Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRACERIA 360 Via Canale Vecchio 1
91014 Castellammare del Golfo (TP)

3290204402
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
restaurants Blu Water Restaurant Sorrento

Sperimentare l'arte italiana del mangiare

Un locale caldo ed accogliente, immerso nei vicoli di Sorrento in pieno centro storico, dove l'essenza e la storia di questa città ti avvolgono e rapiscono.


Pasti deliziosi, preparati con prodotti locali

Blu Water Restaurant offre ai suoi clienti il meglio della cucina mediterranea. Qui c’è il “sapere” di chi è cresciuto con l’amore per questa terra e la passione per il mare. Niente sorprese quindi, e il tutto è servito con professionalità.

Foto
dining Antica Trattoria Moreieta

IL GUSTO DELLA TRADIZIONE VICENTINA!


Il ristorante Antica Trattoria Moreieta, un locale ricavato da una casa colonica anteguerra, è uno dei più antichi locali della provincia di Vicenza. Le sale sono climatizzate per creare un ambiente piacevole e disteso, vi si possono tenere ricorrenze, banchetti e ricevimenti vari.


Le sale sono illuminate da una luce soffusa che dà una nota d’intimità e crea un'atmosfera magica in cui gustare pietanze prelibate e bere del buon vino. Il personale della Moreieta sarà a vostra completa disposizione, aiutandovi e consigliandovi nella scelta dei piatti e del giusto vino, per deliziare anche i palati più esigenti.


Il ristorante permette di degustare vari prodotti tipici, è meta degli appassionati di funghi, del rinomato tartufo dei Colli Berici e di altre specialità tipiche di questa terra. Tutti gli ingredienti sono scelti con cura ed attenzione tenendo conto delle stagioni e della loro freschezza. Non perdete l'occasione di gustare pietanze gustose e succulente. È consigliata la prenotazione.


Lo Staff dell'Antica Trattoria Moreieta

Il locale in cui sorge l'Antica Trattoria Moreieta nacque verso la seconda metà del 700 come meta dei dogi veneziani in villeggiatura nelle splendide ville del Palladio. Col tempo è divenuta una trattoria, presso la quale la famiglia Costa si tramanda, da ormai ben cinque generazioni, l’arte della cucina tipica vicentina. Attualmente il ristorante è gestito da Stefano, Roberto e dalla mamma Edda.

Il servizio è ben curato, la proposta di piatti e specialità molto variegata (i piatti cambiano anche in base alle stagioni), la cucina è tipica, a volte rivisitata e vivacizzata; Stefano vi consiglierà piatti e abbinamenti con estrema attenzione e disponibilità.
Fornitissima la cantina, propone un'accurata selezione di etichette di vini, una disponibilità che permette vari abbinamenti tra i piatti e i vini provenienti dal territorio di Vicenza, dal Veneto e da tutta Italia.

L'osteria a conduzione familiare vi permetterà di assaporare i piatti tipici della cucina del territorio, di gustare al meglio le bontà di una tradizione culinaria di qualità.

Foto
restaurants OSTERIA VIA TORINO 82/B

L'osteria di Via Torino con cucina casereccia
Ogni giorno un nuovo Menù tipico della tradizione

Buona compagnia, cibo genuino e vini di qualità: gli ingredienti perfetti per un pranzo o una cena da ricordare.

Vieni a trovarci da Osteria Via Torino 82/B a Bolzano, dal 2018 un riferimento di fiducia per chi ama la buona cucina veneta e desidera scoprirne i piatti più famosi e prelibati.

La nostra è una trattoria dove la tradizione fa da protagonista nei menù, sempre diversi perché studiati con cura in base agli ingredienti di stagione.


Da noi potrai assaporare una cucina semplice, ma gustosa perché preparata con passione secondo la filosofia più autentica della tradizione casereccia.

Dalla classica pasta e fagioli, una minestra deliziosa dal sapore antico, alla parmigiana di melanzane, fino ai dolci fatti in casa: in trattoria ti aspettano tante specialità tipiche, da assaporare anche in occasione di serate divertenti come quelle karaoke.


Contattaci per prenotare un tavolo o per conoscere gli eventi in programma: siamo aperti tutti i giorni a pranzo e a cena, tranne la domenica in cui effettuiamo solo il servizio pranzo.


L'Osteria offre anche servizio di Menù fisso e da asporto per pranzi aziendali, compleanni e feste private.


Prezzo speciale per tutti i tifosi delle partite di Campionato di Calcio Serie B:
il giorno delle partite prezzi scontati a pranzo e a cena.


Cucina tipica veneta

La nostra trattoria ama stupire i palati dei clienti con i sapori tipici veneti. La gastronomia del territorio è famosa per i piatti di terra, basati su ingredienti dal gusto genuino come fagioli, patate, verdure e carne. Inoltre ogni venerdì ispirandoci alla cucina tradizione proponiamo il baccalà alla vicentina e a venerd' alternati spaghetti cozze e vongole e seppioline in umido ai piselli con polenta.

Non mancano i grandi classici della tradizione italiana come le lasagne, la porchetta, la parmigiana di melanzane o la pizza alla pala. Il tutto da assaporare in un’atmosfera rustica e conviviale!


Pizza P.a.l.a.

Alle specialità venete affianchiamo il gusto della pizza alla pala, unica nella sua particolare forma rettangolare. Da Osteria Via Torino 82/B la prepariamo secondo tradizione, ossia attraverso un’attenta lavorazione artigianale che prevede la stesura a mano dell’impasto, idratato e lasciato lievitare lentamente.


Vieni a provarla, in trattoria la proponiamo con tante farciture differenti per soddisfare ogni esigenza di gusto!

Foto
restaurants TRATTORIA LA LAMPARA

Trattoria - Fish Food

Bar Cono - Ristorante La Lampara è un'azienda familiare nata nel 1985 dalla collaborazione dei fratelli Ernandez, che nel tempo hanno saputo distinguersi e migliorarsi sia dal punto di vista enogastronomico, sia da quello artigianale.


Da qualche anno sono subentrati i figli dei titolari chiamati "I Coni" i quali stanno cercando di gestire l'attività familiare nel migliore dei modi.

Foto
restaurants LA TRATTORIA DI LARA

La Trattoria di Lara, situata in Via Don G. Minzoni 74/76 a Novi di Modena, è un ristorante tipico della regione Emilia-Romagna che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali locali.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a casa. La cucina della Trattoria di Lara è basata sulla tradizione gastronomica dell'Emilia-Romagna e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.

Il menu della Trattoria di Lara include una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione. I piatti del ristorante sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo ingredienti selezionati e di stagione.


Il personale della Trattoria di Lara è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina locale, il personale della Trattoria di Lara offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante tradizionale della regione Emilia-Romagna a Novi di Modena, non esitare a prenotare un tavolo alla Trattoria di Lara. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
restaurants Trattoria Da Maria

VIA OLZA FOGAROLE CRISTO 89
29010 Monticelli D'ongina (PC)

Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
restaurants ''PIZZA & FICHI'' - RISTORANTE SAN GIOVANNI

Pizza come alimento simbolo e rito
- nuova location @sangiovannisassello
- pizza napoletana
- territorio

Foto
restaurants AGATA BISTROT - ''Il mare in tavola''

PRANZO | CENA | TAKE AWAY | DELIVERY
Prenotazioni 339/4300888

Foto
restaurants RISTORANTE MORENO DAL 1977

Poche sono le cucine che riescono a rappresentare l'arte di saper ricavare da prodotti umili e (talvolta) dimenticati, piatti superbi e nobili come la cucina del Ristorante Moreno.


L'ambiente suggestivo, caldo e rustico, la cordialità del servizio diretto dal patron Ciro Moreno, e la genuinità dei piatti elaborati dalla chef D'Onofrio Michelina, rendono questo ristorante un'oasi di tradizione e di piacere per tutti i buongustai dal palato fine.Il segreto principale della cucina del Ristorante Moreno, annoverata dai più autorevoli intenditori, quali, Guida Veronelli, L'espresso, Ristoranti d'Italia, Euroguida, è soprattutto l'indiscussa prima qualità dei prodotti impiegati, a partire dagli antipasti d'esclusiva produzione propria: Prosciutto di Faeto, Capocollo, Spianata, Soppressata, Salsiccia, Guanciale, Lardo, Pancetta tesa o arrotolata, Filetto.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.La scelta dei primi piatti è vasta e variegata, offrendo la cliente rustici sapori di selvaggina e legumi, e raffinate piacevolezze ai tartufi e porcini: orecchiette al ragù di cinghiale, cavatelli a tre dita al ragù di lepre, cavatelli e fagioli, zuppa di legumi, pan cotto , pizzarelle alla faetana, e ancora mezzelune tartufate, ravioli ai porcini e tante altre specialità della cucina faetana.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.Al termine del luculliano pranzo potrete degustare la varietà di rosoli, amari e digestivi preparati appositamente per i nostri ospiti.

Foto
Food & Wine La Focaccia a Fuorigrotta

Pizzeria "La Focaccia" Bocciardo a Fuorigrotta, Napoli.
Situata a metà fra la metro di piazza Leopardi e quella di Campi Flegrei, nel quartiere di Fuorigrotta, unisce in sè il gusto della pizza fatta "a focaccia" farcita con ogni genere di prelibatezze.


Gastronomia, Focacce e Pizze per tutti i gusti: Friarielli e Salsiccia, Melanzane Rossa/Bianca, Prosciutto cotto e mozzarella, Margherita, Pomodorini e mozzarella, frittatine, arancini, crocchè di patate e a pranzo tanti primi piatti.


Potrai gustare la tua focaccia mangiando all'esterno del locale, con circa 50 posti a sedere e la possibilità di vedere la partita della tua squadra del cuore in diretta.


E' molto più di una semplice focacceria, dal momento che rappresenta un luogo d'incontro per tutti i suoi affezionati e,
data la locazione strategica, raccoglie ancora oggi sempre più "supporters".




Foto
restaurants ZITTO E MAGNA

Benvenuti nella nostra nuova pokeria di pasta romana a Cagliari!

REGISTRATI SUL NOSTRO E-COMMERCE e ORDINA COMODAMENTE ONLINE


Da noi potrete gustare la vera pasta romana, preparata con ingredienti di alta qualità e con un tocco di creatività. La nostra specialità, la pasta poke, una deliziosa fusione tra la cucina romana e la tradizione hawaiana del poke bowl.


Potrete gustare i nostri piatti comodamente a casa vostra grazie al nostro servizio di asporto e take away, o scegliere la consegna a domicilio per godervi la pasta e il poke nella comodità del vostro salotto.


Il nostro obiettivo è portare il sapore autentico della cucina romana direttamente a casa vostra, con un servizio rapido e affidabile.


Venite a trovarci o ordinate online, saremo felici di deliziare i vostri palati con le nostre prelibatezze!

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Tarallificio ''Regina''
Vasto assortimento di pizza,pizza al piatto e panzerotti