Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARRABOTTA CORSO UMBERTO I 63
98070 LONGI (ME)

0941485002
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine
Foto
pastry shops PASTICCERIA DOLCI VOGLIE Srl

Ottima pasticceria

Foto
pastry shops Sicilia In Dolce

BAR, Pasticcera, Gelateria, Gastronomia siciliana.


“I veri sapori della Sicilia racchiusi in un mondo di dolcezza”


Orario da Lunedì a Domenica dalle 8:00h alle 23:0

Foto
Food & Wine Pasticceria La Magnolia

Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte

Foto
bakeries PANIFICIO PIZZERIA MILLE SAPORI ''BORGIA''

Vi aspettiamo al Panificio Pizzeria "Mille Sapori" per degustare tutte le nostre specialitá di nostra produzione

Foto
Food & Wine LA YOGURTERIA BISTROT - BARCELLONA POZZO DI GOTTO

-Frozen Yogurt
-Crepe
-Waffle
-Pancake
-Bubble Tea
-Piadine Salate
Mercoledì CHIUSO
3760203057
Per consegna a domicilio fai Tap sul link


link.glovoapp.com/DDIB7jWOQnb


Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO

Foto
wine bar THE GOODMAN

THE GOODMAN torino e' un salottino dallo stile eclettico e dal sapore Deco'.

Il Blu predominante, i velluti e la carta da parati vestono le pareti, i tavoli di marmo accolgono i nostri Cocktails, nulla e' lasciato al caso, ogni elemento e' pensato per accogliere e stupire.


La nostra Drink List ha un'ampia selezione di Premium, CLASSIC e segnature.

Ricerchiamo qualita' e raffinatezza, lo staff di The Goodman e' pronto ad accogliervi

Foto
cafés BAR GELATERIA MARISTELLA
Gelateria storica
Foto
pastry shops Pasticceria Da Brillante

SU PRENOTAZIONE(2/3giorni prima) FACCIAMO TORTE DI OGNI GENERE.


VASTO ASSORTIMENTO DI DOLCI NEL FINE SETTIMANA.


Apertura ore 7:00/19:00 LUNEDI CHIUSO

Foto
Food & Wine Chiosco Piadina Da Rina

Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .

Foto
breweries Birra Rosa Dei Venti

Il Birrificio artigianale Rosa dei Venti produce e commercializza birra cruda dal 2005.


Il birraio Maurizio Gandolfi è stato uno dei primi del panorama italiano e da sempre l’azienda ha scelto di prediligere i canali distributivi della qualità, ponendo l’attenzione sulla selezione delle materie prime, sul rispetto dei tempi e della stagionalità.


Si spiegano così la riscoperta e l’uso innovativo di ingredienti nobili come il miele, la farina di castagne, l’abete ed il farro biologico.


Le nostre birre rifermentano in bottiglia, evolvono nel tempo affinandosi in struttura ed equilibrio.


Ogni cotta è una storia a sé, ogni bottiglia una scoperta.


Il laboratorio artigianale ha in produzione ben sette tipologie di birra in bottiglie da 33 e 75 cl.

Foto
ice-cream shop L'Isola Del Gelato®

La tua gelateria artigianale a Gallarate
 Se amate il gelato artigianale non potete perdere il gusto e la qualità della produzione della gelateria L'Isola del Gelato a Crenna di Gallarate.


Presso il nostro laboratorio realizziamo diversi gusti di gelato con ingredienti di prima scelta trasformandoli in cremosi gelati, torte gelato e semifreddi da gustare in ogni momento della giornata. Tutte le nostre creazioni vengono realizzate con materie prime di alta qualità rigorosamente IGP, come il pistacchio di Bronte e la nocciola del cuneese e dell'astigiano e non manca certamente la frutta fresca giornaliera. Potrai gustare fino a 28 gusti di delizioso gelato, senza grassi idrogenati e senza conservanti e per chi soffre di intolleranze alimentari proponiamo un buonissimo gelato gluten free ed anche un delicatissimo gelato senza lattosio.


Potrete scegliere tra i deliziosi sapori alla frutta e le creme, optando per le soluzioni classiche come il cioccolato, il pistacchio o la nocciola oppure puntando sui nuovi gusti preparati all'interno del nostro laboratorio, seguendo quello che la passione ci suggerisce, sempre però con ingredienti totalmente naturali e genuini, senza utilizzare basi industriali.


L'isola del gelato nasce nel 1998 a Crenna di Gallarate in via Monte San Martino, 68 dai proprietari Liliana e Luca, che con grande passione e creatività hanno deciso di aprire la loro gelateria rigorosamente artigianale, con produzione di gelati, torte gelato, semifreddi., sorbetti, yogurt e granite. La gelateria ha un ampio parcheggio, raggiungibile da pista ciclabile in tutta sicurezza per bambini e adulti e vanta un laboratorio di produzione di oltre 45 mq, con attrezzature all'avanguardia e con una esposizione di 28 gusti di gelato.


Il nostro motto recita:  "È la passione a dare un altro significato a quello che fai" , ed è proprio la passione che ci spinge ogni giorno a dare sempre il meglio ai nostri clienti con professionalità, qualità delle materie prime e l'amore per il nostro lavoro.


Ti aspettiamo all'Isola del gelato con le nostre creazioni.

Foto
Food & Wine Pizza Verace

Se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e gustosa a Corsico, non puoi perdere la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace, situata in Via Giuseppe Mazzini 20.


La Pizza Verace offre una vera e propria esperienza culinaria napoletana, grazie alla guida del  maestro pizzaiolo Antonio Vallo. La pizzeria offre una vasta scelta di pizze tradizionali napoletane, preparate con ingredienti di alta qualità e secondo la vera ricetta della pizza napoletana. Inoltre, la nostra friggitoria offre un'ampia selezione di fritti e specialità regionali della cucina napoletana, per un'esperienza gastronomica completa e autentica.


La Pizza Verace è il luogo ideale per una cena in compagnia o per un pranzo veloce, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Non perdere l'occasione di gustare la vera pizza napoletana presso la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace a Corsico.

Foto
restaurants CLUB MORITZINO PIZ LA ILA 2100MT

Moritzino,

Il cuore pulsante dell'Alta Badia

Sono cinquantacinque anni che Moritzino domina la Alta Badia dall’alto dei 2100 metri del Piz La Ila. È qui che da cinquant’anni batte forte il cuore pulsante della valle. Un ritmo irresistibile che si respira tra i boschi, gli alpeggi e le cime di questa zona, meta immancabile per tutti coloro che amano la montagna.


Ma se a escursioni e arrampicate preferite la buona tavola non preoccupatevi. Il nostro ristorante con terrazza e il wine bar sono a vostra disposizione per offrirvi il meglio della cucina e dei vini tipici della nostra provincia.

Foto
pastry shops Pasticceria Carducci - Di Luca E Sandra - Grazie Mamma

Pasticceria Carducci Via Leonardo Da Vinci 4 interno 10 Livorno Servizi per rinfreschi, torte per ogni occasione. info 0586/423391