Braceria la Torre un esclusivo ristorante nel quale potrai gustare i sapori del luogo, ideale sia per mangiare e ridere in compagnia che passare una serata all'insegna della cucina tipica umbra, il nostro staff vi aspetta impaziente di accogliervi!


Ristorante/Braceria specializzato in carne alla brace di alta qualità, italiana, francese, olandese. Diamo ai clienti la possibilità di scegliere tra un menù alla carta o fisso compreso di degustazione di antipasti tipici umbri, carni cotte rigorosamente alla brace e bevande incluse; accettiamo prenotazione.


Inolte mettiamo a disposizione della clientela qualora ce ne fosse richiesta una sala privata per eventi, feste e compleanni (dal lunedì alla domenica), e in esclusiva anche per le coppie che voglione potersi gustare una cenetta romantica a lume di candela (dal luned' al venerdì).




  BRACERIA LA TORRE - ECCELLENZE UMBRE Via Quintina 2/Angolo Via Manzoni 219
06100 Ponte San Giovanni (PG)
italia
3939033645
bracerialatorre@hotmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11107

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Meet - Ristopub
Foto
ristoranti Osteria Lafoladell'Oca

Il nostro gusto di emozionarvi


Completamente ristrutturato, LaFoladell’oca è il luogo ideale per accogliervi in ogni occasione: da una cena informale in compagnia dei vostri amici, a pranzi e cene di lavoro, il nostro ristorante vi darà il benvenuto nei suoi ambienti accoglienti, facendovi sentire come se foste a casa vostra e proponendovi piatti gustosi e deliziosi per trascorrere una piacevole serata in allegria.


Siamo dell’idea che cucina e ambiente devono creare emozioni positive e rilassanti: i sapori, i profumi, le sensazioni, il nostro personale vi aiuteranno a scoprirne di nuove. I nostri piatti sono quelli della tradizione: tortelli, anolini, etc. affiancati da piatti a base di carne d’oca, che oltre ad essere molto gustosa ha ottimi valori nutrizionali. Prestiamo grande attenzione alla selezione dei prodotti, privilegiando quelli a KM “0”, dal salume alle carni, alla ricca selezione di vini. Il trionfo della pasticceria vi delizierà per chiudere i pasti con l’ennesima emozione che solo i cibi preparati con abilità e passione sanno dare.


Foto
ristoranti Ristorante Locanda Bonifacio VIII

Un locale realizzato nella cornice di un antico frantoio del XIV ° secolo, in cui Vincenzo e Barbara vi accoglieranno con calore e familiarità per farvi assaporare piatti cucinati secondo il gusto della nostra terra, con una particolare attenzione per gli alimenti di stagione, il rispetto culinario ed il limitato uso di grassi.


I menù che abbiamo realizzato per i nostri commensali rievocano i sapori della tradizione culinaria sermonetana e laziale.


Un percorso gastronomico che offre materie prime eccellenti, interpretate da Vincenzo ed il suo staff in modo originale ed innovativo, servendo le migliori carni nazionali abbinate a stuzzicanti e piacevoli pietanze a base di pesce freschissimo.


Il tutto accompagnato da un’ottima cantina di pregiati vini Bianchi, Rossi e... Bollicine.


Questa è la Locanda Bonifacio VIII°

Vincenzo e Barbara

vi augurano un buon pranzo o una suggestiva cena

Foto
ristoranti Biancomangiare - Cucina e Cantina

Abbiamo selezionato per i nostri clienti antiche ricette della cucina napoletana per assicurar loro un viaggio nei sapori di questa magica città. Il tutto in un rapporto qualità/prezzo che vi lascerà senza parole.

Selezionati tra le migliori 5 genovese di Napoli, osteria tipica nel centro storico


Uno dei modi migliori per conoscere e scoprire la cucina napoletana è sicuramente Biancomangiare - Cucina e Cantina. Situato nel centro di Napoli, nel cuore di della città, nel mercato, quelle vero e forse l'unico rimasto,quello della Pignasecca. In un quartiere dove tra l'odore del pesce e le urla dei venditori nelle loro botteghe è possibile trovare un osteria o se volete una trattoria dove mangiare bene è consuetudine e non è utopia dire che ogni piatto è fatto con amore e passione verso i clienti.


Nella cucina oltre che rispettare le tradizioni napoletane per la preparazione dei piatti, viene rispettato anche il prodotto stesso, molto spesso campano. I piatti sono davvero unici e tutti possono essere accompagnati da una buona scelta di vini, campani e non.