Camping Bocca Di Cecina
CATEGORIA: ricettività e turismoID ANTICONTRAFFAZIONE N.5582
Il Campeggio Bocca di Cecina – aperto tutto l’anno – si trova proprio di fronte al mare (insignito anche quest'anno della Bandiera Blu), a poche centinaia di metri da Marina di Cecina, ridente località della Costa degli Etruschi, e a circa un’ora d’auto da alcune delle più belle città d’arte della Toscana. Per posizione, struttura, servizi offerti ed anche per la sua ampia e fresca pineta secolare, Riserva Naturale Biogenetica dal 1977, è il luogo di ritrovo ideale per Camperisti, Associazioni, Enti, Società Sportive che vogliano trascorrere un periodo di vacanza o svolgere le proprie attività in un contesto tranquillo e riservato, nel pieno rispetto della natura.
Il Camping è dotato di circa 400 piazzole (di cui 60 sono ideali per accogliere grandi camper o case mobili di proprietà dei clienti); 32 bungalow di nuovissima costruzione posti nell’area nuova, a circa 800 metri dal mare , con tv, aria condizionata, bagni e arredi moderni e funzionali, forniti di tutto il necessario per mangiare e cucinare; case mobili ben attrezzate ma senza aria condizionata. In tutti gli alloggi elettricità, acqua, gas e un ombrellone con due sdraio (durante la stagione balneare) sono compresi nei prezzi.
Fra i servizi offerti segnaliamo la piscina con doppia vasca per adulti e bambini, spiaggia privata, camper service, docce calde ed elettricità gratuite, bar, pizzeria, ristorante e market, campi da tennis e da calcio, animazione gratuita e tante altre possibilità di svago e di divertimento.