L'azienda Ca'd'Or si occupa della produzione di pregiati vini contenuti in bottiglie dal proprio design esclusivo, tra bellezza e funzionalità, decorate con una preziosa maschera, simbolo indelebile dell’antica storia del marchio Ca’ d’Or, le cui origini sono datate al 1501, e di quella eleganza, propria dello stile di antiche nobili famiglie di conti italiani.



Ca’ d’Or: Un’originalità senza eguali.

Il marchio Ca’ d’Or si divide in due macro metodologie di produzione, ognuna con differenti tipologie di vini: Linea CA’ D’OR FRANCIACORTA D.O.C.G. e Linea CA’ D’OR METODO ITALIANO D.O.C. . Ogni bottiglia ha, quindi, una diversa colorazione che indica la differenza di prodotto.

  CA' D'OR Borgo Santa Giulia Via Brescia 3a
25040 Timoline di Cortefranca (BS)
italia
0309826562
info@cadorwine.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8500

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
enoteche S.V. Franciacorta Belon Srl Da un territorio unico, la ricchezza del sapore, la sicurezza della qualità!
Una selezione di vini dal perlage fine e persistente, frutto di sapiente lavorazione, per soddisfare le aspettative dei palati più colti.
Brut, Rosé e Saten in due vesti speciali: INSTINCT, per le occasioni più intime ed eleganti e PARTY, per i momenti più conviviali e mondani.
Pas Dosé. Un piacere unico, sofisticato anche nella ricerca estetica: nelle versioni NOIR e BLANC per fondersi al meglio con lo stile della situazione.
Foto
aziende agricole Cantina Di Quistello I vini dell'azienda risultano essere rappresentativi dell'eccellenza produttiva della regione Lombardia!
Foto
agroalimentare Ressia