getCompanyVOById(10070933)
Brandonisio Srl

FORNITURA E POSA DI PAVIMENTI IN LEGNO


Chi siamo

Domenico Brandonisio, fondatore  e mentore dell' azienda, gia' a 17 anni intraprende il suo percorso di vita lavorativo e oggi, come allora, un unica passione: l' amore per il legno e le sue incredibili duttilita' artigianali.


Dal 1973 ad oggi

Da un piccolo negozio nel centro di Bari, nel 2000 la Brandonisio Srl si trasferisce in una nuova sede. Un opificio nella zona industriale di Bari - Modugno, dove opera ancora oggi. Qui è pronta ad accogliere nuove sfide, che puntualmente non si fanno attendere. Comincia quindi la vera e propria lavorazione artigianale del parquet in tutte le sue infinite finiture.


CORE BUSINESS DELL’AZIENDA È LA LAVORAZIONE E LA POSA IN OPERA DI PARQUET

Brandonisio Srl, per le sue lavorazioni sceglie e definisce ogni dettaglio e finitura insieme al cliente. La qualità del servizio è assicurata dalla presenza di artigiani qualificati. Questi, in un opificio della zona industriale di Bari - Modugno, all’interno di un laboratorio con falegnameria, lavorano il legno su misura, al fine di personalizzare ogni pavimento. Posatori specializzati, sotto l’attenta supervisione di Domenico Brandonisio, eseguono l’operazione delicata della posa in opera, garantendo un lavoro a regola d’arte.




  BRANDONISIO SRL Via dei Cedri 25
70026 Modugno (BA)
italia
0805053190
info@brandonisiosrl.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13258

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Vergati Srl

Vergati Ascensori nasce nel 1975 è una realtà imprenditoriale che si occupa con successo di progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici automatiche e manuali, scale e tappeti mobili, montacarichi industriali, montalettighe, montavivande e montautomobili.


La nostra Società si è sempre distinta nel mercato per riuscire a trovare una soluzione ai problemi posti dal Cliente.


Oggi questo vuol dire produrre molto fuori standard, avere un ufficio di progettazione interno al passo con i tempi e con le normative vigenti, avere dei tecnici installatori e manutentori preparati e formati per questa tipologia di impianti.


Affidati alla nostra esperienza!

Foto
servizi Larocca Giuseppe Commercio Carni

La Nostra Storia

E’ una storia del sud che funziona  quella della famiglia Larocca a Montesano sulla Marcellana, nel  salernitano. Lavoro, dedizione e passione. Impegno e lungimiranza.  A  soli 16 anni, nel 1968, un ragazzino, Giuseppe Larocca, apriva una  piccola macelleria per la vendita al dettaglio di carni bovine, suine ed  ovine a Montesano sulla Marcellana. Da allora, giorno dopo giorno,  tanta strada percorsa, tanti sacrifici ed un sogno da realizzare. Sembra  un uomo d’altri tempi Giuseppe Larocca, ancorato a volori che sembrano  essere cancellati dalla frenesia del vivere quotidiano ma che  evidentemente sono l’essenza di una famiglia che ha saputo fare impresa  al Sud.


Oggi l’azienda della famiglia Larocca è  leader nel settore della lavorazione e della commercializzazione di  carni all’ingrosso. La tradizione di una famiglia del sud con i suoi  valori, con l’impegno quotidiano, da sempre, volto alla massima  professionalità, competenza e affidabilità.  Negli anni Giuseppe Larocca  ha maturato grande esperienza in ambito nazionale che gli ha consentito  di creare  partnership nel settore carni con aziende leader mondiali.  Dal 2008 con INALCA S.p.A. il compito di gestire, con l’azienda, una  piattaforma di deposito e logistica a marchio Inalca S.p.a. La visione  di Giuseppe Larocca ha permesso di realizzare quel sogno che ora si  arricchisce della seconda generazione.


Oggi l’azienda Larocca ha sviluppato un  servizio di agenzie, deposito e logistica, in grado di soddisfare la  propria clientela, dalla vendita al collaudo delle carni, per ogni  singolo cliente, fino alla distribuzione capillare delle merci per la  Campania, la Basilicata e la Calabria. La parola d’ordine della famiglia  Larocca è qualità. L’efficienza, la professionalità e la tempestività  del personale di piattaforma, garantisce, la giusta continuità alla  catena del freddo, offrendo al cliente la massima tranquillità affinché i  nostri prodotti giungano a destinazione in modo integro e con qualità  certificata. Un’azienda leader nel settore dove ancora si respira aria  di tradizione in un contesto altamente tecnologico e moderno. Un’azienda  che da lavoro e che guarda al futuro con impegno e dedizione. Quel che  però colpisce davvero nel conoscere la famiglia Larocca è la grande  armonia e l’intesa che mette insieme tutti impegnati in un unico  obiettivo. Insomma, il sogno di quel 16enne di tanti anni fa ora è  realizzato.


Una grande azienda del Sud, il Sud che lavora che non  aspetta incentivi ma che si rimboccale maniche ogni giorno, perchè il  lavoro è sacro.

Foto
industria Prana Italia Srl

Prana è un’azienda che vanta una lunga esperienza, ed è specializzata nella realizzazione di recuperatori d’aria. Con la sua quarta generazione di Ventilazione Meccanica Controllata, l’azienda si è fatta promotrice di progetti e strumenti per garantire aria perfettamente sana anche in ambienti chiusi. Si tratta di sistemi tra i migliori al mondo, in termini di efficienza, tecnologia e funzionalità, con basso impatto ambientale e ampio risparmio energetico.


Gli ingegneri hanno creato un sistema, dotato di recuperatore in rame, che è ecologico ed in grado di filtrare l’aria eliminando batteri e componenti tossici. I VMC di Prana sono a forma cilindrica, con lo scambiatore di calore completamente in rame.


Questo elemento è stato scelto perché ha la capacità di caricare aria con ioni negativi, purificandola e rimettendola in circolazione. L’aria viziata e consumata a sua volta viene eliminata dall'ambiente a traverso le canaline separate. Questo sistema è fondamentale sia perché rispetta la perfetta temperatura corporea, sia perché mantiene la carica energetica dell’aria. I sistemi sviluppati da Prana hanno dimensioni compatte e si sposano bene con qualunque tipo di ambiente, sono dotati di controllo remoto ed una comodissima applicazione mobile PranaRC .


Il recuperatore Prana della serie ERP (Energy Recovery Performance) PRO è dotato di numerosi sensori (per la temperatura, la pressione atmosferica, la qualità dell'aria, la presenza di Co2 ecc.) che permettono un monitoraggio continuo dell'aria all'interno dell'abitazione e consentono al sistema di autoregolarsi, variando, al bisogno, la velocità del ricambio d'aria ed altri parametri di funzionamento. In questo modo è possibile godere di un ambiente salutare, senza incorrere nello sviluppo di muffe, contaminazioni batteriche e sviluppo di microbi.


Prana ha scelto di puntare sull'efficienza e per questo da sempre utilizza scambiatori di calore in rame. Questo perché il materiale ha un’eccellente conducibilità termica ed una grande resistenza meccanica che gli consente di sopperire al meglio a corrosione, temperature elevate e pressione. Un grande punto a favore dei sistemi in rame è la possibilità di creare apparecchi di dimensioni ridotte, idea che si sposa perfettamente con la tecnologia più avanzata. L’incontro di queste due tendenze ha permesso a Prana di arrivare a sviluppare un prodotto che garantisce massima efficienza energetica, nel pieno delle direttive europei, diminuendo anche i costi.


Il rame è al centro dei progetti non solo per la sua conducibilità termica elevata ma anche per la sua flessibilità di utilizzo. Inoltre, come esplicitamente si evince dagli studi, questo resta ad oggi il miglior prodotto per la protezione dai microrganismi dannosi e l’abbattimento delle tossicità e dei virus.

Foto
artigianato Gruppo Servizi Immobiliare Professionalità e competenza al servizio del territorio