La passione e l'impegno costante hanno creato ciò che ora tutti voi potete gustare: una birra cruda, integra con un alto contenuto di entusiasmo e creatività!



Il birrificio artigianale con sede a Spoleto (Umbria), nel cuore verde dell'Italia, nasce dall'entusiasmo e dalla passione di chi ha iniziato a brassare per gioco. Il gioco si è poi trasformato in qualcosa di più serio. Così da un piccolo impianto casalingo, ci si lancia in un'avventura chiamata Caber Beer.


Il cuore pulsante dell'intero birrificio è il laboratorio che ospita un impianto di produzione da 1800 lt, affiancato da una cantina di fermentazione con tre tini della capacità totale di 6.000 litri e da una sala di condizionamento per l'imbottigliamento automatico.


Tutto il birrificio è completamente alimentato ad energia solare. Caber Beer ha scelto fonti di
energia rinnovabile per la produzione di una birra... buona, in tutti i sensi!

  CABER BEER Via delle Industrie 12
06049 Spoleto (PG)
italia
0743224839
info@caberbeer.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8056

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Hotel Miramonti Miramonti Hotel Rieti è il palazzo più antico della città
Foto
Mangiare e Bere Birrificio La Superba Le tipologie di birre prodotte sono imbottigliate in tre formati diversi: 0,33 L., 0,50 L. tappo corona e 0,50 L. tappo meccanico, mentre le bottiglie da 0,75 L. sono riservate alla Caea, alla Marylin e all'Ambrata Doppio Malto.Per quanto riguarda i fusti i formati sono da: 15 Lt., 20 Lt. vuoto a perdere (petainer) e 30 Lt. Inoltre abbiamo la possibilità di dare impianti refrigerati in comodato d'uso.Alcune delle birre prodotte sono stagionali, quindi non sempre in produzione e variano in base alle materie prime disponibili.




Si effettuano visite guidate all'interno del Birrificio con spiegazione e degustazione.
Foto
ristorazione Albergo RoccaRanne UNA PERLA INCASTONATA IN UN TERRITORIO RICCHISSIMO
Foto
ristorazione Hotel Campese Isola del Giglio, uno dei luoghi più affascinanti e incantevoli del Tirreno…