vendita pitture, vernici, smalti, belle arti, quadri e cornici




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9643

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Stemau Srl Parquet Stemau. Parquet 100 Made in Italy
Foto
industria Napoli Group ...Soluzioni di classe per ambienti di prestigio...
Foto
industria Sassatelli

La SASSATELLI, azienda tutta italiana innovativa e di grande esperienza, si presenta ai propri Clienti con una pluriennale esperienza nella produzione di accessori per macchine utensili.


Specializzata nella produzione di accessori per lavorazioni meccaniche di alta precisione, come: contropunte rotanti e fisse, contropunte per legno, sistemi di trascinamento frontali e per tubi, filettatori e maschiatori, godronatori, ravvivatori di mole diamantate e attrezzature speciali su disegno del cliente.


La scelta di tecnologie all’ avanguardia ci permette di offrirVi un prodotto ad alto contenuto tecnologico , risultato di una ricerca continua, volta allo studio, progettazione e costruzione di tecnologie innovative in collaborazione con importanti costruttori di macchine Utensili.


Possiamo soddisfare le esigenze di una Clientela diversificata:  dalla piccola alla grande fornitura.
Grandi e prestigiose aziende sono i testimoni del successo e della qualità dei nostri prodotti



Foto
industria Fergal Srl Forni Industriali

Fergal Srl, tecnologia  “Made in Italy” al servizio dell’alluminio e delle leghe leggere   


Officine, magazzini, uffici tecnici e amministrativi, inseriti in un’area di 27.400 metri quadri totali. Due generazioni e più di un quarto di secolo di storia. Decenni di passione, competenza e crescita. Questi, in sintesi, i numeri della Fergal Srl, attiva in Lombardia, a Chignolo Po (Pavia), dal 1988.


Al di là dei numeri, Fergal è oggi un vero e proprio punto di riferimento nella progettazione e costruzione di forni industriali e impianti per la fusione e il trattamento termico dell’alluminio e delle leghe leggere. La Società, è oggi numero uno nel settore in Italia ed è molto ben considerata a livello mondiale, grazie alla propria struttura, al continuo investimento in ricerca e sviluppo, alla gamma produttiva costantemente ampliata e all'elevato livello tecnologico interno.


Negli ultimi anni l'azienda ha focalizzato la sua attenzione sui forni per la fusione e il trattamento dell’alluminio e delle leghe leggere nonché al trattamento termico dell’acciaio, annoverando fra i propri clienti tutti coloro che lavorano l'alluminio a 360°; dal mercato automobilistico al recupero metalli, dalla produzione di alluminio primario al prodotto finito e ai trattamenti tecnici inerenti, dal militare all’aereonautica.


Fergal Srl sviluppa una produzione programmata per ogni esigenza d’impianto e l’ufficio tecnico, dotato dei più moderni sistemi di disegno e progettazione, opera in un’ottica di miglioramento continuo del prodotto e nello studio di realizzazioni particolari in funzione delle richieste dei clienti. Inoltre, grazie a personale altamente specializzato, l’azienda realizza la messa in servizio dei propri forni e l’assistenza tecnica presso la struttura del cliente. Proprio la capacità di assecondare i clienti nelle loro fasi di avanzamento tecnologico e la capacità di saper seguire le esigenze dei mercati, fa di Fergal il partner ideale di fonderie e raffinerie.


Tra i prodotti più conosciuti ci sono i forni fusori (che arrivano fino 180 Ton di capacità alluminio), forni fusione e attesa per la pressofusione, impianti per la fusione di rottame di leghe leggere completi anche di lingottatrici per la formatura di lingotti e accatastatori, forni di riscaldo e trattamento termico per alluminio e acciaio, impianti speciali per l’essicazione e l’estrusione oltre ad una serie di attrezzature per fonderia come siviere, riscaldi siviere ecc…
In un’ottica d’industria sempre più avanzata e tecnologica, una particolare attenzione, merita il reparto software di gestione e sistemi di acquisizione dati che sviluppa programmi personalizzati per il monitoraggio di tutta la fonderia, su piattaforma a richiesta del cliente.


Insomma, FERGAL SRL, la miglior soluzione made in Italy per i Vostri progetti!