getCompanyVOById(10061203)
Ceramiche Artistiche di Cecilia Sbandi

Da Sbandi Cecilia Laboratorio Di Ceramica 

"Il laboratorio di Cecilia Sbandi è uno dei pochi presenti sull'isola di Capri dove è ancora possibile trovare artigianato locale: la maestra ceramista Cecilia crea, per una clientela internazionale, pannelli di mattonelle maiolicate raffiguranti paesaggi capresi, fondali marini, decorazioni floreali per l'arredo di interni ed esterni, lampadari e lanterne dalle forme originali e dai colori brillanti completano una produzione unica di oggetti lavorati e decorati esclusivamente a mano che Cecilia spedisce in tutto il mondo. L'inventiva dell'artista si manifesta sotto gli occhi del cliente, che può accedere al laboratorio e assistere alla nascita di un nuovo oggetto."




  CERAMICHE ARTISTICHE DI CECILIA SBANDI Via Vittorio Emanuele 50
80073 Capri (NA)
italia

CONTATTACI


0818378601
3498916512
ceciliasbandi@yahoo.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury L'Incantesimo Fiorito di Cosetta

Incantesimo fiorito nasce nel 1997 dalla passione di Cosetta "La Fata" che ha messo a disposizione tutta la sua passione verso i fiori, e le composizioni creative, integrando negli anni prodotti e servizi per qualsiasi esigenza. Negli anni la passione e le esperienze si sono moltiplicate frequentando molti corsi di aggiornamento ed ottenendo il diploma di Mastrofiorista, numerosi anche le partecipazioni a concorsi, raggiungendo ottimi risultati tra cui 1° premio Flor Arte a Cuorgnè (TO) per il miglior allestimento. Da sei anni Fiorista Ufficiale per il Gran Ballo Debuttanti  della Venaria Reale . Crest per il 25 anno di Vienna sul Lago.  Diversi riconoscimenti locali.


Ci trovate all’ingresso della zona industriale di Bollengo (TO), luogo facile da raggiungere con comodo parcheggio antistante. Colori, fiori e profumi vi avvolgeranno nel nostro negozio “fatato”. Fantasy point dal 2008 potete trovare le più belle fate da collezione d’autore ad edizione limitata e numerata.


Articoli regalo, fiori freschi, piante ornamentali, composizioni e mazzi per ogni ricorrenza; ed inoltre… Bomboniere e fiori di seta per creare complementi d’arredo personalizzati , non che' percorso olfattivo con fragranze profumate d'ambiente. Vi aspettiamo in negozio oppure sul nostro sito e-commerce .

Foto
artigianato Sogni & Creazioni

Nasce dalla voglia di reinventarsi e rinnovarsi continuamente, nasce dalla comprensione.
Comprendere il passato e renderlo attuale, questo è quello che cerchiamo di fare quando recuperiamo un mobile.
Rigenerare, come siamo in grado di generare un Sogno e materializzarlo come quando Creiamo qualcosa di nostro.


Nei nostri lavori c’è rispetto per l’oggetto, per chi lo possiede, per chi lo ha vissuto e c’è tanto di noi, tanto di quello che vogliamo lasciare ai nostri clienti.


I prodotti utilizzati per il restyling sono come noi, anche loro nascono dalla passione, la passione per la creatività, per il colore, per l’arte.


Ogni oggetto è unico nel suo genere, ogni mobile realizzato ha la sua particolare sfumatura, o la sua particolare tecnica o la sua particolare patina, così come è stata unica la sua vita precedente noi rendiamo unica la sua rinascita.


E’ così che vediamo il nostro lavoro, l’espressione della passione che si ha per quello che si crea.

Foto
artigianato Armi F.lli Piotti

Nella nostra officina  sono racchiusi sessant’anni di storia familiare.

La tradizione delle manifatture armiere bresciane, tramandata nei secoli da maestro ad allievo, trova qui la sua massima espressione, nell’impegno quotidiano di un gruppo di persone innamorate del loro lavoro.


Una storia iniziata nei primissimi anni sessanta, quando i fondatori Araldo e Faustino Piotti completavano tra mille sacrifici e ore trascorse al banco le prime serie di fucili che portano il loro nome, proseguita negli anni successivi con il miglioramento delle tecniche e delle potenzialità produttive, e giunta ai nostri giorni attraverso una ricerca continua, capace di coniugare il classico e il moderno in uno stile inconfondibile.


Oggi siamo un’azienda a conduzione familiare, quattordici persone per una produzione di pochi pezzi all’anno,  in cui noi Fratelli Piotti, Fabio, Rudi e Sergio, interpretiamo tradizione e innovazione divenendo un punto di riferimento mondiale per gli appassionati di armi fini. Siamo un’azienda dove coesistono le più moderne tecnologie e la grandissima manualità che giorno dopo giorno, ieri come oggi, si esprime nel lavoro al banco.

I nostri fucili sono capolavori di meccanica ed estetica. Attrezzi sportivi perfetti o pezzi unici da collezione, carichi di storia e sensazioni.


Una passione unica per la perfezione e l’eccellenza, nel solco della più raffinata produzione mondiale, che attraversa le generazioni e diviene l’anima di ogni fucile che lascia la nostra officina di Gardone Val Trompia.

Foto
abbigliamento Curve Abbigliamento

Un’eleganza senza misura!


Curve dedica un’intera selezione di capi studiati e realizzati per evidenziare i punti di forza del corpo femminile nascondendone i difettucci.


Diversi look per incontrare desideri e gusti di tante donne diverse con linee pensate e dedicate a quella parte dell’universo femminile più generosa nelle forme.


Da Curve l’eleganza non è una questione di taglie. Bellezza e raffinatezza sono sempre più espresse da una moda over 46 non castigata e non castigante. I chili non devono essere camuffati e la morbidezza di silhoutte più formose può rivelarsi in tutta la sua femminilità.


Daniela, la gentile e preparata proprietaria del negozio, sa seguire con cura ogni cliente guidandola nella scelta del capo che, oltre ad adattarsi alle sue esigenze, sappia celare e,  all’occorrenza, esaltarne le curve.