getCompanyVOById(10073119)
C&G Depurazione Industriale
DEBUG 1

C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE




  C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE Loc Rosano Rignano Sull'Arno
50067 Via Primo Maggio Snc (FI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Ascensori Srl

La storia

Dal 1977 opera come ditta artigiana a conduzione familiare, per mano del suo fondatore MARIO FUMAGALLI, già tecnico specializzato operante da oltre un decennio in nota azienda italiana del settore.


Da allora, con costante impegno, e coadiuvato dai figli Pierluigi e Andrea G., sempre alla ricerca di nuove e più moderne tecnologie e delle soluzioni estetiche più adeguate, confermando negli anni l'attenzione alle persone siano essi collaboratori o clienti, fornitori o colleghi. Impegno e dedizione attenta e corretta, sinonimi di successo aziendale nel rispetto del lavoro proprio ed altrui, dell'ambiente della sicurezza e della collettività.


Da sempre diamo continuità al funzionamento di impianti elevatori siano essi installati in famiglia o in azienda, oppure operanti in ospitalità o collettività,


Ricercando con Voi la soluzione più adatta alle Vostre aspettative, Prima nella Progettazione e nell'Installazione di Nuovi Ascensori, poi nell' assistenza e nelle ristrutturazioni. Con serenità e sicurezza nel lungo ciclo di vità dello stesso adottando i migliori materiali in commercio e con la cordialità di un tecnico dedicato che Vi segue giorno per giorno 24H su 24H.


Foto
industria I.R.GRUOUP SRL FOOD CONTRACT

I.R.G. S.R.L Arredamento NEGOZI, è Leader nel settore della vendita e manutenzione di attrezzature per la refrigerazione industriale e commerciale di centrali frigorifere , celle frigorifere, banchi frigo serviti e assistiti, banchi murali e isole surgelati con prodotti nuovi e usati. Specializzato in arredamento di:

BAR – TABACCHI – PASTICCERIA – GELATERIA – SALUMERIA – MACELLERIA -PESCHERIA- ORTOFRUTTA


Grazie alla collaborazione con aziende che utilizzano tecnologie all’avanguardia,ma di semplice gestione,la I.R.G. S.R.L .può creare un “freddo su misura” studiato per soddisfare ogni tipo di esigenza o soluzione particolare richiesta dal cliente. Piu’ in generale la ditta operante in tutta la regione Campana offre a tutti i clienti un servizio con pacchetto “CHIAVI IN MANO “progettando planimetrie locali  servendosi di un personale altamente qualificato.

Foto
industria Cas Tech

Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche.  Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.


Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.


CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius  09047

email: c.a.s.utensili@gmail.com

Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp

Foto
industria Solenti Clivi

Solenti Clivi è la storia di un ritorno a casa dopo un viaggio lunghissimo e fruttuoso, quello del fondatore Gianluca Mosca, fatto di studi accurati e un’incredibile varietà di esperienze in ambito manageriale, punteggiato di successi nel miglioramento della performance di realtà produttive in diversi angoli del pianeta.


Investire questo variegato ed approfondito know how dove tutto è iniziato, con un amore per la natura e gli animali coltivato sin dalla più tenera età, non è la chiusura di un cerchio ma l’occasione per disegnarne uno perfetto, capace di abbracciare le passioni, il senso di appartenenza e la visione maturata nel corso di una carriera dedicata allo sviluppo di modelli e strategie vincenti. L’agricoltura e l’allevamento sono ancora la punta di diamante dell’economia italiana, settori spinti dall’eccezionale biodiversità del nostro territorio e da una solida tradizione che ha consentito la conservazione di specie e varietà che il mondo intero ci invidia ma solo un’organizzazione aziendale efficace e focalizzata può imbrigliare questo enorme potenziale.


Èper questo che l’intero territorio aziendale, costituito da circa dieci ettari comprendenti 2500 alberi d’ulivo tra i quali si annoverano piantoni dell’età di circa ottant’anni e una superficie di 3000 metri quadri dedicata all’allevamento delle galline all’aperto ed ai pollai, è stato studiato e progettato per accogliere impianti all’avanguardia sotto ogni aspetto, dalle strutture per il ricovero degli animali alla rete idrica dedicata, dai dispositivi per la videosorveglianza al sistema per la gestione della music therapy da remoto.

Tutte le nostre attività sono rami dello stesso albero, si innestano nel medesimo tronco e sono radicate nella nostra solida convinzione che occorre ottenere il massimo da ciascun aspetto del nostro progetto, lasciandoci guidare dai ritmi e le priorità che la natura ci indica.


Gli impianti sono quasi interamente alimentati ad energia solare e l’utilizzo di macchinari è ridotto al minimo per evitare la contaminazione dei terreni. Le pecore al pascolo, solo per fare un esempio delle buone pratiche alla base della filosofia di Solenti Clivi, tengono sotto controllo la proliferazione delle piante infestanti quanto i mezzi meccanici ma non danneggiano l’ecosistema e consentono ai cani dell’allevamento di sviluppare il loro istinto pastorale.


L’ordine e l’igiene sono un altro pilastro del nostro progetto. Ai pollai, in particolare, sono dedicati cicli di pulizia continui che contribuiscono sensibilmente a garantire uno stato di salute ottimale degli animali, ma anche gli spazi aperti rivolti alle galline ad ai cani sono oggetto di una pulizia costante.