Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CROCE VIA S. PIETRO 22
37030 MONTECCHIA DI CROSARA (VR)

0457450003
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Bigoi Venezia

Bigoi Venezia celebra i piaceri semplici di un delizioso pasto cucinato in casa, preparato al momento solo con i migliori ingredienti.


Attingendo al classico piatto di pasta veneto, abbiamo sviluppato una vasta gamma di sughi tradizionali, ognuno dei quali si traduce in un singolare viaggio per i sensi...


Allora perché non vieni a mangiare un boccone?

Foto
restaurants DALLA PADELLA ALLA BRACE

Il ristorante dalla padella alla brace è un tipico ristorante romano , nel quale puoi trovare carne,pesce e pizza.I nostri primi vengono serviti direttamente in padella e con una nota particolare per ciascuno di essi.


Il locale è piccolo ed accogliente, l’intento è quello di far sentire il cliente coccolato e come se stesse a casa sua.


Ci troviamo nella periferia est di Roma in via calascio 6/8 Castelverde 00132 (Rm)
Ci puoi contattare allo 062260454


Foto
restaurants Trattoria Adriana - Ristorante Italiano

NUESTRA HISTORIA

Partimos de una  larga tradición de cocineros y gastrónomos italianos  hasta llegar a Adriana Hija que actualmente  representa la sexta generación. Su Abuelo “Giulio” fue uno de los cocineros en el Vaticano con el papado de Monseñor Montini y su tía Abuela “Corrada” fue cocinera de Mussolini.


Su madre Adriana  tuvo un restaurante Italiano en Madrid en Arturo Soria que regentaba con su esposo Emilio en el cual recibieron muchos premios de Cocina, uno de ellos a su hija Adriana “Gran Collar de Oro a la Calidad Gastronómica en Reconocimiento a su Prestigio e Imagen”, su madre  también salió en canal cocina protagonizando varios programas de cocina italiana llamado “Pasta e Basta”.


Nuestra cocina  se fundamenta en un amplio recetario tradicional y familiar compuesto de una amplia oferta gastronómica  con gran variedad de platos elaborados ,de deliciosa comida casera “casalingo”,sabores mediterráneos que recorren  parte de la geografía italiana desde Roma pasando por Verona y hasta la región de la Toscana.


Foto
street food R&C STREET FOOD DI GIUSEPPE RUSSO

Ritorna al servizio della fedele clientela la storica attività pluritrentennale della paninoteca Colombo.


Cura, passione e qualità dei prodotti

Foto
restaurants Al settimo Cielo - Marco Montalbano

Restaurante al puro estilo Italiano. Pasta fresca de elaboración propia por manos divinas.


reservation.dish.co/landingPage/hydra-27dc1fb6-32b3-40b0-9858-6a87b082ebc2

tr.ee/mL3n3Bl7Lw


Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
restaurants KAISERHOF - GAETANA FICICCHIA IN ZISA

Ristorante italiano
+49 7161 6567505 (von 15:00 bis 22:00)

Foto
pizzerias LA LOTTA

LALOTTA PINSARIA- DE LEKKERSTE EN GEZONDSTE PIZZA VAN NEDERLAND

LaLottaPizza is van mening dat een gezonde pizza bijdraagt ​​aan een verantwoorde levensstijl en ziet het als haar verantwoordelijkheid om eerlijk, gezond voedsel te bereiden dat voor iedereen toegankelijk is ( Met ook taliaanse ingrediënten van de hoogste kwaliteit ! ).
Lalottapizza werkt met een mix van rijstmeel, sojameel en volkoren meel in clmbinatie van een eigen moederdeeg en een rijping van minimaal 48 uur. LaLottaPizza gaat terug naar de oorspronkelijke “oude Romeinse rijksmaak van brood en pizza”.
Gezond, vers en ambachtelijk bereid in een enorme gasoven met het beste Pinsa deeg.
Lager in calorieën en rijk aan de belangrijkste fundamentele voedingswaarden, zelfs na een puur en gezond dieet.

LA LOTTA PIZZA IS VOOR IEDEREEN !
LALOTTA PIZZA IS GEMAAKT VAN GEZONDE NUTRIENTEN:

Eeuwen geleden beschouwden de Italianen pizza als een gezonde maaltijd. De pizzabodem werd gemaakt van 3 verschillende meel als rijst,soy en volkorenmrel als hoofdmeel.
Rijk aan gezonde voedingsstoffen als eiwitten en vezels :
Lekker!
Die gezonde basis vind je bijna nooit in de moderne pizza, want die bestaat voornamelijk uit moeilijk verteerbare koolhydraten en een heel snelle rijping van pizzadeeg gemaakt met geraffineerde meelsoorten en niet biologische.
LALOTTA gelooft in hoogwaardige en gezonde voedselverwerking van elk ingrediënt met waardevol en professioneel personeel.

WE ZIJN WAT WE ETEN


Foto
restaurants LA PESCHERIA - OSTERIA DEL MARE

Pesce sempre fresco, piatti semplici e genuini, un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. Insomma, non la solita pausa pranzo.


Ristorante
Pescheria
Pizzeria

Foto
restaurants Punti Di Vista

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
pizzerias PIZZERIA NAPULE È

Napule è
Salvatore Sannino e sua moglie Maria, insieme alle figlie Carolina e Martina gestiscono la prima vera pizzeria napoletana del territorio frentano
.


Con l'amore, la passione ed il cuore partenopeo, ogni giorno, ospitano chiunque voglia vivere e assaporare l'esperienza autentica della pizza napoletana. Salvatore è un maestro pizzaiolo, istruttore nella scuola "Verace Matura" di Napoli. Legato alla sua terra di origine così come quella di adozione è entusiasta di condividere l'amore per il suo mestiere con tutti coloro che entrano nella sua pizzeria.


Pizzeria Napule é rappresenta l'unica vera e autentica pizzeria napoletana di Lanciano e dintorni.


Salvatore, Maria, Carolina, Martina e tutto lo staff ti aspettano!

Foto
pizzerias Pizzeria La Spiaggia
Pizzeria con sala accogliente e simpatico giardino estivo, consegna a domicilio gratuita.
Foto
restaurants WE GRILL GALLIPOLI

Specialità di carne,taglieri di salumi e formaggi,antipasti di verdure,panini e tanto altro ancora