146 TORINO (TO)

011712235
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Bakery La Rotonda

Chi Siamo
Impresa a conduzione familiare nel settore della pasticceria e della ristorazione dal 1994, vi seguiremo nelle occasioni più importanti sempre con la massima disponibilità. Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e per questo riteniamo fondamentale essere sempre aggiornati sulle principali tecniche culinarie e su prodotti innovativi. Ogni vostra richiesta sarà per noi uno stimolo creativo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.


La Rotonda Bakery è un luogo di ritrovo nel cuore della città di Novara, situato in Rotonda Massimo d’Azeglio 18, dove Cinzia, Titti, Anna e Federico vi accoglieranno sempre con un sorriso e con professionalità.


All’interno del nostro locale troverete anche il nostro laboratorio artigianale, dove Fabrizio preparerà per voi dolci e prelibatezze personalizzati, esaudendo ogni vostro desiderio.


Lasciati trasportare dai prelibati sapori dei nostri dolci.
Pasticceria, caffetteria, lunch menú giornaliero, servizi catering, torte personalizzate.

Foto
Food & Wine PIZZERIA SAN MICHELE

Via Casa D'Auria, 200
Sant'Antonio Abate (NA)
Aperti dal martedì alla domenica!
0818738350

Foto
pastry shops Pasticceria Chiesa

Piccola azienda familiare nata nel 1920, oggi alla terza generazione con Sandro e Mario Cella. Da sempre si dedica con amore e professionalità alla pasticceria, quella "buona e sana", nel tentativo di rendere speciali alcuni momenti della vita....


Tradizione, accurata scelta degli ingredienti naturali, sapiente attenzione nei dettagli, il tutto mescolato con tanta passione...ecco perchè questo è il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.
Tutti i nostri prodotti sono fatti senza l'utilizzo di addensanti, emulsionanti, surrogati, conservanti o altre sostanze non naturali.


Nel nostro negozio inoltre potrete trovare un vasto assortimento di alimenti biologici freschi e confezionati e alimenti per celiaci, come ad esempio: Alce Nero, Montebello bio, LiberaTerra, Probios, Baule Volante, Campisi "Sapore della terra e il mare di Sicilia", Rice&Rice, Viva Mais, ecc.

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Sant'Angelo Di Mancini Danilo

Panificio
#Morolo
#fornoalegna
#pizza
#pane
#biscotti

Foto
rosticceria e gastronomia POLLO MIGLIORANZA - DI MIGLIORANZA BARBARA E C. - VILLAFRANCA

Pollo Miglioranza
8:00-12:00 dal lunedì al sabato
15:30-18:30 martedì, giovedì e venerd

Foto
pastry shops GELATERIA BELBON

Gelati buoni per tutti
Naturali, senza zucchero, senza lattosio e senza glutine
Siamo aperti tutti i giorni, tutto il giorno


Foto
Food & Wine DROPS COCKTAILS & TAPAS

Quando ? Sempre tranne il MERCOLEDÌ
Dove?Via Nazario Sauro 15/A BorgoMarina
Contatti-349-4252892


Menù
www.leggimenu.it/menu/drops

Foto
pastry shops Pasticceria Nino Genco
Foto
ice-cream shop DON MATIAS - Gelateria

Gelateria Artigianale

Foto
ice-cream shop Oltre Il Gelato Gelateria Artigianale e Lifferia

OLTRE IL GELATO è una gelateria artigianale e lifferia e nasce dall’idea di due amiche con esperienza professionale completamente opposta, ma con una grande passione in comune: il mangiare bene e sano!


Elisa, ha un’esperienza ventennale all’interno di multinazionali dove ha gestito business a livello internazionale. La passione che ha sempre avuto per la sua “Emilianità” le ha fatto comprendere di volere sfruttare le conoscenze acquisite per promuovere lo sviluppo del cibo buono, sano e sostenibile.


Per completare le sue conoscenze e competenze nel settore ha frequentato il corso organizzato da IFOA (MO) “TECNICO AGRO ALIMENTARE MADE IN ITALY: FILIERA, VALORIZZAZIONE ED EXPORT” dove ha conseguito a pieni voti il titolo riconosciuto dalla Commissione Europea.


Elena, ha fatto dell’arte pasticcera la sua passione e ragione di vita. La sua esperienza ricopre le varie preparazioni di panificazione e pasticceria (semifreddi, prodotti da forno dolci e salati, creme per farcitura, …) e produzione del gelato, oltre alla preparazione ed organizzazione di rinfreschi, battesimi, matrimoni, compleanni, comunioni, cresime, … Questo la sprona a restare aggiornata e a ricercare innovazioni legate alle necessità ed esigenze del cliente, tenendo sempre sotto controllo allergie, intolleranze alimentari, mondo vegano, …

Foto
pastry shops Forno Pasticceria Cristiano

Siamo una piccola realtà in un paesino in provincia di Ferrara
Dove regna amore e soprattutto tradizione

Da noi potete trovare i prodotti tipici del luogo come la coppia ferrarese , la Tenerina , il Pampepato e molto altro...

Foto
Food & Wine DA SIRO' - MORRO D'ORO

Da Siro è un progetto che nasce nel 2013, da un Food Truck. Determinazione, collaborazione, e tanta voglia di crescere hanno fatto sì che la paninoteca Da Siro diventasse una realtà sempre più grande ...

Foto
Food & Wine LE LANTERNE BRASSERIE

Le Lanterne Brasserie è una birreria nel cuore di Villongo, gestita da mamma e figlia.

Propone una cucina in stile Brasserie, panini, burger, piadine, insalatone, schiacciate di patate, stuzzicherie, tutte con prodotti freschi di giornata, carne direttamente dal nostro macellaio di fiducia e pane fresco.


Spina con 7 birre artigianali a rotazione e vasta proposta di gin.


Dispone di un ampia terrazza estiva, sia coperta che non.


Giorni di chiusura: lunedì, martedì e mercoledì

Orari di apertura:
giovedì 18:00/24:00
venerdì 18:00/02:00
sabato 18:00/02:00
domenica 18:00/24:00

Foto
Food & Wine ALIMENTARI GRANCHELLI - CIVITELLA CASANOVA

Prodotti di prima qualità e prezzi convenienti


Seguiteci per non perdere le prossime novità in arrivo
..Per info contattateci in privat

Foto
rosticceria e gastronomia Gastronomia Afrodelices Graine De Moutarde

Gastronomia Africana a Trieste
Via delle Settefontane 17/b, TS


APERTI DAL MARTEDÌ al SABATO
11:30-15:00 / 18:00-23:00/30
DOMENICA 18:00-23:00