Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CIOCCA VIA TOGLIATTI 3
27010 SAN GENESIO ED UNITI (PV)

0382586800
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti MAISON MARIAGE WEDDING & EVENTS

Chi Siamo
Wedding Planner e Wedding Designer :

la perfetta sinergia per un  matrimonio indimenticabile!

  Il matrimonio è come un quadro d’autore. Ogni elemento vive in armonia con gli altri e, proprio per questo, ogni dettaglio deve essere curato con attenzione, proporzione ed estro creativo. La passione che mettiamo nel nostro lavoro, la propensione all’ascolto e l’esperienza organizzativa che ci contraddistingue,  ci aiutano a realizzare matrimoni ed eventi sempre diversi e in linea con i vostri desideri. Grazie alle nostre competenze provenienti da settori differenti, siamo in grado di offrirvi un supporto completo, dall’organizzazione al design in modo da farvi vivere un’esperienza entusiasmante fatta di attenzione per i dettagli e originalità nei progetti.    

Silvia Baldan – Wedding Planner

Sono una Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e Verona

“ Organizzare un matrimonio non è solo occuparsi della pianificazione di ogni dettaglio affinché nulla sia lasciato al caso, ma significa anche prendersi cura delle persone che affidano a te la realizzazione di un giorno così importante affinché vivano, insieme ai loro ospiti, belle emozioni da ricordare per sempre.

Qual è il mio valore aggiunto?

La capacità di Ascoltare che crea subito empatia con chi mi affida le proprie ansie e i propri desideri. Questo mi permette di rassicurare voi Sposi e di comprendere a fondo ogni esigenza, concretizzando al meglio le vostre richieste.

Il Rispetto e l’Attenzione costante alla persona: il centro del mio lavoro siete Voi con i vostri dubbi, le idee spesso in contrasto tra loro e le diverse aspettative; ogni coppia vive una storia unica e speciale che merita di essere raccontata al meglio e in modo esclusivo. Nessuna copia di foto scovate qua e là su Pinterest o nel Web, ma un evento che sarà solo Vostro e rispecchierà la vostra personalità!

Obiettività e Senso pratico: ogni richiesta viene analizzata cercando di arrivare alla miglior soluzione possibile nel rispetto delle vostri desideri.

Al mio lavoro di organizzatrice di eventi affianco anche un’intensa attività di formazione rivolta a chi voglia intraprendere la professione di Wedding Planner con i corsi gestiti dalla mia Wedding Academy.
Inoltre svolgo un’attività di coaching per tutti quegli sposi che abbiano bisogno di consigli e certezze in modo da organizzare al meglio, in autonomia, il proprio matrimonio, ma senza incappare in brutte sorprese.”

Alessandro Baldan – Wedding Designer
La scenografia e l’allestimento del matrimonio devono esprimere la vostra essenza

“L’ambientazione che progettiamo per ogni evento, mette in scena le suggestioni con le quali rappresentiamo i gusti e lo stile dei protagonisti.
Ogni dettaglio studiato si inserisce armoniosamente nella scenografia e nell’allestimento del matrimonio ed esprime l’amore che provate l’uno per l’altro, le vostre passioni e le vostre peculiarità. Questo contribuisce a rendere il vostro matrimonio un evento unico.

Come Wedding Designer, disegno la linea di congiunzione che rende l’atmosfera della cerimonia e del ricevimento coerenti tra loro, in modo che l’allestimento del matrimonio e tutti i dettagli scenografici conferiscano all’evento la vostra personalità.
Voi desiderate un matrimonio indimenticabile e straordinario che racconti le vostre emozioni più intime, quelle che custodite dentro di voi e che, nel contempo, coinvolga, in modo pieno e partecipato, chi vi è vicino e i vostri affetti più cari.

Noi lavoriamo per creare il bello dell’evento affinché  la scenografia del matrimonio esprima la vostra anima e ciò che vi rende unici.”


Lo Spazio Creativo – una fucina di idee

Cosa rende speciale e unico il nostro laboratorio creativo?

Nato nel 2007 dall’unione delle abilità comunicative e organizzative di Silvia con le competenze scenografiche di Alessandro, vi offre una fucina di idee che, grazie a pianificazione, puntualità, creatività, stile e buon gusto, saprà concretizzare ogni  intimo desiderio per rendere indimenticabili le vostre nozze.

E’ un percorso di ascolto, di intuito, di scoperta, di creazione e di organizzazione lungo il quale lavoriamo alle idee migliori per realizzare un evento autentico, cesellato abilmente in ogni particolare, in ogni sfumatura, in ogni passaggio.

E’ nel silenzio del nostro spazio creativo che comincia il progetto del vostro matrimonio. Una meravigliosa avventura che coordiniamo fino al gran giorno grazie anche al prezioso supporto di collaboratori, professionisti e maestranze di riconosciuta qualità ed esperienza.
Il nostro obiettivo è regalare a voi e ai vostri ospiti le emozioni, lo stupore e la felicità di un giorno indimenticabile.


Foto
farm holidays Agriturismo La Corte Degli Olivi

Ristorante, Eventi, Camere, Piscina

Vieni a trovarci, la nostra location è immersa nel verde degli Olivi. Troverai una famiglia sempre pronta al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Una location unica immersa nel verde degli Olivi.
Troverai una famiglia sempre al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Foto
ricevimenti VILLA MONTEVERDI

Villa per Matrimoni ed eventi


LO SCENARIO IDEALE PER IL VOSTRO GIORNO DI NOZZE, O PER UN EVENTO UNICO!

Villa Monteverdi situata sulle colline di Empoli, è un antica Villa nobile del 1.800, con quello stile classico e inconfutabile delle location eleganti e chic, immersa nel verde della Campagna Toscana.


Una facciata imponente, fresca ed appena restaurata, fatta di stucchi, curve dolci ed eleganti colori tenui, si affaccia con una mervigliosa terrazza, sul fiume Arno, che domina dall’ alto e che vede, nelle sue curve avviarsi verso il tramonto in direzione di Pisa.

Foto
Accommodation & Tourism Les Suites Bari LUXURY B&B

Il tuo soggiorno nel centro di Bari


Benvenuti

Il Luxury B&B "Les Suites Bari " di nuovissima realizzazione, è situato in un moderno palazzo ristrutturato, ubicato nel centro della città di Bari, dista circa 600/700 metri dalla Stazione Centrale, e circa 200 metri dal Teatro Petruzzelli, dal Teatro Piccinni, dalla Camera di Commercio, dalla Banca d'Italia, dalla Città Vecchia, dal Lungomare, da Via Sparano e da Corso Vittorio Emanuele, è vicino quindi a tutti i principali luoghi di interesse della città.


La struttura realizzata su più piani con ascensore offre 6 "suites" indipendenti moderne ed accoglienti. Ogni suite va dai 35 ai 50 metri, tutte dotate di impianto di climatizzazione, frigobar, bollitore elettrico, cassaforte, bagni con phon e kit di cortesia, TV 45 pollici, e divano.


Foto
Accommodation & Tourism GRAND HOTEL STELLA MARIS
Hotel, Ristorante, Location nozze ed eventi, Sala Meeting

Struttura ricettiva a 4stelle Superior con 75 camere.

Location ideale per la realizzazione dei tuoi banchetti con ampie verande, piscine

L'eleganza, la professionalità e la qualità firmano i nostri servizi
Foto
farm holidays PODERE ARUNDINETO

Dovessi pensare ad uno slogan per la mia Azienda sarebbe ...

'Terra come amore Vino come passione'!


Da sempre la mia famiglia ha vissuto il rapporto con la terra e i suoi prodotti come una condizione naturale di vita e per me,

nel tempo, questo rapporto si è trasformato in passione.

L'idea di produrre vino non è solo un mestiere ma una vocazione, un modo per valorizzare e restituire alla natura una parte di quello che ci ha donato.


Per questo i nostri vini sono pensati con attenzione per l'ambiente e per coloro che amano gustare il vino.

Niente è stato aggiunto a quanto la terra 'ha saputo fare' se non la fatica del raccogliere, del selezionare e un pizzico di sapienza.


La nostra cantina, anche se non antica, nasce da un progetto di lunga data che si concretizza intorno al 2000 Il progetto si fonda sull'appartenenza ad un territorio tra i più prestigiosi della Toscana e quindi del mondo, infatti, i nostri vigneti fanno parte della DOC di Bolgheri che vanta vini di altissima eccellenza.


Oggi nella cantina di Podere Arundineto, produciamo i vini 'Arundineto', 'Tamarisco', 'Vermentino', 'Rosato' e si raggiunge la massima espressione qualitativa con 'BOSCATICO'.

Foto
ricevimenti SPOSIAMO TORINO

Siete il centro del nostro mondo e per tale ragione desideriamo, per ognuno di voi, la totale soddisfazione e la serenità.

Tra le prime agenzie di Wedding Planning nate sul territorio, offriamo un servizio di consulenza per organizzare il giorno delle proprie nozze, affinché sia esattamente come lo avete immaginato, anche un po oltre se ci è possibile. La conoscenza capillare del territorio e dei servizio offerti dal settore, ci permettono di proporre la miglior soluzione senza lasciarti nulla al caso.


L’esperienza ci permette di starvi accanto, consigliandovi sempre al meglio. La professionalità e la cortesia ci permettono di fare con voi un cammino importante in sintonia, in amicizia, in. complicità. Siete il centro del nostro mondo e per tale ragione desideriamo, per ognuno di voi, la totale soddisfazione e la serenità. Non abbiate timore di andare incontro a costi di consulenza elevati, non è così.. e non abbiate timore che qualcuno faccia al posto vostro le scelte più belle.


Abbiamo un valore importante, che vi mettiamo a disposizione insieme ad una rosa di possibilità molto più ampia rispetto a ciò che avreste valutato da soli. I feed back degli sposi passati sono positivi al 100%, quale miglior garanzia!


Foto
Accommodation & Tourism PALAZZO BIBBI - Rooms to Live

Il Palazzo

Situato nel centro storico, una delle zone più eleganti e tranquille di Reggio Calabria, nei pressi del verde della Villa Comunale, Palazzo Bibbi vi dà il benvenuto in una moderna residenza ed ambienti di charme recentemente inaugurati (2021), per farvi vivere un raffinato soggiorno nel lusso - unito al comfort e benessere ambientale - con la cortesia del nostro staff, sempre attento a rendere il vostro soggiorno un’emozione indimenticabile.


La hall è finemente rifinita con arredi su misura ed un comodo salotto destinato all’accoglienza. Il nostro Concierge sarà ben lieto nell’indicarvi dove acquistare biglietti per bus e traghetti, nel prenotare ristoranti, biglietti per concerti o eventi.


L’intero edificio, dotato di connessione Internet ad alte prestazioni, offre un ambiente raccolto, tranquillo, ideale non solo per gustare un drink in compagnia o per sorseggiare un caffè, accompagnato dalle letture preferite, ma anche per lavorare al pc.


Il delizioso giardino interno accoglie gli ospiti durante la lunga calda stagione reggina. I raffinati arredi outdoor coccoleranno i vostri momenti di relax in cui gustare gli snack e le bevande del nostro servizio interno o semplicemente per godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Le nostre camere “da vivere”
Tutte le 8 camere “da vivere” di Palazzo Bibbi sono ideate per rendere il soggiorno un’esperienza unica: luminose e arredate con gusto, in accogliente design moderno post-industriale, curate in ogni particolare, evocano atmosfere eleganti e familiari; sono dotate di ogni comfort ed ampie sale da bagno finemente rifinite.
Alcune, inoltre, vantano un ampio balcone dove trascorrere piacevoli momenti e godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Ricca colazione tradizionale italiana
Palazzo Bibbi offre ogni mattina una vasta gamma di prelibatezze per gustare la prima colazione nella nostra sala dedicata e, durante l’estate, in giardino: prodotti dolciari, da forno, torte artigianali, frutta fresca di stagione, bibite calde e succhi di frutta, salumi e affettati, uova e formaggi di ottima qualità e selezionati con attenzione particolare al nostro territorio

Foto
farm holidays Agriturismo Villa Mado

Agriturismo Villa Mado è un luogo immerso nella natura, situato a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, nel cuore della Valle d'Itria. La struttura, ristrutturata con cura e mantenendo intatta l'architettura originale, offre ospitalità in un ambiente familiare e accogliente.


La posizione dell'agriturismo, in una zona panoramica e tranquilla, lo rende il luogo ideale per una vacanza rilassante, lontana dal caos e dalla frenesia della città. Gli ospiti potranno godere della bellezza del paesaggio circostante, con oliveti, vigneti e campi di grano che si estendono fino all'orizzonte.


Le camere dell'agriturismo sono spaziose e arredate con gusto, dotate di tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. Inoltre, la struttura dispone di una grande piscina, ideale per rinfrescarsi nelle giornate calde estive, e di un ampio spazio verde dove poter passeggiare e rilassarsi all'ombra degli alberi.


L'agriturismo Villa Mado offre anche la possibilità di degustare prodotti locali e piatti tipici della tradizione culinaria pugliese, preparati con ingredienti a chilometro zero e di alta qualità. Gli ospiti potranno gustare i prodotti dell'azienda agricola, come olio extravergine di oliva, vino, formaggi e salumi, direttamente nell'agriturismo, oppure partecipare a visite guidate e degustazioni presso le aziende locali.


In sintesi, Agriturismo Villa Mado rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della natura e della buona cucina, immersi nell'atmosfera autentica della Puglia.

Foto
b&bs B & B SPRING

Il Bed and Breakfast Spring è situato nella collina che guarda Perugia, nel verde di un bosco di lecci, come un grand’angolo su arte e musica; contemplare la splendida Valle del Tevere e il massiccio calcareo dei Monti Sibillini.


Ideale in viaggio di affari, per staccare da tutto e tutti e godersi una notte di meritato riposo immersi nella natura ma a soli 4 km da Perugia.


Perfetto per una vacanza con la famiglia, come punto di appoggio per visitare le meraviglie delle più famose città d’arte cultura spettacolo, religione dell’Italia centrale. A un passo da Assisi, Gubbio, Norcia, Foligno, Trevi, Orvieto, Cascia, Deruta, Spello, Spoleto e a soli 155 km da Roma.


Il B&B Spring è immerso nella tranquillità della campagna umbra e offre a tutti i suoi ospiti un comodo servizio navetta di collegamento con  le stazioni ferroviarie.


Foto
hotels Hotel Torre Antica

L' Hotel Villa Torre Antica è situato in un antico torrione del 1700, sontuosamente restaurato ed arredato preservando gli elementi caratteristici originali. Una struttura ricettiva dove l'eleganza austera dell' antico edificio fortificato si fonde con le comodità più moderne


Incastonato tra le antiche mura della cittadina di Atena Lucana, piccolo e suggestivo borgo medievale tra i più antichi d'Italia, l'Hotel Villa Torre Antica offre una vista panoramica mozzafiato sul parco del Vallo di Diano, inoltre la posizione dell'hotel consente ai suoi ospiti di raggiungere tutte le attrazioni turistiche e di interesse storico in breve tempo.


L'Hotel Villa Torre Antica dispone di 14 confortevoli camere dotate di aria condizionata, ideali per una fuga romantica o per una vacanza corroborante all'insegna del riposo e del relax.


L’hotel dispone inoltre di ristorante, che offre una vasta e gustosa scelta di piatti tipici, Wine Bar, parcheggio custodito e garage.

Foto
restaurants AGRITURISMO NURAXI E PINNA DI IGNAZIA MINNEI E FRANCESCO MELIS
Noi siamo un azienda agricola e agrituristica,
Un azienda ad economia circolare , autosufficienti dal punto di vista idrico (  pozzo artesiano ) e energetico ( fotovoltaico).

Tutto ,nasce ,cresce... viene  accudito con dedizione tutti i giorni dalle nostre mani e dai nostri collaboratori e....si trasforma nella nostra cucina per essere servito a cm. Zero sulla tavola dell' agriturismo.

L' orto, l 'uliveto, il vigneto, la frutta è interamente biologica!
L' ospite è... Importante come il migliore amico che ti viene a trovare a casa !perché noi siamo famiglia!!!

Una calda accoglienza lo avvolgerà al suo arrivo ,i nostri animali da compagnia richiameranno la loro attenzione con richieste di abbondanti coccole .

Siamo un azienda agricola, vitivinicola , uve certificate ( cannonau DOC , Carignano DOC vermentino IGP  DI SARDEGNA)
zootecnia (allevamento ovini, agnello IGP di Sardegna , caprini,suini ,equini ,animali di bassa corte)e agrituristica.


Quando venite da noi non abbiate fretta!!
Ogni piatto è un esperienza sensoriale..appassionata e vivace...


Troverete sapori unici ,decisi ,vi sorprenderemo nel servirvi piatti  nati nella nostra cucina con prodotti certificati( agnello IGP di Sardegna)
Primi: gnocchi di ricotta in brodo d 'agnello su fondo di formaggio fresco.
Secondi:Agnello in crosta di pane alle erbette aromatiche.

Tutte le parti dell'Agnello in pezzettini panate e fritte ,servite anche come snack ai bambini da gustare giocando all' aperto!
Latticini e formaggi prodotti con latte di qualità analizzato più volte al mese!!
Erbe spontanee, regali unici della terra di Sardegna ,trasformati in antipasti colorati e dai sapori e profumi piccanti ,acerbi ,dolci ,speziati.e....  vogliamo parlare dei nostri liquori  fatti con i doni  della nostra terra ?
Carciofino, liquore al papavero, al melograno, all'alloro, al finocchietto selvatic  ,al ficodindia, e ..l immancabile mirto e l'  acquavite !

Foto
ricevimenti Castello Delle Aci

CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania

Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.


Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.


Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
b&bs B&B Km 198 Room&Breakfast

l B&B Km 198 è aperto da gennaio 2022. Sorge in una zona ben collegata a Modena, Bologna, Carpi, Mirandola e tutta la bassa modenese. La struttura è raggiungibile tramite pista ciclabile o mezzi pubblici (la fermata è a meno di 50 metri).


Da noi troverai accoglienza, disponibilità, professionalità e la massima pulizia sia delle camere che degli spazi comuni. Le stanze sono semplici, dotate di riscaldamento, aria condizionata, ricambio forzato dell'aria h24. La biancheria è inclusa. Le stanze sono tutte dotate di smart tv, il wi-fi è gratuito e utilizzabile in tutta la struttura, anche all'esterno. I bagni sono tutti privati, con doccia, asciugamani, asciugacapelli e set di cortesia.


Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di parcheggio recintato e protetto, e dell'ampio giardino, dotato di sedie e sdraio. Quando possibile, la colazione viene servita all'esterno, sotto un ampio gazebo aperto.
Sono a disposizione biciclette e lavatrice self-service (servizio disponibile dalla primavera-estate 2024).


Scopri il sito  www.bbkm198.it


Foto
dining BANQUETÒ

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.