Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONVERSANO PIAZZA UMBERTO I 19
73020 UGGIANO LA CHIESA (LE)

0836812013
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop Gelateria Vittorio

La Gelateria Vittorio è una rinomata gelateria situata lungo il Lungomare Trieste a Marina di Camerota, in provincia di Salerno. Fondata molti anni fa, la gelateria è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti del gelato artigianale, sia per i residenti che per i turisti che visitano la zona.


La Gelateria Vittorio è famosa per la grande varietà di gusti di gelato offerti, tutti rigorosamente preparati con ingredienti freschi e naturali, gelati naturalmente privi di glutine, con opzioni senza lattosio e senza zuccheri, dolcificati con stevia. Si presenta come un locale inclusivo, dove nessuno viene privato del piacere di gustare il gelato.


La gelateria offre anche altri prodotti come granite, semifreddi, sorbetti e dolci gelato, tutti preparati con la stessa attenzione ai dettagli e alla qualità degli ingredienti. Inoltre, la Gelateria Vittorio si distingue per la sua atmosfera accogliente e per la gentilezza e la professionalità del personale.


Se stai cercando una deliziosa pausa dolce durante la tua visita a Marina di Camerota, non perdere l'occasione di visitare la Gelateria Vittorio e gustare uno dei suoi deliziosi gelati artigianali.


Con la sua posizione privilegiata lungo il Lungomare Trieste e la qualità dei suoi prodotti, la Gelateria Vittorio è sicuramente uno dei migliori posti in cui gustare un gelato nella zona.

Foto
pastry shops PASTICCERIA DI ANDREA CANDRINA

Chi Siamo

Alla guida di Candrina vi è Andrea, classe 1976, nato e cresciuto ad Acquafredda. Nella sua famiglia, l’antica arte bianca è una tradizione che risale all’Ottocento. E lui non fa eccezione. Dopo aver scoperto la passione per la pasticceria, frequenta la scuola professionale di settore a cui - negli anni - fa seguire numerosi corsi d’aggiornamento, coi più illustri Maestri italiani e stranieri.


Trasferitosi a Castel Goffredo nel 2004, nel 2007 decide con la moglie Laura di aprire qui una loro attività. Che, inizialmente dedita alla vendita dei prodotti creati nel forno di famiglia, nel 2016 subisce una radicale trasformazione: viene costruito un laboratorio di produzione di 250 mq, e realizzato un negozio con caffetteria, pasticceria, gelateria, bakery e banco salumi e formaggi.


L’innovazione nei processi di produzione messa in atto da Laura e Andrea, la ricerca delle materie prime migliori e l’attenzione all’accoglienza fanno di Andrea Candrina un punto di riferimento per Castel Goffredo e dintorni. Ma non solo. Sono valsi al locale anche l’inserimento nella Guida Bar 2020 Gambero Rosso (sin dal 2018) e nella Guida Vinibuoni 2020.


Foto
Food & Wine ALIMENTARI GRANCHELLI - CIVITELLA CASANOVA

Prodotti di prima qualità e prezzi convenienti


Seguiteci per non perdere le prossime novità in arrivo
..Per info contattateci in privat

Foto
restaurants MONICA PINZA PASTA BAR
Monica Pinza Pasta Bar - Ristorante e bar.
Foto
Food & Wine Gelateria Didattica Mini impresa femminile che lavora per passione e per dare un prodotto genuino, sano e soprattutto buono...
Foto
Food & Wine LA CONCHIGLIA

Cocktail bar
Riempiti l'anima al tramonto o respira il mare della colazione.


Foto
cafés IL DOLCETTO PASTICCERIA CAFFETTERIA

Dolci artigianali realizzati solo con prodotti alimentari di alta qualità.


Siamo in grado di soddisfare ogni palato!

Foto
Food & Wine Guaita Food Drink & Fun

Locale a 360º dalla Colazione fino a tarda notte.


Aperti tutti i giorni inclusi festivi.

Foto
pizzerias BAR PIZZERIA DA ANNA

Bar pizzeira a Pergine Valsugana

Foto
cafés Bar Caffetteria Aurora
Dj set tutti i venerdì dalle 19.00, Musica dal vivo tutti i sabato sera estivi, happy hours, colazioni, brioches vegane, estratti di frutta, gelati, pizza, piadine, insalatone..il bar per tutti

Piccola caffetteria in centro paese, con tabacchi, dove potete trovare le novità, aperitivi,vini, birra artigianale, un po' di cucina, vasta scelta di prodotti di caffetteria, intrattenimenti musicali nel week end.
Oltre al sorriso del personale
Foto
Food & Wine 41 WINE BAR & MORE

Nuovo wine bar nel cuore del quartiere Isola di Milano, per colazioni e pranzi sfiziosi, aperitivi e dopo cena con degustazione vini e squisiti cocktails.

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA CASA DEL DOLCE - Iglesias

PASTICCERIA Via Valverde 17
09016 Iglesias (SU)

Foto
restaurants Pub Ristorante Cambusa Torre A Mare

Il progetto di una famiglia che dal 1999 ricerca ed elabora drink utilizzando prodotti del suo territorio d'origine.

Foto
pastry shops Alessandro Comaschi Pastry Chef

 Alessandro Comaschi Executive Pastry Chef


Consulenze Private e Aziendali


-Primo posto Miglior Entremet al cioccolato 2018

-Primo premio stampa selezioni Coupe du Monde

-Miglior Pasticcere dell’anno premio Bar giornale 2017

-Medaglia di argento The Star of Sugar 2015

-Master con Iginio Massari su tecniche di produzione di pasticceria

-38 Attestati di specializzazione presso Cast Alimenti


Esperto in:
-Soggetti in Cioccolato
-Torte monumentali
-Cake design
-Pasticceria moderna
-Pasticceria tradizionale
-Torte personalizzate


Foto
Food & Wine ZICCAT Srl

Lavoriamo il cioccolato secondo la tradizione artigianale sin dal 1958 e abbiamo fatto del nostro mestiere un'arte che continua nel tempo.


Tavolette, praline, ricoperti, plance, uova e pirottini, qualsiasi forma assuma, il cioccolato è sempre il risultato della giusta miscela di passione, tradizione e innovazione.


Vi aspettiamo nei nostri punti vendita di Torino o sul sito per farvi conoscere e degustare le nostre creazioni.


Foto
Food & Wine TOTÒ E PEPPINO Pizzeria Gourmet

TOTÒ E PEPPINO
il posto migliore per trascorrere le tue serate: aperitivo -eventi- compleanni- cene di lavoro - pizza Spritz


Venire da Totò e Peppino è una vera esperienza ... per il palato e per gli occhi!
Inoltre il nostro giardino, aperto in estate, zona aperitivo e zona cena permette ai nostri clienti di godersi le splendide giornate e le meravigliose serate estive tra una pizza e una birra in compagnia


Provare per credere
Vi aspettiamo!