getCompanyVOById(10068862)
Casa Ferrante

In un'atmosfera unica, che nel limite del possibile, rompe gli schemi tra sala e cucina, tra cliente e ristorante, sosteniamo la cucina di un tempo, quella lontana, con noi solo le MIGLIORI CARNI




  CASA FERRANTE Via Sant'Andrea 67
76011 Bisceglie (BT)
italia

CONTATTACI


3489527232
natale.ferrante@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.11422

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Al Pedrieu

Bistrot & Cucina della tradizione

Ricette esperienziali presentate in modo originale e inaspettato per dare al cliente una nuova idea di ristorante.
Il nome nasce in Corsica, durante un pranzo di lavoro. Con uno scenografo si pensava all’arredamento del ristorante. Da lì ed è nato Al Pedrieu, “imbuto” in dialetto milanese.


“Invers come ona pidria", si usava dire. Il “pedrieu”, la pidra, è un grosso imbuto che stava in piedi solo se messo a rovescio. “Invers” in milanese significa maldisposto, inverso, di pessimo umore. E così dalla fusione della pidria e dell’aggettivo invers è nato questo detto.
“Inverso” al ristorante Al Pedrieu lo intendiamo come un modo simpatico per dire bizzarro, esplosivo.


Ricette esperienziali presentate in modo originale e inaspettato per dare al cliente una nuova idea di ristorante. Una concezione più dinamica della ristorazione classica, senza dimenticare le radici e la tradizione e senza la pesantezza economica dei ristoranti di alto prestigio.


Secondo Silvia, la titolare, in cucina non si inventa nulla. Si fa tesoro della tradizione per farne innovazione. Non si può innovare senza prima conoscere, sapere, esperimentare.


Qui, Al Pedrieu, con un menu che varia giornalmente a seconda di ciò che il mercato offre, si fa dell’arte culinaria un’arte “artigiana”, dove la semplicità è mai scontata e sempre abbinata alla qualità delle materie prime e alla loro stagionalità, essenziale quanto imprescindibile punto di partenza. Vogliamo conoscere personalmente i nostri fornitori, piccoli coltivatori e produttori, scegliere prodotti controllati e certificati.


Il locale e' per intero un bistrot con aggiunta di un barbecue all'esterno che cuoce ottima carne nel periodo primavera /estate.


La cucina a vista, permette di vivere un'esperienza in prima persona, per sentirsi quasi a fianco dello chef e osservare tecniche e segreti durante le varie fasi di preparazione di un piatto.




Al Pedrieu, dove l’essenza di ogni ricetta mira al cuore di ogni commensale.

Foto
ristoranti Ristorante Grilli

Grilli: Ristorante a Biella


La famiglia Grilli opera nel biellese dal 1985, e oggi si trova a Biella con "Ristorante Pizzeria Grilli" fondato dal titolare Antonio Grilli. L'attività è a conduzione familiare con un'atmosfera tranquilla, dove ogni ospite ha il piacere di sentirsi a casa propria, per poter gustare un pasto delizioso in occasioni di piacere o lavorative. Il nostro ristorante di Biella propone numerose soluzioni culinarie, anche suddivise in diversi menu.


Ristorante con Menu alla Carta a Biella


La ristorante menu alla carta biella cucina del nostro ristorante con menù alla carta a Biella, offre specialità di pesce, dai piatti più semplici a quelli più elaborati. Ogni nostra pietanza si rifà alla cucina tipica di questa splendida regione. La cucina piemontese è una cucina molto ricca, influenzata da una grande tradizione gastronomica legata anche all’importanza che questa terra ha avuto nel corso dei secoli. Ci sono molti prodotti piemontesi che sono riconosciuti come vere eccellenze regionali in tutto il territorio italiano, e sono diventati dei veri e propri simboli di questa terra, come il Tartufo. Proprio il tartufo è protagonista di molti dei nostri piatti, in entrambe le sue qualità. Tartufo nero e tartufo bianco ti accompagneranno sia nei piatti salati che in quelli dolci.


Raffinata e davvero delicata, la cucina regionale piemontese conquista da sempre i palati e soddisfa il gusto: a partire dall’antipasto, ai primi piatti, ai secondi fino ai numerosi dolci tradizionali. Ogni pietanza ha l'obiettivo di farti lasciare il nostro ristorante di Biella sazio e soddisfatto di quanto mangiato.


Una Selezione Accurata


Le materie prime del nostro ristorante a Biella sono scelte con cura in base al mercato. Accanto alle pietanze di mare, sono presenti anche proposte di carne ricche di sapore, come la Fassona piemontese. Tutte pietanze che puoi gustare nel nostro ristorante con menu alla carta a Biella.

Vieni a trovarci se stai cercando un ristorante a Biella che proponga anche il menu alla carta!

Foto
ristoranti Ristorante Agrodolce

UN RISTORANTE ELEGANTE AL CENTRO DI ROMA


Nella splendida cornice del centro storico romano, a pochi metri dalla fontana di trevi, nasce Agrodolce, ristorante moderno сhe incontra la tradizione romana nel cuore della citta eterna.

Nello stile contemporaneo e vivace, Agrodolce rimane fedele alle ricette tipiche di Roma, della pasta fatta a mano in casa e della caratteristica pinsa romana.


Agrodolce restaurant is located in the very heart of Rome in few steps from Trevi Fountain and can be characterized as a creative blend of a modern interior and traditional Roman cuisine. Using contemporary elements Agrodolce remains faithful to the typical recipes of the Italian capital like homemade pasta and the Roman pinsa.

Foto
ristoranti Ristorante Il Carretto

Il Carretto è un ristorante-trattoria in via Mandralisca a pochi passi dal Duomo di Cefalù.


E’ il posto ideale per coloro che desiderano trascorrere una serata dall’atmosfera rilassante e accogliente.


Calogero e Jessica propongono un menù che con grande orgoglio rappresenta la cucina tipica Siciliana, una cucina certo più tradizionale ma che rispetta l’identità regionale. Verace, negli ingredienti e soprattutto nelle porzioni.


In questa trattoria la passione per la cucina di mare non è mistero, al primo posto la selezione del pescato locale ed il rispetto delle stagioni.