getCompanyVOById(10070151)
Cristlá Restaurant & Pizza

HolzofenPizza aus dem traditionellen Lehmofen!
Alpin- mediterrane Gerichte, raffiniert zubereitet mit frischen Lebensmitteln aus der Region Südtirol.


GENUSS... LEBEN...


Erlebe genussvolle Momente mit Blick auf den Peitlerkofel im Restaurant Cristlá.

Alpin- mediterrane Gerichte werden ab sofort serviert! Raffiniert zubereitet mit frischen Lebensmitteln aus der Region.

Auf der Speisekarte findest du neben Holzofenpizza und Knödel, leckere Antipasti und italienische Nudelgerichte.

Das Cristlá Team freut sich auf DICH.




  CRISTLá RESTAURANT & PIZZA Str. Valdander 14
39030 San Martino In Badia (BZ)
italia

CONTATTACI


3485649914
ivo.rungger@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Al Municipio

Tipica Osteria veneta..
La nostra cucina riassapora in ogni particolare le tradizioni locali di un tempo, utilizzando prodotti di qualità il più possibile a km zero.


I piatti nella loro semplicità, accompagnati dai vini del nostro territorio e non, provano a regalare  serenità tra stomaco, testa e cuore.


L’atmosfera che si respira è quella di cordialità ed allegria e potreste anche imbattervi in una cantata in compagnia... Anche dell’Oste.

Foto
ristoranti Ristorante da Loredana Albergo Parco Gran Sasso

L’ALBERGO

L’albergo si trova a 1.400 metri nel centro del paese di Castel del Monte (AQ), classificato tra i Borghi piu’ Belli d’Italia e situato nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, uno dei tre parchi nazionali in Abruzzo e tra i piu’ estesi in Italia. La conduzione familiare, il senso di ospitalità che contraddistingue la regione e il rispetto della tradizione fanno dell’albergo un confortevole punto di partenza per andare alla scoperta delle bellezze naturali e culturali del Territorio, ma anche un luogo dove trascorrere piacevoli momenti di relax, godendo del paesaggio e gustando la cucina tipica abruzzese. L’albergo è particolarmente indicato per famiglie, sportivi e per tutti gli amanti della natura che vogliono riscoprire il calore dell’ospitalità genuina. L’albergo, principale struttura del Territorio montano del versante aquilano del Gran Sasso, è un edificio moderno che si sviluppa su quattro piani e che ha pero’ mantenuto alcune caratteristiche tipiche dell’hotel di montagna. Oltre alle 33 camere, alcune dotate di terrazza panoramica, avrete a disposizione un ristorante che propone cucina della tradizione rifornendosi dai migliori produttori locali, un bar dove ritrovarvi per un aperitivo, un salottino con camino a legna per un drink prima o dopo cena e un’area bimbi (non custodita) dove i piu’ piccoli possono giocare liberamente mentre vi godete il pranzo o la cena. Al mattino vi attende una ricca colazione a base di prodotti tipici tra cui salumi e formaggi, torte fatte in case, pane e biscotti del forno del paese. Disponiamo inoltre di un’ ampia sala multifunzionale dove è possibile organizzare meeting di lavoro, seminari o eventi privati. Con il supporto dei nostri partner (Il Bosso, Wolftour) è possibile organizzare visite guidate del Territorio, ciaspolate diurne e notturne, itinerari di trekking con guide alpine di media e alta montagna, orientering, tour con fat-bike a pedalata assistita, sci da fondo. Il nostro staff è a disposizione per fornirvi tutte le indicazioni. L’albergo Parco Gran Sasso è anche una struttura piacevole anche per soggiorni abbinati a Conferenze, Seminari e Show-room utilizzando l’ampia sala multifunzionale.

Il RISTORANTE

Il ristorante è il punto d’orgoglio dell’hotel e per questo motivo la cucina è curata direttamente dai proprietari. Il menu’ è basato su prodotti stagionali e su materie prime reperite prevalentemente dai fornitori locali, tra cui carni, formaggi e legumi provenienti dagli allevamenti e aziende agricole situate nelle vicinanze del paese, davvero a Km 0 !. Tra i prodotti della nostra tavola trovate i seguenti Presidi Slow Food tipici del Territorio: pecorino incanestrato di Castel del Monte, lenticchie di Santo Stefano di Sessanio, mortadella di Campo Tosto, ceci di Navelli, fagioli di Paganica, grano solina dell’Appenino abruzzese, salsiccia di fegato aquilana, patata turchesa. Lo zafferano della piana di Navelli, il piu’ saporito e pregiato al mondo, è un ingrediaente di molte delle nostre ricette. Un grande forno a legna situato nella sala da pranzo consente di preparare pizze e focacce la cui pasta viene preparata amorosamente direttamente da Gianni. La nostra specialità sono le paste fresche, preparate ogni giorno da Loredana secondo ricette casalinghe tramandate da generazioni. Tra i piatti tipici potete gustare i nostri rinomati ravioli di ricotta di pecora, i surgi sfurnati (pasta fresca in brodo con verdure), i calcioni (rustici panzerotti ripieni di pecorino), gli immancabili arrosticini abruzzesi e l’agnello nostrano cotto alla brace.

Foto
ristoranti Ristorante Castiglia

LA STORIA
Il giovane chef Paolo Castiglia vanta 14 anni di esperienza nella ristorazione, passione nata tra i banchi della locale scuola alberghiera e portata avanti grazie a corsi di perfezionamento e all’ambizione di far vivere ai propri ospiti esperienze culinarie uniche.


Insieme alla sua famiglia propone una cucina di pesce e di terra rivisitata, lavorando con cura le materie prime ed esaltandone la qualità.


LA CANTINA
Un buon piatto accompagnato da un buon vino è la conciliazione dei sensi.
Troverete un’importante selezione di etichette sia italiane che estere.


Il team del Ristorante Castiglia vi aspetta per avvolgervi in un’esperienza unica per il palato e la mente.

Foto
ristoranti Kalamaro Fritto Osteria

Un accogliente ristorante dalle ampie vetrate con possibilità di mangiare all’interno, sull’isola esterna o sulla banchina del Porto Canale di Riccione a filo dell’acqua.


Un luogo dove è ancora viva la trazione del pesce, preparato con semplicità ed un tocco di originalità. Vi delizieranno degli ottimi e leggeri fritti, prelibati piatti di pesce serviti con disponibilità e professionalità.


Ogni mattina viene allestita la vetrina con prodotti ittici freschi e selezionati, sarà cura dello Chef proporli a discrezione del cliente.


Ogni pietanza inoltre può essere consumata anche take-away o direttamente a casa, grazie al servizio di consegna a domicilio.