getCompanyVOById(10068808)
Cioccolateria Pasticceria D'Angelo

Nata nel 1995 l'impresa a conduzione familiare D'Angelo è simbolo di artigianalità e di qualità.


Il sorriso e la passione sono gli elementi che contraddistinguono il lavoro giornaliero, finalizzato alla realizzazione di prodotti che possano regalare attimi di felicità ai propri clienti.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11398

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Grande Giorgio e Tomoko

Pasticceria, Gelateria, Cioccolateria

Foto
pasticcerie Dolci & Amore

"Ero intelligente e volevo cambiare il mondo.. Ora sono saggio e sto cambiando me stesso... (Dalai Lama)"


La nostra piccola impresa ha imparato questo grande insegnamento nel suo percorso..
Eravamo un bar di grande successo che, con il passare degli anni, ha subito le difficoltà di una società che stava cambiando.


E' per questo che siamo cambiati anche noi, proponendo un'offerta diversificata e più ampia, diventando quindi prima "gelateria artigianale" e "pasticceria fredda" poi, donando particolare attenzione ai prodotti per intolleranti e a quelli vegani.
Il nostro staff è composto dalla nostra famiglia ed è per questo che, in quello che facciamo, ci mettiamo il cuore. Tutto viene ricercato con particolare minuzia, anche la scelta delle aziende da cui acquistiamo le materie prime che sono spesso delle piccole imprese locali.


"Preferiamo sostenere delle piccole realtà, piuttosto che foraggiare dei grandi imperi"..
Ai nostri clienti piacciono le"novità" ed è per questo che nella nostra vetrina... le torte sono sempre diverse,seguiamo i loro consigli e le loro esigenze...I nostri "classici" sono suggeriti da loro, in base alle loro preferenze, a noi non interessa solo vendere le nostre torte, ma sapere anche di aver contribuito a rendere più bello un momento felice..


Le critiche dei nostri clienti diventano il nostro bagaglio culturale; è dai nostri errori che impariamo.!!
Il miglior complimento che hanno ricevuto le nostre torte è stato quando ci hanno detto:" E' finita tutta!"  " Non ho mai visto finire completamente una torta di compleanno"!!


Dunque, per rispondere alla domanda "CHI  SIAMO?"; crediamo di poter affermare semplicemente di essere un team di persone che credono nei buoni principi e sapori di una volta e che cercano ogni giorno di proporli con entusiasmo e gioia ai propri clienti, stabilendo così un rapporto di fiducia e confronto ed essendo felici di essere partecipi con i nostri dolci artigianali, anche nei loro momenti importanti..



Foto
pasticcerie Pasticceria Aurora Since 1990 - Panettone e Colomba

La Pasticceria Aurora il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.


La pasticceria Aurora produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini.


La sapiente scelta degli ingredienti, il rigoroso rispetto delle tradizioni miscelati con la nostra frizzante creatività, sono i punti più importanti del nostro lavoro. La nostra normale produzione propone queste tipologie di prodotti

Foto
pasticcerie Pasticceria Verona & Bonvegna Dal 1970

"La vita è fatta spesso di incontri e avvenimenti casuali,ma al tempo stesso ciò che ci accade è frutto del lavoro e dell'esperienza senza cui non saremmo ciò che siamo. La storia di Concetto Bonvegna e Nunzio Verona titolari dell' omonima pasticceria sita in via Asiago 60 è quella di due pasticceri ricchi di esperienza e talento che si incontrano casualmente e danno vita a una delle realtà commerciali
più longeve ed apprezzate della città etnea.
Concetto Bonvegna impasta zucchero e farina per la prima volta a dieci anni, quando è apprendista nella storica pasticceria Laudani di via Playa, di fronte al mulino Maione. A quindici anni lo troviamo presso il bar del dopolavoro della Posta centrale in via Etnea a preparare deliziosi manicaretti mentre ormai maggiorenne collabora con i fratelli Maimone presso l'indimenticato Bar Centrale di via Etnea, angolo piazza Stesicoro, dove completa Ia propria formazione professionale
e incontra un altro straordinario professionista che sarà suo socio.
Nunzio Verona, pasticcere dall'età di quattordici anni,ha una grande esperienza maturata in città, e oltre lo stretto: ha appreso iI mestiere presso svariati
laboratori e prestigiosi locali come l'Antica pasticceria Melardi di piazza Spirito
santo, il Jolly Hotel di piazza Trento, iI Central Palace di via Etnea ma ha anche
lavorato al Lido di Venezia presso il noto bar e gelateria "Cristallo" alternando
per quattro stagioni iI lavoro estivo in Veneto con quello invernale presso iI Bar Centrale dei Maimone.
È dunque al Bar Centrale che i due si conoscono, si apprezzano e decidono di iniziare insieme una nuova avventura professionale aprendo un loro laboratorio in via Asiago 60. La clientela non tarda ad arrivare, grazie alla professionalità dei due professionisti e alla qualità dei prodotti artigianali. I titolari sono
però consapevoli del fatto che il successo di quest' attività si deve anche a uno staff competente e dedito, tra cui va annoverato il sig. Giuseppe Rizzo, uno straordinario professionista e fedele collaboratore da trentacinque anni.
il locale riceve recensioni lusinghiere dai clienti affezionati e dagli avventori
di passaggio che apprezzano I'altissima qualità delle preparazioni: chi se ne intende sa che è la pasticceria Verona e Bonvegna ad avere ideato tanti anni fa il Savarin con crema pasticcera e frutta fresca che ancora oggi sembra riscuotere successo, insieme alla torta al limone o alle fragoline di bosco e a tante altre specialità. Alle trazioni tipiche siciliane, infatti, la pasticceria accosta prodotti classici della pasticceria italiana e internazionale, come la Millefoglie, la Saint Honoré e i profiterole.
Oggi i due titolari sono affiancati dai rispettivi figlioli,Giuseppe Verona e Rosario e Giovanni Bonvegna che seguono le orme dei genitori nella produzione pasticcera e nella gestione impeccabile del punto vendita e delle numerosissime prenotazioni che il laboratorio riceve quotidianamente."


Tratto da: "IL LIBRO DI CATANIA"