getCompanyVOById(10073342)
Caffè Kremoso Srl
DEBUG 1

Walter Wurzburger, la sua storia, la sua carriera, la sua esperienza, la sua passione più grande, insieme in un connubio perfetto per dare vita ad un progetto oltre ogni aspettativa.




  CAFFè KREMOSO SRL Corso Europa 338
80010 Villaricca (NA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
torrefazioni Torrefazione Artigianale Caffè Brasil

La nostra è una storia di passione, passione di famiglia.

Il marchio torrefazione Brasil rappresenta il costante lavoro della famiglia Massari da oltre 65 anni, il fondatore Iginio Massari dedicò passione per la crescita della torrefazione, trasmettendo alle nuove generazioni i valori fondamentali come la tradizione e la dedizione per il nostro mestiere.


Oggi come allora ci occupiamo del processo di lavorazione del caffè in tutte le sue fasi, dalla selezione dei migliori frutti all'estrazione di un eccellente espresso in tazzina.


La nostra mission è assicurare prodotti di eccellente costanza qualitativa e curare il nostro cliente offrendo un frequente servizio di assistenza e consegna del prodotto sempre fresco.

Foto
torrefazioni Golden Brasil Coffee Group

La DACATE’ S.r.l. è orgogliosa di presentare la sua azienda certificata ISO 9001/2015, che opera oramai da molti anni nel mercato della torrefazione, impegnandosi nella ricerca di un caffè dalle qualità superiori e, selezionando i propri caffè dalle migliori piantagioni di tutto il mondo, Guatemala, Colombia, Brasile, Kenya, Giamaica ed altre, creando una vasta gamma di miscele per dare un prodotto ideale ad ogni cliente ed un prodotto perfetto al consumatore finale.


Una volta importati, questi caffè sono ulteriormente selezionati e tostati nelle nostre due linee di produzione e miscelati come insegna la nostra migliore tradizione.

Tutto il procedimento di lavorazione è finalizzato ad ottenere un prodotto che soddisfi anche i palati più raffinati, rendendo la pausa per il caffè un momento molto piacevole.


Dal 2017 al 2018 la nostra azienda ha conseguito anche il certificato del caffè sia in grani che macinato biologico, Halal e Kosher.


Negli ultimi anni la notevole espansione commerciale della nostra azienda ha fatto sì che i prodotti “Golden Brasil” e “Caffè Alunni” e “ Private Label” siano presenti in numerose località italiane e in molte nazioni estere, grazie alla rete di concessionari sempre più capillare ed a un dinamismo aziendale che si traduce nell’intuire la direzione che prende il mercato mantenendo fermi quelli che sono i nostri obiettivi: la qualità del prodotto, la soddisfazione del cliente e l’ottimizzazione dei servizi, inclusa la formazione effettuata dai nostri trainers autorizzati SCA Coffee Diploma System.


Dacatè S.r.l. l’azienda italiana che opera da anni nell’eccellenza del settore torrefazione, dopo aver vinto nel 2017 la Medaglia d’Oro al “ International Coffee Tasting Asia 2017 ” dell’IIAC, L’Istituto Internazionale Assaggiatori di Caffè, con la miscela espresso Golden Brasil Coffee in Black, e nell’edizione 2018 con alti due suoi eccellenti prodotti: Medaglia d’Oro nella categoria “Bio” alla miscela 1961 Organic Biologico, e Medaglia d’Oro nella categoria “Arabica 100%” all’Arditi Espresso Arabica 100%, nel 2019 ha ricevuto un ulteriore prestigioso premio al concorso indetto dall’Istituto Internazionale Assaggiatori di Caffè (IIAC) il 10 e 11 Dicembre, a Tokyo.
I 30 giudici dell’Istituto hanno premiato con la Medaglia d’Oro i nostri caffè Arditi 100% Arabica e Luigina Alunni su ben 289 caffè di tutto il mondo.


La nostra azienda esporta in 22 paesi nel mondo e in 8 regioni italiane con tutti i suoi prodotti, Linea caffè in grani, sia diretti che Private Label, barattoli 250 gr e barattoli Specialty Coffee, cialde e capsule compatibili Nespresso, compostabili e Bio, e capsule compatibili Lavazza Point, Blu e A Modo Mio


DACATE ’S.r.l. is proud to present its ISO 9001/2015 certified company, which has been operating in the roasting market for many years, engaging in the search for a coffee with superior qualities and, selecting its coffees from the best plantations around the world, Guatemala, Colombia , Brazil, Kenya, Jamaica and others, creating a wide range of blends to give an ideal product to each customer and a perfect product to the final consumer.


Once imported, these coffees are further selected and roasted in our two production lines and blended as our best tradition teaches.
The whole manufacturing process is aimed at obtaining a product that satisfies even the most refined palates, making the coffee break a very pleasant moment.


From 2017 to 2018 our company also obtained the certificate of coffee both in beans and organic ground, Halal and Kosher.

In recent years, the considerable commercial expansion of our company has meant that the products "Golden Brasil" and "Caffè Alunni" and "Private Label" are present in numerous Italian locations and in many foreign countries, thanks to the increasingly widespread network of dealers and to a business dynamism that translates into sensing the direction that the market is taking while maintaining what our objectives are: the quality of the product, customer satisfaction and the optimization of services, including training carried out by our authorized trainers SCA Coffee Diploma System.


Dacatè S.r.l. the Italian company that has been operating for years in the excellence of the coffee roasting sector, after winning in 2017 the Gold Medal at the "International Coffee Tasting Asia 2017" of the IIAC, the International Institute of Coffee Tasters, with the Golden espresso blend Brasil Coffee in Black, and in the 2018 edition with two of its excellent products: Gold Medal in the "Bio" category with the 1961 Organic Biological blend, and Gold Medal in the "100% Arabica" category with Arditi Espresso Arabica 100 %, in 2019 received an additional prestigious award in the competition organized by the International Institute of Coffee Tasters (IIAC) on December 10 and 11, in Tokyo.


The 30 judges of the Institute have awarded our Arditi 100% Arabica and Luigina Alunni coffees with the Gold Medal on 289 coffees worldwide.


Our company exports to 22 countries in the world and 8 Italian regions with all its products, Coffee beans line, both direct and Private Label, 250 gr cans and Specialty Coffee cans, Nespresso compatible pods and capsules, compostable and Bio, and Lavazza Point, Blu and A Modo Mio compatible capsules

Foto
torrefazioni Caffè Cola Dal 1960

La nostra storia

Camillo Cola nel febbraio del 1934 nasce a San Giuseppe Vesuviano, un paese della provincia di Napoli. Da giovane si appassiona alla cultura del caffè, bevanda il cui utilizzo in quegli anni era in costante crescita; lavora in diverse torrefazioni della città di Napoli ove il caffè è culto, apprendendo i metodi e i segreti di alcuni dei migliori artigiani diventando un competente del settore.

Il giovane Camillo, poco più che ventenne, si dedica sempre di più allo studio del caffè e, dopo diversi anni di prove, trova la perfetta combinazione di caffè da cui prenderà forma la sua prima miscela.  Fonda così nel 1960, all’età di 26 anni, l’azienda Caffè Cola, riconosciuta ancora oggi come garanzia di qualità.


Ancora Oggi

La passione per il caffè scorre tra capannoni e macchinari dell’azienda dove Camillo Cola trasmette al pronipote Gaetano Silvio Giugliano tutti i procedimenti e i segreti dietro a questa antica arte. Sin da piccolo, terminati gli impegni scolastici, andava nell’azienda dello zio, a pochi passi da casa, per aiutare e apprendere tutto ciò che riguarda la nobile arte del caffè.

Caffè Cola oggi ha 60 anni di storia, la costante voglia di migliorarsi e l’evoluzione delle tecnologie accresce qualitativamente il prodotto che resta però saldamente legato alla tradizione secolare dell’espresso, fonte di riconoscimento e del successo dell’azienda.


Il processo produttivo

Ogni step produttivo è valorizzato da quello che noi chiamiamo “Metodo Cola”, fatto di sacrificio, cura e ricerca costante della perfezione. Durante tutte le fasi di preparazione, il nostro team controlla e garantisce la sicurezza alimentare dei nostri prodotti, gli occhi esperti dei nostri addetti controllano la produzione, il confezionamento e la conservazione garantendo il mantenimento della materia prima. Il confezionamento è il momento in cui tutto il nostro impegno nella selezione delle materie prime, nella mescolatura dei vari blend e nella giusta tostatura dei chicchi di caffè viene valorizzato.

Con l’aggiunta della valvola nelle buste, il caffè non solo conserva la sua straordinaria qualità, ma esalta tutti gli elementi organolettici del prodotto rendendolo ancora più buono. Il nostro sistema di gestione della qualità è verificato da organismi di certificazione indipendenti per dimostrare la conformità a standard internazionali.


Foto
torrefazioni Caffè Kremoso Srl

Walter Wurzburger, la sua storia, la sua carriera, la sua esperienza, la sua passione più grande, insieme in un connubio perfetto per dare vita ad un progetto oltre ogni aspettativa.