Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAFFè KREMOSO SRL Corso Europa 338
80010 Villaricca (NA)

08118964235
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Al Gottino Pizza & Drink

A Due Passi Dal Centro Storico.Il punto di riferimento per chi ama la buona pizza e la buona cucina.

Foto
Food & Wine 41 WINE BAR & MORE

Nuovo wine bar nel cuore del quartiere Isola di Milano, per colazioni e pranzi sfiziosi, aperitivi e dopo cena con degustazione vini e squisiti cocktails.

Foto
pastry shops Panificio Barresi Dal 1976 Di Barresi Dario

Dal 1976 il Panificio Barresi situato in via Torquato Tasso 13 a Piazza Armerina offre alla propria clientela un ampio assortimento di prodotti da forno, dolci e salati, per tutti i gusti.


La disponibilità di un laboratorio attrezzato ci permette di preparare specialità tradizionali dal sapore irresistibile: pane casereccio e panini di ogni tipo, pizze farcite, biscotti, cornetti, dolci tipici a lievitazione naturale, torte e tantissimo altro ancora. In aggiunta al servizio di vendita presso la panetteria possiamo effettuare catering e preparazione di banchetti in occasione di feste ed eventi in tutta l’area della provincia di Enna.


Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Foto
pizzerias I MASTRI PANETTIERI

I MASTRI PANETTIERI, situati in Viale Roma 7 a Guidonia Montecelio (RM), sono un panificio e una pinseria specializzati nella produzione di vera Pinsa Romana, una prelibata specialità romana conosciuta per la sua leggerezza e digeribilità.


La Pinsa Romana de I MASTRI PANETTIERI è frutto di una lievitazione naturale di 48-72 ore e l'utilizzo di una miscela di farine di soia, frumento e riso, selezionate per garantire un prodotto di alta qualità e facilmente digeribile. Il risultato è una Pinsa dal sapore unico e leggero, facilmente digeribile e adatta a tutti, anche a chi ha problemi di intolleranze alimentari.


E' possibile trovare anche prodotti da forno, biscotteria secca, pasticceria, panettoni e colombe artigianali e pane di ogni tipo.


Il personale altamente qualificato e attento ad ogni dettaglio garantisce un'esperienza unica e indimenticabile per tutti i clienti.

Foto
wine bar OASI OLIMPIA - MIXOLOGY COCKTAIL BAR

Immersi nella natura
Oasi Olimpia è un’area polifunzionele dove lo sport e la natura sono al centro di un particolare contesto ambientale.

La vastità dell’area e la presenza di numerose specie di animali acquatici, stanziali e migratori, è il posto ideale dove passare una rilassante giornata con la propria famiglia e il proprio cane, dove poter osservare gli animali nascosti da osservatori faunistici, fare subacquea, apnea, canottaggio, radiovela, o godersi la vita sotto la superficie dell’acqua del lago a bordo di bellissime barchette trasparenti, organizzare una grigliata o un pic-nic avendo a disposizione tutti i comfort di una struttura bar all’avanguardia.


I servizi offerti all’interno della struttura sono i seguenti:

  •     Parcheggio gratuito
  •     Ingresso gratuito
  •     Servizio bar con posti a sedere interno ed esterno
  •     paninoteca
  •     Gelateria artigianale ( in collaborazione con «GELABOTTEGA» di Milano)
  •     Solarium
  •     Area con vaporizzatori d’acqua
  •     Area pic-nic
  •     Area sgambatura cani attrezzata
  •     Servizio officina per biciclette
  •     Area allenamento sportivo
  •     Oasi naturale libera
  •     Sabbionaia con giochi per bambini


Cocktail bar

La mixology è una pratica raffinata che punta a ricreare un’esperienza di degustazione intima e totalizzante, in grado di coinvolgere tutti i sensi di chi beve un cocktail. Si dice che la mixology, a livello professionale, rappresenti per il mondo del bere bene alla milanese ciò che la cucina gourmet rappresenta per il mondo del food.

Nel corso del tempo, si è assistito a un’evoluzione nei gusti dei consumatori e nelle materie prime usate dai barman, che hanno permesso all’arte della mixology di aprirsi alla sperimentazione.

Ogni anno ha avuto la sua moda; nel 2018 si prevede il ritorno dei disco drink, riabilitati con tecniche artigianali, modificando le proporzioni e usando ingredienti di qualità.

I modi per miscelare un drink sono davvero tanti, e ogni barman segue un suo stile personale. Ma solo due sono le principali scuole: il Flair bartending e la Mixology.
Come nasce l’arte della mixology

L’arte della mixology nasce durante la rivoluzione industriale, quando si è raggiunto un certo grado di perfezionamento delle tecniche di distillazione degli alcolici.

Moltissimi riconoscono il padre di questa disciplina in Jerry “The Professor” Thomas, barista di New York conosciuto per la sua capacità di creare drink mixando ingredienti diversi con un’abilità da chimico.

Nel 1862 scrisse “The Bar Tender’s Guide. How to mix Drinks”, il manuale del barista perfetto, che è ancora oggi considerato la bibbia della mixology.


   

Foto
cafés Mai Di Lunedì

Bar- Idee regalo - accessori - prodotti tipici - vini regionali

Foto
Food & Wine L'ANGOLO - Caffetteria V&S

Da L'angolo
Locale elegante nel centro dell'eur..contornato da strutture architettoniche e verde.. dove passare un po' di tempo in assoluto relax assaporando prodotti fatti da noi... dalla cornetteria, cucina e tagliati accompagnati da calici e bollicine.. tutto servizio da un personale gentile e educato..
Lo staff

Foto
cafés BAR BABILONIA

Musica divertimento nuove amicizie.... tutto questo ha un solo nome BABILONIA DISKOBAR..... APERTO TUTTI I GIORNI ORARIO NO STOP.... KARAOKE 7 GIORNI SU 7

Foto
Food & Wine Playa Bianca
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
ice-cream shop Ciokolatte
Foto
cafés ALP INN - BAR VINERIA
Alpinn bar vineria piancavallo.

Siamo aperti 7 giorni su 7 (7:30 - 22:00)

Foto
cafés CONCETTI - Gelateria - Bar Dal 1950 - Pedaso

Bar Gelateria Concetti
Dal 1950 gelati artigianali


Foto
restaurants PIRANI LA PROMENADE

Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .

Foto
Food & Wine OXA VINO E CUCINA
OXA vuole diventare il riferimento per i locali dell'area Sud di Milano.
Foto
Food & Wine Beer Hunters

“Birre Artigianali e Panini d’Autore”
La Nostra Filosofia!


Fondato da appassionati, Beer Hunters nasce come blog dedicato alla cultura brassicola e a tutto ciò che ruota attorno al suo mondo.


Negli anni i nostri continui spostamenti nei festival europei ed italiani ci hanno permesso di allacciare rapporti di amicizia con mastri birrai ed esperti del settore.


Dal gioco alla realtà, alcune volte, il passo è breve e ciò ci ha portato ad intraprendere una nuova strada sempre legata al mondo della birra con l’apertura di “Beer Hunters – Pub – Birreria – Beershop”, un luogo di ritrovo per amanti del genere brassicolo e per coloro che muovono i primi passi in questo vastissimo mondo.