Bakery ma non solo…

Dalla mattina fino a notte fonda Camillo’s Bakery vi accoglie con proposte semplici e genuine  ma al tempo stesso ricercate e di altissima qualità.

Cibi a chilometro zero, frutta e verdura di stagione, prodotti da forno con le migliori farine, vini selezionati, birre artigianali e distillati di pregio accarezzeranno i vostri palati e faranno divertire i vostri sensi.


La nostra Filosofia

In pieno centro a Vercelli, nella storica piazza medievale intitolata a Cavour, dalle prime ore del mattino e fino a notte fonda Camillo’s Bakery vi accoglie con proposte semplici e genuine ma al tempo stesso ricercate e di qualità.

Cibi a chilometro zero, frutta e verdura di stagione, prodotti da forno con le migliori farine, vini selezionati, birre artigianali e distillati di pregio accarezzeranno i vostri palati e faranno divertire i vostri sensi.


I momenti della Camillo’s Bakery

. . .

La colazione

Mentre la città dorme ancora, i nostri fornai sono già al lavoro per studiare la perfetta combinazione tra farine e lieviti. Si annoiano facilmente e amano sperimentare: accanto al pane integrale, ai cinque cereali e alle noci sforneranno per voi tutti i tipi di focacce in grado di stuzzicare la vostra fantasia. Le fragranti brioches preparate nel nostro laboratorio saranno un ottimo modo di iniziare la giornata. Le torte, i cupcakes, i brownies, perfetti per viziarsi o per celebrare un momento speciale, daranno soddisfazione ai più golosi.


Il pranzo

I toast, i sandwich, gli hamburger saranno una vera delizia, preparati con ingredienti scelti e di prima qualità. Le focaccine appena sfornate saranno il meritato premio per qualsiasi fatica.

E per chi può permettersi una pausa un po’ più lunga, sarà possibile gustare un pranzo leggero a base di pasta fresca fatta in casa, zuppe di legumi e cereali, insalate invitanti e sfiziose...e tante altre proposte stuzzicanti!!!


L’aperitivo

Sarà un momento particolare. La cantina dei vini e i nostri cocktails creeranno l’occasione per  brindisi speciali. Tra una chiacchiera e l’altra potrete gustare deliziosi stuzzichini preparati da noi al momento e magari fermarvi poi a cena.


La cena

Nel menu serale ricette internazionali ispirate allo street food si fondono alla qualità e alla tradizione made in Italy. Sarà difficile scegliere tra le rassicuranti ricette del passato e i piatti innovativi e originali pensati espressamente da noi: antipasti classici, entrée originali e sfiziose, crudi di carne o di pesce, paste fresche fatte in casa, risotti della nostra tradizione, pregiate carni piemontesi, contorni di verdure fresche di stagione…


Il dopocena

Il modo migliore per terminare la giornata. Buona musica, vini selezionati, ottimi distillati faranno da corollario alle vostre serate nella tranquilla atmosfera del centro storico.


Speciale sabato e domenica

Chi resta in città durante il weekend potrà ristorarsi e riprendere le energie viaggiando attraverso i sapori di un brunch ispirato alle diverse tradizioni europee.

Buon cibo, buon bere e una bella colonna sonora saranno un ottimo motivo per fermarsi da noi!




  CAMILLO'S BAKERY Via E. Bava 16
13100 Vercelli (VC)
italia
01611921474
info@camillosbakery.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9310

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Madonna Di A Di Donna
Di generazione in generazione...da oltre 30 anni...
Foto
ristorazione Caffe' Del Tasso Dal 1476

Il Caffè del Tasso è tra i più antichi locali storici italiani!

Foto
pasticcerie Sfogliacampanella Di Vincenzo Ferrieri Lo store della Sfogliacampanella© un vero e proprio spazio di show cooking diretto da Vincenzo Ferrieri e Antonio Caldarelli.