CAPO DEL GUSTO PASTICCERIA GASTRONOMIA Via B. Foritano 7
91010 San Vito Lo Capo (TP)
italia
3315878170
mariapiacaradonna@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10489

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Casa Del Dolce

Dal 1980 una dolce passione...


Orari di apertura:

Lunedì:

06:30 - 21:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
06:30 - 21:00
Giovedì:
06:30 - 21:00
Venerdì:
06:30 - 21:00
Sabato:
06:30 - 21:00
Domenica:
06:30 - 21:00


Foto
pasticcerie Pasticceria Da Biase

Un accogliente luogo dove puoi deliziarti con dolci tradizionali e soprattutto con classiche prelibatezze...


Al mattino, il profumo dei cornetti appena sfornati e la professionalità del personale ti danno la giusta carica di energia positiva per iniziare al meglio la giornata.
Ottimo luogo anche per consumare un aperitivo tra amici prima di andare a pranzo o a cena.
Pasticceria da Biase nasce con l’obiettivo di divertire, rallegrare e intrattenere il cliente, sia durante la colazione che durante gli aperitivi o gli apericena.
E’ un luogo nel quale professionalità e passione si incontrano per mostrare al cliente tutta la gentilezza che merita, mettendo in primo piano, giorno dopo giorno, l’attenzione nella scelta di prodotti di alta qualità.


Foto
bar Pasticceria Tornatora A

Pasticceria Tornatora A. , qualità , professionalità e cortesia sono i punti di eccellenza di questa attività decennale aperta in zona Camilluccia in Roma.


Servizio Catering aziendale è un fiore all’occhiello degli ultimi anni.


Nuova apertura di un Ristopizza nel centro sportivo del Don Orione.

Foto
pasticcerie Caesar Caffe' - Pasticceria

Pasticceria Caesar: da oltre 25 anni realizziamo Dolci d’Autore..


Tutto è cominciato ventidue anni fa, dopo aver lavorato e acquisito l’esperienza nella pasticceria di mio padre, Angelo Catelli, io e la mia fidanzata (attuale moglie) prendemmo la decisone di aprire una piccola pasticceria per conto nostro. La voglia di tentare questa esperienza era tanta e così, nel 1991, è nata la Pasticceria CAESAR in Via San Bernardino al centro storico dell’Aquila.


Come tutte le attività emergenti, non era facile andare avanti ed i sacrifici di certo non mancavano: questo mestiere è un’arte che da molte soddisfazioni, ma richiede un impegno e costanza, visto che è necessario lavorare anche di notte e soprattutto nei giorni festivi.


Dopo alcuni anni, il mio interesse cresceva sempre più e, il mio piccolo laboratorio, iniziava ad essere un po’ troppo piccolo, così presi la decisone di trasferirmi in un locale più grande nella zona del Torrione. Durante questi anni, il mio obbiettivo era quello di acquistare un locale tutto mio per poter impiantare un bel laboratorio con annessa vendita, così nel 2007, il sogno della mia vita si realizzò.


Oggi la Pasticceria Caesar sita in piazzale Giuseppe Porto. E’ un’attività che ci da molte soddisfazioni e la clientela apprezza molto i nostri prodotti realizzati artigianalmente con cura ed amore sempre con più attenzioni nella scelta delle materie prime di altissima qualità.


Ciò che mi rende felice è di aver trasmesso a mio figlio Roberto l’amore per un mestiere che purtroppo oggi, dati i sacrifici che comporta, sempre meno giovani vuole praticare. Roberto, dopo aver frequentato l’istituto alberghiero dell’Aquila, ha scelto di lavorare al mio fianco.

Cesare Catelli


A mio padre Angelo

Un grazie particolare lo devo a mio padre Angelo, pasticcere da sempre, innamorato di questo mestiere più di ogni altra cosa.


Aveva una passione innata tanto che, nella mia famiglia, specialmente sua mamma, lo chiamavamo “mani d’oro”, perché ogni prodotto che realizzava era speciale, come lui era speciale per me.

Mi ha insegnato questo mestiere ed io sono fiero, soddisfatto e orgoglioso di aver ereditato la sua stessa arte.