getCompanyVOById(10072018)
Chillounge By Piro
DEBUG 1

Dolci dolcezze e non solo altre novità in arrivo....




  CHILLOUNGE BY PIRO Via del Gallitello 51
85100 Potenza (PZ)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Zerilli

Non solo un bar. Più di un ristorante. A metà strada tra palcoscenico e teatro. Ospitalità & tradizione. Cucina d’autore & ingredienti genuini.

Gran Caffè Zerilli: Un omaggio al passato. Uno sguardo al futuro.
Una storia d’amore lunga. Quasi eterna. Un legame viscerale che da oltre un secolo unisce il Gran Caffè Zerilli alla Penisola Sorrentina. Ospitalità & tradizione. Cucina d’autore & ingredienti genuini. Un sapore unico, dal retrogusto artistico. Inciso dalla nascita nel lontano 1800. Ad opera di Antonio Zerilli. Vicano DOC con la passione per la sua terra e per i suoi buoni frutti. Migrante che volò in USA per cercare quella fortuna che baciò suo nipote. Quel Bruce Springsteen che, come suo nonno, fa ancora emozionare molte persone. E che mai ha dimenticato le sue origini. Proprio come un altro erede di successo di questa magica costa. Antonino Cannavacciuolo. Chef partito da Vico Equense molti anni fa per incantare il mondo. Padrino morale delle nostre cucine. Due storie, un solo grande trionfo. Raggiunto con qualità. Passione. Vita.


Il Bar: Un dolce risveglio. Un incontro di gusto.
Quando un nuovo giorno sta nascendo. O finendo. Al sorgere del sole. E della luna. Quando s’incontrano il giorno e la notte. L’angolo bar del Gran Caffè Zerilli è sempre pronto a dare uno speciale benvenuto a tutti i suoi ospiti. Con le migliori miscele di caffè della tradizione napoletana. Croissant caldi & soffici Brioches per addolcire l’inizio di giornata. Marmellata, cioccolata, crema. Tutto realizzato con ingredienti genuini ma saporiti. Così come il finger food con cui vengono accompagnati gli aperitivi. Soft drink e cocktail dal gusto deciso per dissetare la voglia di ritrovarsi. Per pranzo o a cena. Durante la pausa dal lavoro. O un dolce appuntamento. Stando sempre insieme. La cosa più buona del mondo.
Gran Caffè Zerilli. Ritrovarsi non è mai stato così buono.


Il Ristorante: I Sapori di ieri. Le ricette di domani.
L’aroma inconfondibile della propria terra. Dei suoi frutti più preziosi. Colti dalla mano esperta di una squadra di chef. Nelle cucine de Gran Caffè Zerilli viene celebrato un magico incontro. Tra eccellenza del territorio e l’arte della gastronomia. Il gusto di una volta rielaborato in piatti moderni. Che profumano di naturalezza. Come gli agrumi della Penisola Sorrentina. Il suo pescato. Le mozzarelle succose e le sue carni pregiate. Tinte pregiate di un dipinto senza tempo. Che raffigura la storia. La nostra storia. Fatta di tradizione e cultura. Emozioni e Istanti. Che solo noi sappiamo provare.
Gran Caffè Zerilli. L’inimitabile sapore di casa.

Foto
pasticcerie Pasticceria Benedetti Cocktail Bar

Pasticceria artigianale  - Cocktail bar

Foto
bar Pistrinum Turris ® di Lorenzo Temporiti

Coffee bar - Panetteria - Pasticceria

Foto
pasticcerie Yama Bakery

Yama nasce dalla voglia di un sfida personale e la voglia di mettersi in gioco a 32 anni. La passione per la cucina ce l ho sempre avuta sin da piccolo; guardavo le mie nonne cucinare i pranzi della domenica, preparare la pasta fresca, la salsa di pomodoro e le confetture fatte in case. Poi negli anni questa passione è diventata anche il mio lavoro, infatti ho lavorato per diversi anni nell’ ambiente alimentare.


Ma la passione per la pasticceria era troppo forte allora ho deciso di partecipare ad un corso di formazione con uno dei piu grandi pasticceri di Livorno, con il maestro Cerretini la mia passione è esplosa e grazie a lui ho imparato molte tecniche a me prima sconosciute e non solo ho appreso anche la storia della pasticceria.


Da qui l’idea di aprire la mia attività, YaMa è una IAD; ovvero un impresa alimentare domestica, dove non ho una vera e propria vetrina al pubblico, ma la mia vetrina è il web, è una start-up innovativa e credo sia vincente perché mi da la possibilità di entrare nelle case delle persone portando a farmi conoscere e far conoscere tutti i prodotti che andrò a fare.


La mia attività si basa su cose molto semplici, passione per il lavoro svolto e la scelta di materie prima di qualità, senza l’ utilizzo di conservanti o coloranti ma solo l’utilizzo di prodotti di eccellenza. La gamma che voglio andare ad offrire ai miei clienti è vasta, dalla torta del compleanno al classico biscotto per la colazione, sia prodotti sfusi che in delizione confezioni regalo, e delle gustose e genuine confetture e composte, come si facevano una volta.