getCompanyVOById(10077822)
Campimaglia Srl
DEBUG 1

COSTRUZIONE, ARREDO URBANO, FLOROVIVAISMO E GIARDINAGGIO.


PRODUZIONE E VENDITE BLOCCHI DI TUFO, COMMERCIALIZZAZIONE LAPILLO E MATERIALI LAPIDEI


CAMPIAMAGLIO S.R.L - UNA CAVA IN ROSA

La Società Campimaglia nasce a Sorano, in provincia di Grosseto, nei primi anni 70.
Dopo quasi cinquant'anni di attività portati avanti dai fondatori, nel febbraio 2020 la Società viene rilevata dalla nuova gestione con una compagine societaria fatta al 100% da donne. Le nuove proprietarie Cristina, Giorgia e Simona danno nuova linfa alla storica azienda ampliando il mercato e facendo diventare questa Cava leader nazionale ed internazionale nella produzione e commercializzazione di blocchi di Tufo.
Queste tre donne animate da entusiasmo, passione e dedizione al lavoro, sono affiancate e supportate dai loro mariti che hanno un'esperienza pluriennale nella gestione di cave di tufo.


LA SINERGIA TRA ESPERIENZA, PROFESSIONALITA' E PASSIONE, FA OGGI DELL ACAMPIMAGLIA S.R.L UN ADELLE PIU' IMPORTANTI REALTA' ESTRATTIVE ITALIANE




  Campimaglia Srl S.P 22 Km 3.500
58010 Sorano (GR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Control Process Pressure & Temperature Solutions

CONTROL PROCESS è una giovane azienda della Regione Sicilia, produttrice di tecnologie industriali di precisione, di misurazione e controllo della pressione e della temperatura, contraddistinte da elevata qualità ed affidabilità.
La sede operativa ed i laboratori si trovano a San Gregorio di Catania dove è presente anche un centro logistico. In Italia dispone di circa una decina di punti strategici come magazzini di scorta locale, utilmente disponibili per migliorare le prestazioni e l’efficacia aziendale sull’intero territorio nazionale permettendo consegne ovunque entro 24 ore.

CONTROL PROCESS effettua tarature con riferibilità a campioni Nazionali ed Internazionali in conformità alle normative vigenti. La Taratura periodica delle apparecchiature di misura è un’attività necessaria alle imprese sia come tappa fondamentale per la Certificazione di Qualità, sia per garantire la riferibilità delle misure a campioni riconosciuti nel contesto Nazionale ed Internazionale. Il controllo di taratura viene effettuato presso le sedi locali di pertinenza, per rendere l’accesso al cliente il più semplice possibile. Control Process investe nello sviluppo di prodotti sempre più innovativi e competitivi, mettendo a frutto esperienze nate nel settore da circa 30 anni e voglia di innovazione.

I settori di mercato cui si rivolge Control Process sono:

-    industrie chimico-farmaceutiche
 -   industrie petrolchimiche
-    raffinerie e stoccaggio
-    impianti produzione gas
-   impianti trattamento acque
 -  industrie alimentari
 - aziende conduttrici di reti di teleriscaldamento
 - impianti tecnologici a fonte rinnovabile per la produzione di energia elettrica e termica da biomassa organica, biogas, e legnosa (combustione e gassificazione) o biocarburanti (etanolo e diesel).
 - aziende tecnologiche operanti nel settore del risparmio energetico
- laboratori di ricerca universitari e privati.

Mission
CONTROL PROCESS vuole divenire un costante punto di riferimento per i propri CLIENTI accompagnandoli con la propria struttura sul territorio nazionale dall’idea di una soluzione fino alla sua realizzazione:
• Utilizzando la marca Control Process, espressione di identità e qualità;
• Migliorando la performance del proprio impianto in termini di controllo;
• Disponendo di prodotti convenienti e facili da utilizzare e di una struttura tecnica sempre disponibile ad orientare scelte e motivazioni;
• Aumentando l’affidabilità mediante l’adozione di prodotti di elevata qualità.

Vision
Control Process intende migliorare le aspirazioni delle persone e delle attività mediante il riconoscimento del valore della qualità, dell’affermazione dei valori umani e dei principi etici che regolano un nuovo modo di vivere.


Foto
industria Pedini SpA

Pedini, una scelta consapevole!
Cucine componibili, arredo bagno


Il rapporto fra le persone e l’ambiente arredato è motivo di gioia di abitare, di soddisfazione nel preparare i cibi, in una parola, il piacere della cucina.

Scegliere quest'ultima richiede più conoscenze di qualsiasi altro prodotto d’arredamento.

La vogliamo tecnologica, sobriamente moderna, molto semplice e pulita, calda per la presenza del legno?
Nella guida all’acquisto Pedini fornisce informazioni ed aiuti che consentono di fare una scelta davvero consapevole.

L’azienda partecipa da protagonista alla storia della cucina d’arredamento da oltre cinquant’anni.
Dalla cucina degli inizi: composta dai singoli elementi di produzione artigianale, si è arrivati alla cucina di oggi attraverso logiche di componibilità, modularità, tecnologie dei materiali, modi di abitare, stili di vita.

Ricerca e sviluppo, progettazione e design, tecnologie produttive, supply chain management, certificazioni di qualità, servizi commerciali… Sono questi i temi sui quali i vertici aziendali di Pedini lavorano assieme a collaudate collaborazioni esterne.
Su essi l’azienda investe a garanzia del proprio futuro, e per continuare a interpretare parte della storia della cucina italiana. Quella parte che interessa un pubblico in grado di apprezzare i tratti distintivi della qualità a livello internazionale.

Esiste uno stile Pedini, e buone ragioni in ogni modello di cucina. Un fattore generante è la ricerca del nuovo, ma solo se migliore. Ricordiamo alcuni risultati di questa attitudine: l’ergonomia delle composizioni curvilinee, le maniglie che non sporgono, gli elementi curvi in legno e alluminio ottenuti con tecnologie originali.
E ancora, gli elettrodomestici (con disposizione radiale) ed a misura d’uomo, la funzione di contenere per temi (cosa) e per modi (come), l’uso di materiali senza usura come l’acciaio e il cristallo temperato.

La qualità della cucina e del sistema produttivo Pedini sono certificati da istituti internazionali.
Questi risultati si devono all’evoluzione della tecnologia e dei metodi di fabbrica, alla selezione dei materiali e componenti, a favore anche dell’ambiente interno ed esterno.
L’approvvigionamento di materiali legnosi si rivolge a fonti rinnovabili, le materie plastiche e le vernici sono atossiche. E alla fine della sua vita una cucina Pedini è quasi completamente riciclabile.

Nelle cucine Pedini lo stile italiano è presente in ogni scelta estetica, in ogni dettaglio, mai gratuito.
É il modo di essere Pedini, è la bellezza della ragione, ed è questo che il futuro potrà essere migliore del presente.

SHOWROOM
In occasione del 50esimo anniversario, Pedini ha dato vita ad uno spazio espositivo ricco di valenze in cui storia e design si incontrano in una scenografia contemporanea capace di accogliere il pubblico, di esporre nuovi progetti.
La "Grande Gallery Pedini" è in continua evoluzione e rappresenterà sempre il luogo ideale in cui le idee del futuro rivolte al mondo delle cucine troveranno la massima espressione.


Foto
alimentare Carni Più Srl

Distribuzione di carne per supermercati e ristoranti a Torremaggiore
Carni Più è diventata un punto di riferimento per la distribuzione di carne non solo a Torremaggiore, ma anche al Sud e Centro Italia. Questo sia per la qualità dei suoi prodotti che per la politica aziendale orientata alla sostenibilità ambientale: infatti, l’azienda vanta un’ecosostenibilità a impatto zero in quanto alimentata totalmente da pannelli solari per una superficie di estensione pari ai 5000m²; i capannoni contenenti tutti i reparti, invece, si estendono per oltre 2000m². In continua espansione per proporre sempre nuove prelibatezze, l’azienda anticipa la prossima apertura dedicata al reparto dei vaschettati: chiamate in sede per saperne di più.

I reparti dell’azienda: certificati e sostenibili
L’azienda, operativa nel settore da oltre 50 anni, gestisce in maniera perfettamente strutturata l’intera filiera dedicata alla produzione e distribuzione della carne, suddivisa nelle seguenti aree:

    Amministrazione: la segreteria e il call center sono sempre a disposizione dei clienti
    Carico e scarico: entrambe le aree sono formate da bocche d’ingaggio per i camion
    Stoccaggio: essenziale per conservare le carni prima e durante le fasi di arrivo e lavorazione in azienda

Le celle frigorifere
Infine, una buona distribuzione della carne passa anche dalle attrezzature impiegate. Carni Più, presso la sua sede a Torremaggiore, dispone di:

    Celle frigorifere: 13 celle pronte a conservare quintali di carne ogni giorno
    Mantenimento: sono dedicate 2 intere celle per il mantenimento dei capi in entrata
    Stoccaggio: 6 celle di stoccaggio a temperatura e umidità controllata come da normative internazionali
    Stagionatura: 5 celle dove al loro interno prendono vita i salumi


Foto
industria Akron Srl Dal 1993

LA STORIA
Akron srl è una società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993 operante nel settore Biotecnologico applicato alla zootecnia, all’agricoltura, ed alla protezione ambiente.

Fornisce soluzioni nutrizionali specifiche e prodotti con formulati, tecnologie produttive e know-how applicativi proprietari.

È un’azienda leader, dinamica e in constante crescita, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti basati sul processo di fermentazione.

Akron soddisfa le necessità di agricoltori e allevatori, produttori di mangimi, integratoristi e distributori.

TOTAL BIOMASS FERMENTATION

Forti di un bagaglio di competenze riguardo il processo fermentativo proprietario maturato negli anni, supportati da una tecnologia protesa verso l’innovazione, e con l’ampia ceppoteca di microrganismi ci prodighiamo per essere il punto di riferimenti per la fornitura di prodotti con le formulazioni sempre nuove nonché una vera rivoluzione in parecchi campi applicativi: dalla tutela della salute degli animali, all’agricoltura passando per la depurazione dell’ambiente.

AKRON OGGI E DOMANI
Difendiamo ogni giorno i nostri valori radicati da anni di esperienza

La filosofia che ci ha guidato fino ad oggi e ci guidati tuttora, ci ha permesso in passato di essere i pionieri nell'impiego dei probiotici ed oggi di essere i precursori nell'utilizzo di postbiotici.

Grazie a questa determinazione, oggi possiamo dire con entusiasmo di aver trasformato le sfide in opportunità. Oggi guardiamo con occhi sereni al futuro, certi di poter conquistare la fiducia di chi ancora non ci conosce e di continuare a meritare quella di chi, da anni, ci sceglie e ci sostiene.

Akron produce e commercializza a marchio proprio ma anche collabora con le altre aziende offrendo ai suoi clienti una vasta gamma di competenze dedicate all’alimentazione animale, alla protezione delle piante e ambiente.