Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAVALIERE VIA PONTELONGO 28
35020 CANDIANA (PD)

0495349880
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.

Foto
services Associazione Culturale Le Due Porte

VI° FERMENTO MARCHIGIANO, agosto 2024-La via del buongusto-centro storico di Monteprandone (AP)

Foto
services ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA BOCCIOFILA PIOVATESE

La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.


La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!


Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione

Foto
services CARBURATORI BERGAMO

Carburatori Bergamo è il più qualificato punto di riferimento per la provincia di Bergamo nel settore dell’ iniezione elettronica.

La professionalità del Sig. Giovanni Vendemiello, che da oltre 35 anni si occupa di carburatori, ha portato l’esperienza maturata nella manutenzione e riparazione di carburatori per auto e moto negli altissimi livelli tecnici e tecnologici dell’elettronica.


L’ Azienda investe continuamente nella tecnologia e dispone di strumentazione tecnica all’avanguardia.Il personale è altamente qualificato sia nelle attuali tecnologie sia nelle preziose competenze per auto più tradizionali.La disponibilità di ricambi consente efficienza e rapidità nel servizio ai Clienti.


Di seguito vengono elencati solo alcuni dei servizi svolti:

- Pulizia e manutenzione apparati di Iniezione;
- Riprogrammazione, riparazione e aggiornamento centraline elettroniche;
- Corsi di formazione personale, svolti in Azienda e presso vari Istituti Artigiani.


Foto
services Berta Experience Nature With Style

Berta Srls è un'azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e spazi verdi. Se stai cercando un'azienda professionale che ti aiuti a creare il giardino dei tuoi sogni, Berta Srls è la scelta giusta per te.


La progettazione è la prima fase del nostro lavoro. Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione con un team di professionisti leader nel settore, siamo in grado di leggere le specificità di ogni area, tra cui la terra, il clima, la luce e i colori, per creare uno spazio verde unico e personalizzato.


La fase realizzativa è quella in cui il nostro personale opera quotidianamente. Siamo al fianco del cliente dal sopralluogo iniziale alle rifiniture finali. Grazie all'utilizzo di tecniche mirate e attrezzature specifiche, garantiamo l'eccellenza del risultato finale.


La manutenzione è una fase fondamentale per mantenere il tuo giardino sempre in ordine. La nostra équipe specializzata si occupa della conservazione e del miglioramento degli spazi verdi, rispettando le peculiarità di ogni singolo spazio e le condizioni che la natura impone.


Affidati a Berta Srls per avere un giardino curato e personalizzato in ogni dettaglio. Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito.

Foto
services Scuderia LA PERLA Soc. Sport. Dilett. a R.L. di Terziotti Elena

SCUOLA DI EQUITAZIONE per adulti e bambini a partire da 4 anni con istruttori federali F.I.S.E. e S.E.F. Italia
Pensione cavalli

Campo coperto in sabbia (mt 50x25)

Foto
services Maraca Fotografia

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
services Laundry Bouganville

Laundry Boungaville, la tua lavanderia a Catania

Foto
services GRAZIANO-TOOLS L' evoluzione dell'utensileria

Distribuzione e vendita di utensili manuali, utensili elettrici, ferramenta, gas industriali, saldatura, prodotti per aria compressa.


La Graziano srl opera nel settore dal 2010, ma le sue radici sono decisamente profonde poiche’ non e’ altro che la continuazione del lavoro svolto per 26 anni dalla Graziano Rosa Rocchina una piccola ditta individuale che grazie alla tenacia dei suoi fondatori,i coniugi Lepore, e all’impegno alla dedizione dei fratelli Tommaso e Michele e’ divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel settore.


Nel gennaio del 2010 la Graziano Rosa Rocchina e’ stata assorbita dalla Graziano srl che,guidata dai fratelli Lepore sta’ continuando con zelo e innovazione il lavoro svolto dai genitori per una vita.


Foto
services Frescogi

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
services Lavanderia Suprema

Lavasecco Suprema

È un lavasecco ecologico professionale!

Utilizza macchinari e prodotti all’avanguardia che consentono di dare pulito e freschezza nel rispetto dell’ambiente e dei tuoi capi in modo da renderli più belli e duraturi nel tempo.


I risultati di lavaggio e stiratura grazie a tecnologie estremamente avanzate, rivelano l’abilità e la passione per questo lavoro.
Professionalità, competenza e cortesia sono sempre a tua disposizione per garantirti servizi personalizzati ottimali… impeccabili!


La Nostra Storia
Da 30 anni insieme a te!

Una lavanderia familiare…
trasformata in una attività di successo, che celebra una passione tramandata da generazioni!
L’entusiasmo per il lavoro, la professionalità e l’attenzione al cliente fanno di questa lavanderia una realtà consolidata sul territorio da 30 anni.


Fondata nel 1990 dalla famiglia Minni, l’attività oggi è gestita dalla figlia Alessandra.
La Lavanderia Suprema offre servizi ideati per soddisfare ogni esigenza del cliente.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri MAIZZI

Benvenuti nella nostra
Agenzia Funebre

Partendo dall’antica tradizione della produzione di casse in zinco che gli impresari di zona ci commissionavano, con grande dedizione e passione siamo arrivarti a fondare quella che è ancora oggi la nostra azienda di famiglia, l’agenzia funebre Maizzi. Con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, la Onoranze Funebri Maizzi ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portato fino a qui. Oggi, l’impresa è una moderna società di servizi funebri completi a 360°, all’insegna della qualità e disponibilità, affinché venga rivolta un’attenzione particolare ad un momento di commemorazione che omaggia il defunto per tutto ciò che nella vita ha donato ai parenti ed agli amici più cari.


L’agenzia funebre, con sede a Foggia, è in grado di organizzare con professionalità, rapidità ed efficienza qualsiasi tipo di funzione. Guideremo i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella scelta del cofano, dell’allestimento e vestizione delle salme, affiancando i familiari nella gestione logistica e nel disbrigo pratiche (burocratiche).

Ci avvaliamo anche di un servizio interno di stampe in tempi ridotti e addobbi floreali (in un momento delicato del lutto e della preparazione del funerale è importante avere un punto di riferimento a cui affidarsi).