getCompanyVOById(10068920)
D'Ausilio Burgeria & Macelleria

Macelleria prima, Burgeria poi ... Sapore e tradizione nel cuore di Napoli.


Una tradizione antica radicata nella nostra famiglia: i miei bisnonni prima i miei nonni poi, fino a mio padre ed infine io. Macellai da oltre 200 anni. Abbiamo l'esperienza, la passione e l'amore per la nostra professione!


Ma al pari di tutto ciò amiamo Napoli e le tradizioni culinarie della nostra terra. Da questo mix di cose buone e belle nasce il nostro nuovo progetto enogastronomico street food di qualità, un angolo di sapori antichi...


Da o' Rau prêt à manger ai contorni della cucina napoletana, alla genovese con le cipolle di Montoro! Troverai qualità semplicità e il sorriso che non guasta mai.


Ti aspettiamo e mentre provi qualche finger rigorosamente napoletano, potrai dare un'occhiata ai nostri tagli di prima scelta per portare il meglio sulla tavola di casa!




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11474

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
Mangiare e Bere Maccherone - Trattoria Beerbante

Sempre alla ricerca delle migliori birre da abbinare alla nostra cucina

Foto
panetterie L'Oro Degli Dei
Foto
bar Forno Benassi

Dal 1936 la famiglia Benassi porta avanti la tradizione culinaria reggiana, offrendo un’ampia varietà di prodotti da forno con un occhio sempre vigile alla qualità delle materie prime.


La passione nel preservare e portare avanti con cura la nostra tradizione si fonde con la costante ricerca nell’ambito delle materie prime e dei metodi di produzione. Crediamo fortemente nel valore aggiunto dell’artigianalità e lo dimostriamo quotidianamente mettendo amore e passione nei nostri prodotti.


Tra i molteplici tipi di pane offerti, il gnocco di Benassi è il nostro fiore all’occhiello. Una ricetta antica come il panificio stesso, frutto di ricerca e sperimentazione, protetta dal segreto di famiglia e tramandata di generazione in generazione.
Il gnocco Benassi è l’unico che si più permettere di rompere le rigide regole della grammatica italiana: il nostro non è uno gnocco, non è lo gnocco, è Il Gnocco. Dopotutto, come diceva il nostro famoso concittadino Luciano Ligabue: “con il gnocco di Benassi a Correggio ci svezzano i bambini”.


Il nostro gnocco inoltre, ha recentemente vinto il prestigioso premio Alberici dell’Accademia Italiana della Cucina, come un’eccellenza unica nel suo genere.


…impossibile resistere, un boccone tira l’altro!