Hacia octubre del 2011 nace en México Cantinetta del Becco, un exclusivo concepto de alta cocina italiana fusionada con un atrevido estilo moderno, asentado en una de las zonas restauranteras más importantes de la Ciudad de México, Santa Fe.
Cantinetta del Becco retoma el legado de L'Osteria del Becco, inaugurado desde el 2002 en Polanco y el de Angelo Pavia, quien veinte años atrás fundara Beccofino, “Buen Gusto” en italiano, insertado en una agradable plataforma sobre el mar en La Marina de Ixtapa-Zihuatanejo y donde aún hoy ofrece a sus comensales recetas heredadas de la riviera italiana, hechas con los más frescos productos recién sacados de las costas mexicanas.

  CANTINETTA DEL BECCO Javier Barros Sierra 540
01210 Santa Fe
messico
+525552926698
reservacionescantinetta@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4367

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria dell'Aspio Vecchio

Pizzeria dell'Aspio Vecchio

La Pizzeria Dell’Aspio Vecchio offre pizza al taglio di prima qualità grazie all’uso di condimenti di prima scelta, tipici della tradizione enogastronomica regionale.


Pizza Leggera e Digeribile

Facciamo lievitare l’impasto per un minimo di 24 ore, così da renderlo molto digeribile e leggero.


Ingredienti semplici e naturali

Per le nostre pizze utilizziamo solo ingredienti semplici e naturali: Acqua, Farina, Sale, Olio Extra-Vergine di Oliva, Pasta Madre

Foto
ristoranti Osteria Locanda Cecconi

Piccola osteria nel bel mezzo della incantevole Porto Azzurro

In via Ricasoli, nascosta tra piccoli negozietti e botteghe gestita soltanto da ragazzi giovani la locanda Cecconi porta avanti le tradizioni della famiglia da cui proviene il suo nome, proponendo piatti legati al territorio composti prevalentemente da materie prime stagionali provenienti dall’Isola.


L’arredamento del locale, realizzato artigianalmente con materiali di recupero dall’Art-oste Federico Russo e dai suoi collaboratori, trasforma questa osteria in una vera e propria galleria d’arte, dove, oltre che a gustare una cucina tipicamente elbana si possono appagare gli occhi con le sculture e gli oggetti di design realizzati in maniera totalmente artigianale. L’atmosfera accogliente e calorosa e il buon cibo, fanno della Locanda Cecconi una tappa fissa per chi vuole godere a pieno della ricchezza dell’ Isola d’Elba.


Aperto tutto l’anno a pranzo e a cena. Mercoledì riposo settimanale.
Coperti: 40 interni e 20 esterni
Costo medio: 30 euro
Carte: tutte
Animali: ben accetti

Foto
ristoranti Trattoria Pizzeria Il Ritrovo

Orari di apertura: 


lunedì09–00:30
martedì09–00:30
mercoledì09–00:30
giovedì09–00:30
venerdì09–00:30
sabato09–00:30
domenica19–00:30

Foto
ristorazione Pizzeria Romana